• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Quelli della notte .....

rodolfo74

Member
Sul fuso orario diverso in Sardegna concordo: il club non doveva aprire alle 23.59?:):):)

Ciao a tutti ... comunque forse possiamo anticipare di un pò l'apertura, che dite? Il numero di soci sembra stia aumentando!;):)
 
G

Guardacoste

Guest
Quà d'estate si vive e di giorno si dorme sulle splendide spiagge 😄di tanto in tanto mega bagno sulle acque cristalline !
 
G

Guardacoste

Guest
Mi piace troppo la Liguria , ho sempre chiarito nell'ambito lavorativo sui vari questionari che se nn vi era la possibilità di essere destinato in Sardegna sarei voluto andare in Liguria ! Il Comandante di Savona è un carissimo conoscente , ci sentiamo spesso e ci incontreremo a Savona a Novembre quando partirò in crociera 😊
 
G

Guardacoste

Guest
Hehehe stupendi ! ( ops son da bacchettare , nn si possono fare fuochi in spiaggia 😱) ora li ho lasciati un po' da parte con un bimbo piccolo piccolo 😊
 
G

Guardacoste

Guest
Mmm no a parte il traghetto palau /la Maddalena e una salita a bordo della Motovedetta dove lavoro 😄ma ti posso assicurare che l'estate in spiaggia è calamitato dall'acqua 😄😄😄
 

sweetmartina

New member
veramente marco passar in porto con le piccole in banchina é un'arma a doppio taglio..
felice per vederle ma triste per non poter salire..
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Mmm no a parte il traghetto palau /la Maddalena e una salita a bordo della Motovedetta dove lavoro 😄ma ti posso assicurare che l'estate in spiaggia è calamitato dall'acqua 😄😄😄

E già un passo avanti, io mi faccio il bagno dalle 9:30 esagerando(in estate) alle 11:30 senza mai uscire dall'acqua, poi se ci sono yatch o imbarcazioni più grandi, a cui devo fare foto, esco!:D
 

sweetmartina

New member
Mmm no a parte il traghetto palau /la Maddalena e una salita a bordo della Motovedetta dove lavoro 😄ma ti posso assicurare che l'estate in spiaggia è calamitato dall'acqua 😄😄😄

io sono stata una volta in sardegna..
ero a santa teresa di gallura.. a palau siamo stati ma secondo me santa teresa é molto più bella..
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Martina, pensa io che non mi passano mai davanti, pagherei per farle passare a un miglio da casa mia sai?:D:D
 

rodolfo74

Member
Mmm no a parte il traghetto palau /la Maddalena e una salita a bordo della Motovedetta dove lavoro ma ti posso assicurare che l'estate in spiaggia è calamitato dall'acqua

Solo d'estate? Oggi mia figlia (non a caso la sorellina le scelse il nome di una nave!) ha fatto il bagno.

Noi siamo rimasti a casa perché mia moglie era di turno con la farmacia e loro (le bimbe) sono andate al mare con gli zii ... appena arrivati a casa al mare ovviamente prima domanda agli zii: scendiamo in spiaggia; seconda domanda (trabocchetto): mi posso bagnare i piedi? Tanto gli zii (e la nonna!) dicono sempre si ... per fortuna mia moglie aveva previsto tutto e messo un intero cambio nello zaino!
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
solo d'estate? Oggi mia figlia (non a caso la sorellina le scelse il nome di una nave!) ha fatto il bagno.

Noi abbiamo siamo rimasti a casa perché mia moglie era di turno con la farmacia e loro (le bimbe) sono andate al mare con gli zii ... appena arrivati a casa al mare ovviamente prima domanda agli zii: scendiamo in spiaggia; seconda domanda (trabocchetto): mi posso bagnare i piedi? Tanto gli zii (e la nonna!) dicono sempre si ... per fortuna mia moglie aveva previsto tutto e messo un intero cambio nello zaino!

Eh si, e se ci sono meduse a Giugno devo aspettare fino a Luglio....
E il mare comunque, ha un potere talmente forte da ipnotizzare anche quelli a cui non piace....
 
Top