• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Piste da sci su una nave royal!

B

Black_Zarina

Guest
Piste da sci su una nave royal!

L'ho visto stamattina!
[emoji51]
Rido da quando ho visto la foto dello chalet e della seggiovia che arriva direttamente da fuoribordo (certamente evitando rocambolescamente i sensori MOB [emoji23][emoji23][emoji23] )
Con un brivido peró ho anche pensato che proprio Royal potrebbe scherzosamente voler buttare lì un'idea... [emoji848]
 
Ultima modifica:

Rodolfo

Super Moderatore
Ebbè??? Prima dovranno realizzare l'ippodromo e poi faranno anche la pista da sci; questione di tempo. ;) ;)
 
B

Black_Zarina

Guest
Allora voglio anche un percorso ciottolato tra i monumenti su cui mi porterai in Lambretta!!!! 🙄🙄🙄
 

Rodolfo

Super Moderatore
Sulla Joy c'è la pista Karting, potremmo utilizzare quella. Ora che indossa delle elegantissime gomme 3.50 x 10 Louboutin, preferirei evitare il ciottolato.
 
B

Black_Zarina

Guest
Capisco, mio Beneamato Fotografo di Reti... ti capisco profondamente.
È il motivo per cui non metto le Lou per camminare al di fuori della moquette ... 💅🏻
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Forte ...... un bel progetto. Tipo Dubai. Peccato sia un pesce d'aprile . Già volevo prenotare [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Marina
 

seggiola

Well-known member
Che simpatici! Bel pesce d'aprile!
Per accontentare ogni gusto! [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top