• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Quelli della notte .....

mal di mare

New member
ciao......sono tra quelli che dormono poco..........escluse le crociere;):D.....a bordo dormo cullata dal mare..............

ps.se mi spiegate che cos'è il ruzzle.....io gioco con il sudoku................
 
Ultima modifica:

Raffa28

New member
Ed eccomi di nuovo al sabato..... a far parte di quelli della notte......
Ma sabato prossimo vi abbandono.... sarò in crociera sulla Luminosa!!!!
 

crovta

New member
ciao......sono tra quelli che dormono poco..........escluse le crociere;):D.....a bordo dormo cullata dal mare..............

ps.se mi spiegate che cos'è il ruzzle.....io gioco con il sudoku................

Ciao Maldimare!! Ruzzle è quel gioco che riprende il vecchio Paroliere, hai presente, quello con le lettere con le quali devi formare più parole possibili! Guardacoste è un maestro... 😁
 

Japiro

New member
Era un falso allarme...il Club è proprio chiuso :( ....allora dato che è già Pasqua mi vado a mangiare l'uovo di cioccolato super fondente!!![smilie=mangiare_08:

BUONA PASQUA a Tutti, ma proprio tutti tutti nessuno escluso!!!
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Piero è un maestro su Ruzzle???? Mmh......ora lo scarico e vediamo come si comporta il maestro. Comunque tra qualche giorno entro anche io nel topic notturno, se non ho nulla da fare in hotel. Se posso ovviamente.....
 

sara467

New member
Benvenuta Sara!!! Caffè pagato per te! Ad Orlando ci sono stata!!!! Niente a che vedere con Disneyland Paris!!!!!! Io non vedo l'ora di ritornarci perché 4 giorni sono stati davvero pochi!!! Hai visitato altri parchi ad Orlando?

....ehm mm guardate un po' ? In via del tutto eccezionale non sono ancora crollata a letto...ahahaha; e sono arrivata in orario ;)

Io mi sono fermata a Orlando 9 gg; 7 all'interno di WDW e 2 fuori ... Nei 2 fuori ho visto Seaworld ( deludente dopo aver trascorso una settimana piena dentro WDW) e poi Cape Canaveral.
Anche io ci tornerei più che volentieri, il problema ė trovare chi abbia la voglia e la passione per spendere tutti quei soldi e andare a visitare un parco a tema.
Sono passati 16 anni da allora è finora non ho avuto gran successo , ma non demordo, alla peggio aspetto un altro paio d'anni e la mia amica che venne con me allora sarà disponibile x tornarci con figlio al seguito ( stiamo aspettando infatti che raggiunga un età decente x portarcelo).
Comunque il mio parco preferito era Epcot dico era,perché quando ci andai io animal Kingdom era in progettazione e non potrei ora essere sicura di quanto affermato allora.
È stato il mio viaggio più bello... Siamo uscite dal parco con le lacrime agli occhi!!

.....ragazzi della notte al di la delle crociere che altri posti avete visitato?

Notte a tuttiiiii

.... Ohi ma stasera che passo io niente pizza? ... :D
 
Ultima modifica:

Japiro

New member
Sono tutti a nanna hanno bagordato per tutto il giorno e sono cotti!!!!

Sorry non sono molto ferrato sui parchi a tema stile Disney :(

Posti visitati extra cruise???? la lista è lunga....
 
Ultima modifica:

matteov

Active member
Sera... Io mi sto drogando con 8 ball pool....

Tra poco inizio il mio personale party notturno... Bibita gasata ehhhhhh, dolce o salato?
 

crovta

New member
....ehm mm guardate un po' ? In via del tutto eccezionale non sono ancora crollata a letto...ahahaha; e sono arrivata in orario ;)

Io mi sono fermata a Orlando 9 gg; 7 all'interno di WDW e 2 fuori ... Nei 2 fuori ho visto Seaworld ( deludente dopo aver trascorso una settimana piena dentro WDW) e poi Cape Canaveral.
Anche io ci tornerei più che volentieri, il problema ė trovare chi abbia la voglia e la passione per spendere tutti quei soldi e andare a visitare un parco a tema.
Sono passati 16 anni da allora è finora non ho avuto gran successo , ma non demordo, alla peggio aspetto un altro paio d'anni e la mia amica che venne con me allora sarà disponibile x tornarci con figlio al seguito ( stiamo aspettando infatti che raggiunga un età decente x portarcelo).
Comunque il mio parco preferito era Epcot dico era,perché quando ci andai io animal Kingdom era in progettazione e non potrei ora essere sicura di quanto affermato allora.
È stato il mio viaggio più bello... Siamo uscite dal parco con le lacrime agli occhi!!

.....ragazzi della notte al di la delle crociere che altri posti avete visitato?

Notte a tuttiiiii

.... Ohi ma stasera che passo io niente pizza? ... :D

Ohhhhh...anche io follemente innamorata di Epcot!!!! Ti sei trovata a fare il favoloso giro in deltaplano?? Non credo però perché mi sembrava un'attenzione recente (io ci sono stata nel 2008). Quel laghetto con attorno la ricostruzione di tutti i paesi del mondo, ne vogliamo parlare??? E i fuochi d'artificio...?? Mado, che meraviglia!! Anche io per ritornarci sto aspettando che mio figlio abbia l'età giusta perché adesso che ha quasi 2 anni sarebbe uno spreco! Però scusa, 9 giorni ad Orlando....e nemmeno un giro agli Universal Studios??? 😱 Niente pizza, mi spiace, è finita 😆
 

crovta

New member
Comunque, al di là dell'unica crociera che ho fatto (grecia, turchia,croazia, venezia) sono stata in America 3 volte (una volta solo New York, poi New York e Boston, e New York e Orlando); l'Europa l'ho vista quasi tutta, tranne i paesi dell'estremo nord, girando parecchio in camper con i miei genitori quando ero bambina... Con il camper è bellissimo viaggiare! é un po' come avere la tua casa ovunque e poi ti consente di vedere posti che sono "di passaggio" che altrimenti, viaggiando con l'aereo o con navi da crociera, non riusciresti mai a visitare. Adesso però i viaggi in camper sono estremamente dispendiosi! È molto più economico viaggiare con l'aereo e, con certe offerte, anche la crociera può risultare conveniente! E voi come amate viaggiare, oltre che per mare, ovviamente?
 
Top