• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Quelli della notte .....

rodolfo74

Member
Beh, io saluto e riprendo la risposta della "ronda di giorno" che ho visto solo ora

Io comunque al di là delle Crociere sono stata un po in giro in europa; facendo we lunghi nelle capitali europee, poi sono stata alle Maldive, sono andata a New York diverse volte; Santo Domingo, Dalaman (Turchia),Agadir (marocco)....diciamo che ho fatto tanto ma il mio vero sogno (dopo wdw) è sempre stato l'Egitto e non sono riuscita ancora ad andare per fare la crociera sul Nilo.
Sono stata in villaggio a Marsa alam e mi sono fatta 12 ore di viaggio fra andata e ritorno per visitare Luxor (ero l'unica destinazione piu vicina alla mia meta e non potevo non andare)che ovviamente ai miei occhi è stata celestiale.

Il camper era un idea che mi è sempre piaciuta per fare il giro della costa ovest degli States, fare quindi i canyons, San francisco, Las Vegas e Los angeles poiche proprio come dici tu puoi vivere appieno dei posti che non potresti vedere andando in macchina o in nave o in aereo; immaginate di stare fermi a godervi un tramonto nel Bryce canyon mentre si cucina la carne sulla griglia...spettacolare :)

perché anche il mio/nostro (penso di poter parlare anche per mia moglie e per una delle due figlie ... l'altra era troppo piccola quando c'è stata) sogno è l'Egitto ed ovviamente sia il Mar Rosso (ci siamo stati penso 9 volte di cui tre con Sara che ha 8 anni) che l'Egitto classico ed anche noi ci siamo fatti una "classica" escursione egiziana ... da Hurghada al Cairo in ... non so quante ore (fra l'altro il bus ebbe anche un problema di alimentazione); ma vedere Giza ripaga di tutto.

Fra i luoghi in cui sono stato sicuramente il sogno è stato e rimane l'Egitto, assieme probabilmente alle Maldive (anche perché sono stati viaggi a lungo desiderati).

Subito dopo ci sono il Red Rock Canyon (perché lì ci siamo sposati) e la barriera corallina australiana (che penso di aver voluto vedere da sempre) ... però Egitto e Maldive rimangono comunque i miei due sogni.

Molto meno mi ha impressionato la Polinesia (bellissimi però i colori).

Ciao e ... buona ronda;)
 

crovta

New member
"Buongiornooooo" amici della notte!!!! Come avete trascorso la pasquetta? 😄È appena l'una e mezza... Chi vuole un po' di cioccolata?
 
G

Guardacoste

Guest
Giornoooooooooo pronto a smontare dalla guardia ,filato tutto liscio ! Ora a fare il papàsitter 😊
 
G

Guardacoste

Guest
Io stanotte dopo una giornata alle prese col mio diavoletto ero distrutto ! Alle 22 stavo già nel mondo dei sogni 😩
 

massimod

Member
Io ho fatto due trasferimenti di pazienti gravi... Adrenalina a 1000, niente sonno e stamattina anche turno di lavoro. Adesso finalmente a casa...
 
Top