• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Quelli della notte .....

Japiro

New member
Che Vergogna ieri sera il Club era pieno zeppo di RAGAZZE e non c'era nemmeno un maschietto a fargli compagnia... :(
Purtroppo la mia assenza era giustificata in quanto ero intento a fare il cuoco.... [smilie=barbeque[1]:



Intanto inizio a fare il conto alla rovescia....

event.png
 

sweetmartina

New member
Che Vergogna ieri sera il Club era pieno zeppo di RAGAZZE e non c'era nemmeno un maschietto a fargli compagnia... :(
Purtroppo la mia assenza era giustificata in quanto ero intento a fare il cuoco.... [smilie=barbeque[1]:



Intanto inizio a fare il conto alla rovescia....

event.png

Sei un chef di sabato??:)
 

Japiro

New member
No Martina non lo faccio per lavoro, mi diverte cucinare e lo faccio tutte le volte che posso...praticamente a casa quasi sempre.. l'unico inconveniente è che ogni qual volta si organizza qualcosa tipo pranzi o cene, poiché li faccio mangiare bene si aggregano tutti a casa mia e devo stare tutto il giorno a cucinare... Però dopo mi fanno i complimenti èhhh [smilie=risata_09[1:



[center]
event.png
[/center]
 

Japiro

New member
Perfetto.. Abiti lontane da me???:)
Se no mi autoinvito:)

Tutti a Roma da Japiro! ! Evvaiii!!

faremo una richiesta agli ADMIN per avere una cucina da campo, da usare qui nel Club cosi possiamo mangiare qualcosa anziché bere e basta...poi si vedono gli effetti...Crosta se ne andata barcollando due giorni fa ubriaca e ancora non si è ripresa!!!


non metto nessun Widget perché non li vogliono :(
 
F

Felix73

Guest
Ragazzi... non potrò essere dei vostri... partenza prestissimo per Firenze. ..
Un caro saluto a tutti
 

massimod

Member
Quelli della notte...

Quelli della notte...

Qui sembra non esserci nessuno... Mestamente me ne vado a nanna. Buonanotte a chi passerà dopo. A domani.
 

sweetmartina

New member
Scusate stavo guardando un bellissimo video:)
É la nave che va.. É la costa che va.. Tutto il sole ed il mare che vuoi..

La conoscete??
 

mal di mare

New member
Ciao a tutti..............stai parlando della vecchia sigla a bordo dell'animazione ??????.........sì ,non era male...................
 
Top