Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Cabina interna - a me sembra invivibile!!!

Utente livello Gold UTENTE ATTUALMENTE BANNATO
    Città
    Olbia
    Crociere effettuate
    5
    Le interne ci sono sempre state....

Può esserci un discorso economico... ma a volte anche un discorso di itinerario
    7 giorni con 7 sbarchi diversi (secondo me) non ha senso un balcone.... crociere con lunghe navigazioni... beh, si

Poi sono questioni di gusto, ci sono persone che almeno vogliono vedere "la luce"

• Pubblicità

Utente livello Silver L'avatar di cuochina
    Crociere effettuate
    37
    Noi non siamo particolarmente esigenti in termini di cabina. Se riusciamo a viaggiare in balcone è molto meglio, ma anche l'interna non ci dispiace.
    Ma le cabine della Epic ci hanno spiazzato... stavamo valutando una crociera questa estate, ma quando abbiamo visto la conformazione del bagno abbiamo rinunciato... interne o balcone .. ahimè non fa differenza ma perché le hanno fatte così?!?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    235 notti trascorse a bordo!! Costa (169), MSC (29), Royal (27), Celebrity (10)

Utente livello Silver L'avatar di FilippoBari
    Città
    BARI
    Crociere effettuate
    >50
    ... io ho viaggiato sulla Epic l'estate scorsa (agosto) in una cabina studio!!!! nonostante fosse piccolissima l'ho trovata comoda ed ottimizzata ... ci dormivo soltanto in effetti e la doccia era cmq ben fruibile ... per il resto ottima crociera, nave bellissima, mangiare ottimo, free style godibilissimo, spettacoli piacevoli, etc etc etc ... crociera peraltro riconfermata nuovamente a luglio di quest'anno e nuovamente in cabina studio ...
    negli anni: Costa, Norwegian, MSC, Royal Caribbean

Utente livello Gold L'avatar di crociera
    Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da FilippoBari Visualizza Messaggio
    ... io ho viaggiato sulla Epic l'estate scorsa (agosto) in una cabina studio!!!! nonostante fosse piccolissima l'ho trovata comoda ed ottimizzata ... ci dormivo soltanto in effetti e la doccia era cmq ben fruibile ... per il resto ottima crociera, nave bellissima, mangiare ottimo, free style godibilissimo, spettacoli piacevoli, etc etc etc ... crociera peraltro riconfermata nuovamente a luglio di quest'anno e nuovamente in cabina studio ...
    Ciao, sono interessata alle studios ed in generale alle cabine singole, se non siamo in OT mi puoi dire a che piani nave sono in genere e quali potrebbero essere i lati negativi? Ho letto sul sito NCL che c'è poi una cabina studio ed una studio lounge in comune ove ci sono a disposizione bibite o altro gratuitamente, e così? Grazie.

Utente livello Silver L'avatar di FilippoBari
    Città
    BARI
    Crociere effettuate
    >50
    Citazione Originariamente Scritto da crociera Visualizza Messaggio
    Ciao, sono interessata alle studios ed in generale alle cabine singole, se non siamo in OT mi puoi dire a che piani nave sono in genere e quali potrebbero essere i lati negativi? Ho letto sul sito NCL che c'è poi una cabina studio ed una studio lounge in comune ove ci sono a disposizione bibite o altro gratuitamente, e così? Grazie.
    ... ciao ... ponti 11 e 12 ... molto comodo per me raggiungere i vari ponti sopra e sotto (di vita della nave) ... lati negativi? è soggettivo ... per me non ce ne sono stati, tant'è che ho riprenotato ... tieni conto che ho fatto la crociera sulla epic dopo averne fatta una da diamante in balcone su costa ... eppure mi sono trovato davvero bene sulla epic per tutto ... e ho detto tutto ... se vuoi altre info chiedimi pure ...
    negli anni: Costa, Norwegian, MSC, Royal Caribbean

Utente livello Gold L'avatar di crociera
    Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da FilippoBari Visualizza Messaggio
    ... ciao ... ponti 11 e 12 ... molto comodo per me raggiungere i vari ponti sopra e sotto (di vita della nave) ... lati negativi? è soggettivo ... per me non ce ne sono stati, tant'è che ho riprenotato ... tieni conto che ho fatto la crociera sulla epic dopo averne fatta una da diamante in balcone su costa ... eppure mi sono trovato davvero bene sulla epic per tutto ... e ho detto tutto ... se vuoi altre info chiedimi pure ...
    Grazie mille

Utente livello Junior L'avatar di lilly e il vagabondo
    Crociere effettuate
    24
    ciao Tonino,

noi abbiamo sperimentato l'interna di Norwegian Getaway e posso dirti che in confronto con le interne Costa è stata un po' più scomoda, ma non troppo. Il bagno è sicuramente più ampio, la doccia in modo particolare. Nella cabina non manca niente, ci sono un sacco di posti dove riporre le cose, solo dimensioni più piccole. In compenso la nave, la qualità del cibo, l'organizzazione e il my time dining ti fanno dimenticare le dimensioni della cabina. Stavamo guardando per il prossimo anno un itinerario con la Norwegian Bliss (la nuova nave) pensando "questa volta prendiamo la cabina con il balcone", ma il prezzo non giustifica la scelta, anche perché dalle planimetrie abbiamo visto che la larghezza è sempre quella. Piuttosto con la stessa cifra facciamo una crociera in più

• Pubblicità

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •