• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Partenza da Porto Torres - Parcheggio Auto

loupen69

New member
Ciao
a Luglio si parte e vorrei arrivare a Porto Torres in macchina
Qualcuno sa se a Porto Torres ci sono parcheggi custoditi???

Gracias
 

monymor

Active member
Custoditi non credo ne esistano visto l'esiguo numero di persone che partono da Porto Torres per una crociera.
All'ingresso del porto ci sono comunque due parcheggi liberi, uno piccolo che esiste da molto tempo, ed un altro più grande ben illuminato aperto da poco. Molta gente lascia lì le auto per una settimana, quando si raggiunge Genova con la Tirrenia per poi partire in crociera da Genova o Savona.
 

panters

Member
Ad oggi non ci sono parcheggi custoditi, puoi parcheggiare dietro la stazione marittima e da lì penso che ci sia un transfer per l'imbarco con Costa come avviene anche per la Tirrenia.
 

loupen69

New member
Ad oggi non ci sono parcheggi custoditi, puoi parcheggiare dietro la stazione marittima e da lì penso che ci sia un transfer per l'imbarco con Costa come avviene anche per la Tirrenia.

Che tu sappia non ci sono privati che affittano garage per una settimana???
Lasciare la macchina nei parcheggi incustodito non me gusta....
 

panters

Member
che io sappia no, comunque mai sentito di danneggiamenti o furti, l'alternativa ti fai accompagnare all'imbarco:D
 

loupen69

New member
Ok grazie...
Accompagnarmi e uno stress..
Io sono di Sant'Antioco... 600 km a/r è troppo...
Prenderò il treno è speriamo bene.
Avrei preferito salire in macchina per farmi poi due giorni alla Pelosa.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 

stefano1974

New member
Salve Anch io ho il tuo stesso problema
Partenza il 3 luglio..
Magari se ci sono altre persone che partono lo stesso giorno si potrebbe affittare un bus
Fatemi sapere e ci organizziamo
 

antonio6901

New member
loupen ciao scusami puoi darmi qualche dritta sulle escursioni da fare a porto torres??? come e' la spiaggia del club hotel ancora ???grazie invito rivolto anche a stefano visto che siete sardi consigliatemi
 

loupen69

New member
loupen ciao scusami puoi darmi qualche dritta sulle escursioni da fare a porto torres??? come e' la spiaggia del club hotel ancora ???grazie invito rivolto anche a stefano visto che siete sardi consigliatemi

Saro ripetivivo ma se vado in un posto nuovo vorrei vedere sempre il meglio e tu il meglio ce l'hai a 2 km ... La Pelosa
Immagina che io sono di Sant'Antioco (Maladroxia)
 

antonio6901

New member
infatti ho preso spunto dalle tue indicazioni visto che sei del posto......tra le escursioni costa parla della spiaggia la pelosa e relax in spiaggia al lido club ancora che mette a disposizione ombrellone e sdraio...ti kiedevo info se la struttura vale la pena
 

loupen69

New member
infatti ho preso spunto dalle tue indicazioni visto che sei del posto......tra le escursioni costa parla della spiaggia la pelosa e relax in spiaggia al lido club ancora che mette a disposizione ombrellone e sdraio...ti kiedevo info se la struttura vale la pena

Sicuramente qualcuno del posto potrà aiutarti... io posso solo dirti che la spiaggia merita tutto il biglietto dell'escursione.
A meno che tu non ti sappia aggiustare e fai 30 km in taxi o autobus e vai direttamente alla Pelosa.
Buona escursione e buona vacanza
 

dudu1982

Member
Noi partiremo la settimana dopo da savona, a porto torres volendo andare al mare nelle vicinanze (abbiamo un bimbo piccolo) dove ci consigliate di andare? Grazie


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Ritz

New member
Come si può raggiungere La Pelosa da Porto Torres? Esistono linee di bus? Esiste qualcuno che noleggia una macchina?
 

Saschi

New member
Servizio di parcheggio custodito a Porto Torres:
MG Masala Srl
Reg. Li Pidriazzi (ingresso di Porto Torres sulla ex 131)
+39 079 510099.
 

Saschi

New member
Ciao
a Luglio si parte e vorrei arrivare a Porto Torres in macchina
Qualcuno sa se a Porto Torres ci sono parcheggi custoditi???

Gracias

Servizio di parcheggio custodito a Porto Torres:
MG Masala Srl
Reg. Li Pidriazzi (ingresso di Porto Torres sulla ex 131)
+39 079 510099.
 

loupen69

New member
Ho verificato per partire in treno....
Scartato
Arriva alle 18 e la nave parte a quell'ora...
Qualcuno ha qualche foto del nuovo parcheggio grazie

Vivo in Sardegna
Sono in vacanza
sempre
 
Top