• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

aiutoooo...quote servizio su msc di nuovo non stornabili???

frank82

New member
Ciao a tutti....ma è proprio vero che da quest estate o dalla prossima msc inserirà nuovamente le quote di servizio senza possibilità di storno???è ufficiale gia x estate 2017???
 

frank82

New member
bhe scusa mi sembra già sulla nave si paghi abbastanza e la qualunque profumatamente.....e poi i soldi x le quote d acquisto non vanno mica al cabinista della camera dove alloggi....quindi la vedo una presa in giro e un modo per farti dare ancora piu soldi come se nn fossero gia' abbastanza quelli che si sborsano in tutta la crociera
 
F

Felix73

Guest
bhe scusa mi sembra già sulla nave si paghi abbastanza e la qualunque profumatamente.....e poi i soldi x le quote d acquisto non vanno mica al cabinista della camera dove alloggi....quindi la vedo una presa in giro e un modo per farti dare ancora piu soldi come se nn fossero gia' abbastanza quelli che si sborsano in tutta la crociera
Ti sei dimenticato di aggiungere che ovviamente "tu te le fai stornare per poi lasciarle a mano al cabinista, cameriere etc. In misura pure superiore alle qds".
Lo so a memoria ormai. ...
 

Massi1974

Well-known member
Ciao a tutti....ma è proprio vero che da quest estate o dalla prossima msc inserirà nuovamente le quote di servizio senza possibilità di storno???è ufficiale gia x estate 2017???

Nooooo...forse non sai che stai entrando in un girone Dantesco il girone delle qds uno dei peggiori...
Tiratene fuori sei ancora in tempo...[smilie=fuga_03[1].:
 

fiorga

Active member
Nooooo...forse non sai che stai entrando in un girone Dantesco il girone delle qds uno dei peggiori...
Tiratene fuori sei ancora in tempo...[smilie=fuga_03[1].:

:D:D:D.....ottimo consiglio !!! mancavo da un po' nel forum......ma vedo che alla fine i problemi sono sempre gli stessi !!!:D:D:D.....sono state scritte fiumi di pagine sull'argomento e ancora non ci si capacita !!!!
 

tiziano

Well-known member
bhe scusa mi sembra già sulla nave si paghi abbastanza e la qualunque profumatamente.....e poi i soldi x le quote d acquisto non vanno mica al cabinista della camera dove alloggi....quindi la vedo una presa in giro e un modo per farti dare ancora piu soldi come se nn fossero gia' abbastanza quelli che si sborsano in tutta la crociera

Guarda la questione è molto semplice, non ci andare hai risolto il problema delle Q.S.[smilie=parole_paro:
 

Geffery Morgan

New member
.... scusate la mia ignoranza..... per quanto mi riguarda dal momento in cui le quote saranno obbligatorie... non prenoterò mai più una crociera MSC (ne faccio due all'anno).
Non trovo giusto il principio! Devono includere le quote nel costo della crociera! altrimenti quote cosa significa.... ma per favore.... mi fate ridere con queste strategie da terzo ordine.
 

Massi1974

Well-known member
.... scusate la mia ignoranza..... per quanto mi riguarda dal momento in cui le quote saranno obbligatorie... non prenoterò mai più una crociera MSC (ne faccio due all'anno).
Non trovo giusto il principio! Devono includere le quote nel costo della crociera! altrimenti quote cosa significa.... ma per favore.... mi fate ridere con queste strategie da terzo ordine.

Che siano obbligatorie o meno di solito non son incluse nel prezzo totale anche in tante altre compagnie. Sul forum troverai chi le pagherebbe anche se venisse buttato a mare e chi invece non le pagherebbe nemmeno se fosse spostato nella suite reale senza sovrapprezzo..Comunque per la maggior parte secondo me sarebbero d'accordo sul fatto che sia giusto fossero incluse nel prezzo totale, con buona pace anche di chi non le paga mai senza valido motivo e chiusa la questione qds per sempre..
 

Tinaiux

Member
Io sono tra i sostenitori delle quote di servizio, e finché sarò crocierista, le pagherò sempre e comunque anche in caso di disservizio. Dunque perdona, colpa mia, ma questo "aiutooo..." mi sembra veramente esagerato. È un po' come ascoltare quelle persone che si lamentano per ore per aver pagato per una visita medica mentre vantano per altrettante ore il nuovo colore di capelli senza lamentarsi allo stesso modo della cifra pagata.
Forse mi sono capita soltanto io , torna a riperdonarmi.
Un consiglio: pensa che le pagherai e non pensarci più, sarà una vacanza migliore !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Geffery Morgan

New member
mha.... ognuno è libero di pensare e fare ciò che vuole.
Io continuo a pensare che le quote di servizio dovrebbero essere incluse nel costo della crociera....
.....non è giusto farle passare come qualcos'altro.
Francamente non ho tutta questa voglia che hanno alcuni di pagare di più.
Le mance sono un'altra cosa!
 

tiziano

Well-known member
mha.... ognuno è libero di pensare e fare ciò che vuole.
Io continuo a pensare che le quote di servizio dovrebbero essere incluse nel costo della crociera....
.....non è giusto farle passare come qualcos'altro.
Francamente non ho tutta questa voglia che hanno alcuni di pagare di più.
Le mance sono un'altra cosa!
Penso che a nessuno piace pagare di più, che sia giusto che vengano inglobate nel costo totale della crociera mi trovi d'accordo.
 

Mauro72BO

New member
Ma se io per qualsivoglia motivo non riesco a finire la crociera e devo sbarcare prima, perché devo aver già pagato le qds anche per i giorni che non farò a bordo? Per me la metodologia di pagamento va bene così. .....lo so e quando faccio il check out le pago e arrivederci alla prossima....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Top