• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2017/05/13 MSC ARMONIA, Italia-Francia-Spagna-Malta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,

c'è qualcuno di voi che sarà a bordo della MSC Armonia, il 13/05/2017, partenza da Genova?

grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:

Geffery Morgan

New member
magari!!!
Sono stato su Armonia ad ottobre, partenza da Cagliari..... questa "piccola" nave mi ha dato tanto! Servizi eccellenti.
Buona crociera
 
Ciao! grazie....

avevo letto la tua recensione e mi ha molto rincuorata visto che di questa nave non se ne trovano molte di recenti e positive!
 

Geffery Morgan

New member
Anche a distanza di qualche mese dopo aver metabolizzato, guardato .... confermo quanto hai letto nella recensione..... ho dovuto litigare con mia moglie per partire ad ottobre con un'altra crociera..... io avrei rifatto la stessa.
Buona crociera!!!
 

Irene86

New member
ciao, io viaggio con i miei, il mio ragazzo e la sua famiglia. Tu? Ma te sei di Genova? Perchè avendo già visto l'acquario vorrei saper quale tour poter fare senza spendere tanto e vedere un pò la città.
 
Temo che, essendo iscritta da poco, io non abbia i requisiti per l'abilitazione dei messaggi privati.
Posso lasciare la mia mail, se le regole lo consentono.
 

Massi1974

Well-known member
Ciao! grazie....

avevo letto la tua recensione e mi ha molto rincuorata visto che di questa nave non se ne trovano molte di recenti e positive!

Io ho fatto una delle prime crociere dopo "l'allungamento" 200 cabine in più ma stesso numero di personale, il cabinista faceva i salti mortali e la pulizia non era allo stesso livello delle precedenti esperienze, stesso discorso al ristorante attese bibliche fra una portata e l'altra. Se hanno risolto questo fatto del personale insufficiente numericamente molto meglio perché alla nave non manca nulla..
Per la qualità della cucina invece 10 e lode, mai mangiato così bene...
 

RobertoB

Member
Temo che, essendo iscritta da poco, io non abbia i requisiti per l'abilitazione dei messaggi privati.
Posso lasciare la mia mail, se le regole lo consentono.

ciao, penso basti andare in :
in alto a dx "impostazioni"
e dentro a le " mie impostazioni " in basso a sx, scegliere impostazioni generali, e spuntare "Messaggistica Privata Abilitata"
salvare le modifiche.
 
Purtroppo, anche seguendo le tue indicazioni, non mi da il permesso.

A tal proposito posto un estratto del regolamento:

"la funzionalità "Messaggi Privati", abilitata agli utenti registrati da almeno 30 giorni che abbiano postato almeno 50 messaggi validamente conteggiati"
 

RobertoB

Member
Purtroppo, anche seguendo le tue indicazioni, non mi da il permesso.

A tal proposito posto un estratto del regolamento:

"la funzionalità "Messaggi Privati", abilitata agli utenti registrati da almeno 30 giorni che abbiano postato almeno 50 messaggi validamente conteggiati"

metti mail, ti scrivo e poi la cancelli..
 
Ho provato a scriverti il mio indirizzo mail,ma evidentemente non è consentito.
Noi abbiamo fatto richiesta con Ancora Tour per escursioni a Marsiglia, Malta e Pompei, ma ancora non mi hanno confermato. Se voi avete proposte, le valutiamo molto volentieri!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top