• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Serena 17/01/2014 - I sogni del bambino e le grandi realtà..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabriele C.

Well-known member
Tra i vari aspetti delle soste in Andalusia (e successivamente in Portogallo), mi è rimasta molto impressa la caratteristica della luce del cielo: viva, accesa, luminosissima, che da' un colore particolare, molto bello e intenso, a tutte le cose intorno.
Mi ricordo che anni fa, a Lisbona, ebbi la stessa impressione.
Penso sia l'effetto del "mare Oceano", che con la sua grandiosità contribuisce a regalarci questo effetto molto particolare.

Ovviamente i fotografi di livello ci "sguazzano"!!!
 

Anlu

Active member
è vero Gabriele, mi ritrovo nella tua considerazione perché è la stessa impressione che ebbi a Lisbona... che ci fosse tutt'intorno una luce particolare...se poi dipendeva dal cielo o dall'oceano non so, ma fu una cosa che mi colpì e ricordo ancora....( e adesso non vedo l'ora di poterlo constatare anche in terra spagnola, anzi andalusa :))
 

pmanlio

Active member
Una volta era scontro di titani...oggi di gabbiani.

Mettiamola così.. almeno ci si fa meno male.. ;)

:) :) :)

Infatti non sono contento..:)

Dammi retta.. i pennuti offriranno ancora sorprese.. ;)

Tra i vari aspetti delle soste in Andalusia (e successivamente in Portogallo), mi è rimasta molto impressa la caratteristica della luce del cielo: viva, accesa, luminosissima, che da' un colore particolare, molto bello e intenso, a tutte le cose intorno.

è vero Gabriele, mi ritrovo nella tua considerazione perché è la stessa impressione che ebbi a Lisbona... che ci fosse tutt'intorno una luce particolare...se poi dipendeva dal cielo o dall'oceano non so, ma fu una cosa che mi colpì e ricordo ancora....( e adesso non vedo l'ora di poterlo constatare anche in terra spagnola, anzi andalusa :))

Si, sono posti legati ad una luce bellissima..

Ho letto con molto piacere questa bellissima esperienza e faccio i miei personali complimenti.

Grazie Alfio, benvenuto a bordo..

Ora mi organizzo e cerco di portarvi a teatro in un tempo ragionevole.. ;)

Salutoni a tutti!
Manlio
 
F

Felix73

Guest
Di corsa. . Di corsa. .G&R.. sono arrivato da dieci minuti all'ingresso del teatro.. e voi siete in ritardo. .. :)
Vi aspetto. ..
 

Gabriele C.

Well-known member
Di corsa. . Di corsa. .G&R.. sono arrivato da dieci minuti all'ingresso del teatro.. e voi siete in ritardo. .. :)
Vi aspetto. ..

Come ogni sera, per me non può mancare il passaggio in palestra...20 minuti di tapis roulant fronte mare, poi altri 20 di ciclette guardando lo schermo con i programmi televisivi di Costa, poi un po' di addominali...Segue lunga e meritata doccia, e l'entrata in teatro avviene sempre con qualche minuto di ritardo, a luci spente ma con l'atmosfera già magica...I posti sono i consueti, prime file a destra del palco, e per stasera vi preannuncio il titolo...

"Fuego..." Il ritmo della Spagna: Flamenco!

Fate presto, mettetevi davanti, stasera è da non perdere...l'atmosfera e il calore dell'Andalusia sono saliti a bordo, per noi e anche per voi!
 

rodolfo74

Member
Noi abbiamo ripreso le bimbe allo squok, siamo passati in cabina perché, saputo dello spettacolo di flamenco, hanno voluto entrambe mettere i vestiti acquistati a Malaga in un'altra crociera, e siamo qui ... tutti e quattro ad attendere lo spettacolo :)
 
Ultima modifica:

pmanlio

Active member
Tutti sono caldi e pronti..
Ma i nipotini con la bici rotta hanno fermato il lavoro.. :(

Però Gabriele ha introdotto il tema.. La giusta recensione allo spettacolo?
"Capisci a me.. " ;)

:) :) :)

Un salutone!!
Manlio
 

Anlu

Active member
La bici rotta e'una giusta priorita' :). Lo spettacolo si preannuncia molto intrigante e i maschietti sono gia'sul pezzo vedo...ma se tra i ballerini di flamenco c'e'anche qualcuno alla Joaquin Cortes...grazie,gradiremmo anche noi signore;) ...pero' mi spiace ma non posso assistere allo spettacolo...ho le valigie da chiudere... me lo gustero'in differita! ciao e Buona Pasqua a tutti :)
 

pmanlio

Active member
La bici rotta e'una giusta priorita' :). Lo spettacolo si preannuncia molto intrigante e i maschietti sono gia' sul pezzo vedo...ma se tra i ballerini di flamenco c'e'anche qualcuno alla Joaquin Cortes...grazie,gradiremmo anche noi signore;) ...

Anche se Lucrezia è ormai a bordo, vi mostro il 'nostro' Cortes..

13929814871_fb5c4277e0_c.jpg


Ovviamente in questa domenica di Pasqua il PC fa le bizze e va pianissimo, complicando non poco il mio lavoro..

Ma il protagonista maschile ve lo volevo presentare..

Un salutone!
Manlio
 
F

Felix73

Guest
Benissimo. ... e dopo aver accontentato Lucrezia. .che è pure in crociera. .e visto che il tuo pubblico è variegato... possiamo pure passare a qualche altrA protagonista dello spettacolo... :)
 

gabriele e romina

Well-known member
Ottimi antipasti e visto che non siamo ingordi intanto ci deliziamo con questi assaggini....

Manlio...la scusa della bici è vecchia ahah (scherziamo, sappiamo quanto adori i tuoi nipoti!!)

Saluti
 

capricorno

Super Moderatore
Mi sono assentata per via delle vacanze pasquali.....sono perdonata??? Ma siamo a teatro... e lo spettacolo e' gia' cominciato......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top