• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Economi premium su Neos lungo raggio

Mauro72BO

New member
Ciao a tutti,
Spero di aver postato nella giusta sezione, se così non fosse me ne scuso.
Mi interessava sapere la differenza di spazio che c'è tra le varie categorie che si possono scegliere a bordo.
Il volo in questione, per la crociera ai Caraibi nel 2018 a bordo di Costa Magica, che dovrebbe essere operato appunto dalla Neos, mi risulta sia un 767. Qualcuno ha avuto esperienze dirette e mi sa dire se nella categoria premium se effettivamente lo spazio nei posti sia più largo rispetto alla normale economy?
Grazie.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

crociera

Active member
A settembre sono andata a Zanzibar con un volo charter Neos, tramite ADV ho acquistato i posti economy premium, erano situati subito dietro una " paratia" e lo spazio per le gambe era ben maggiore non ti so dire se tutti i premium sono così su Neos ma penso di sì cerco le foto e te le posto.
 

crociera

Active member
Ho trovato le foto. Aggiungo che poichè i posti, ancor più larghi per le gambe, della zona centrale erano rimasti liberi, avendo noi pagato i posti premium le hostess ci hanno permesso di accomodarci lì (vedi ultime 3 foto).


b9q45pi.jpg




QOxpbFA.jpg






I posti centrali liberi, non ricordo se erano economy anche questi, credo di si:


Jr98FDA.jpg





RpT0pT0.jpg





o8LT7Rh.jpg



Io con Neos mi sono trovata bene.
 
B

Black_Zarina

Guest
Io devo fare molta attenzione quando volo più di 3 ore consecutive, o i miei medici non mi danno il nullaosta.
Certo Emirates è un'altra cosa, ma i normali posti economy di Neos non mi hanno mai creato problemi, nè verso Dubai nè per il rientro
dai Caraibi.
E non ho la coscia così corta 😬😬😬
 

Mauro72BO

New member
Ho trovato le foto. Aggiungo che poichè i posti, ancor più larghi per le gambe, della zona centrale erano rimasti liberi, avendo noi pagato i posti premium le hostess ci hanno permesso di accomodarci lì (vedi ultime 3 foto).


b9q45pi.jpg




QOxpbFA.jpg






I posti centrali liberi, non ricordo se erano economy anche questi, credo di si:


Jr98FDA.jpg





RpT0pT0.jpg





o8LT7Rh.jpg



Io con Neos mi sono trovata bene.
Grazie mille ottima risposta...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Mauro72BO

New member
Io devo fare molta attenzione quando volo più di 3 ore consecutive, o i miei medici non mi danno il nullaosta.
Certo Emirates è un'altra cosa, ma i normali posti economy di Neos non mi hanno mai creato problemi, nè verso Dubai nè per il rientro
dai Caraibi.
E non ho la coscia così corta 😬😬😬
Grazie mille per il tuo gentilissimo e simpatico riscontro [emoji6]

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

matteov

Active member
Almeno dalle foto, penso che tu abbia pagato per dei posti "migliori" ma non come classe di bordo.

l'economy premium ti permette di imbarcare, generalmente, più bagaglio in stiva, hai set di cortesia "migliori" .... cuscino più ampio.... cuffie e non auricolari, e i pasti vengono serviti con piatti "normali", anche il menù dovrebbe essere "migliore"
Sedili,più comodi e con più spazio.

Inoltre, la porzione di cabina riservata (in genere tranl'economica e la business) ha posti limitati per numero e a volte un bagno riservato.
 

crociera

Active member
Almeno dalle foto, penso che tu abbia pagato per dei posti "migliori" ma non come classe di bordo.

l'economy premium ti permette di imbarcare, generalmente, più bagaglio in stiva, hai set di cortesia "migliori" .... cuscino più ampio.... cuffie e non auricolari, e i pasti vengono serviti con piatti "normali", anche il menù dovrebbe essere "migliore"
Sedili,più comodi e con più spazio.

Inoltre, la porzione di cabina riservata (in genere tranl'economica e la business) ha posti limitati per numero e a volte un bagno riservato.

Hai ragione, ho controllato la documentazione del tempo ed ho visto che i miei posti erano Economy Extra e non Economy Premium, chiedo scusa. Quindi i posti Premium sono ancora migliori. Mi scuso per l'inesattezza e ti ringrazio per la nota.
Per i posti economy extra avevo speso 70 euro a persona a tratta, Verona-Zanzibar.
 
Ultima modifica:

Mauro72BO

New member
Almeno dalle foto, penso che tu abbia pagato per dei posti "migliori" ma non come classe di bordo.

l'economy premium ti permette di imbarcare, generalmente, più bagaglio in stiva, hai set di cortesia "migliori" .... cuscino più ampio.... cuffie e non auricolari, e i pasti vengono serviti con piatti "normali", anche il menù dovrebbe essere "migliore"
Sedili,più comodi e con più spazio.

Inoltre, la porzione di cabina riservata (in genere tranl'economica e la business) ha posti limitati per numero e a volte un bagno riservato.
Ottimo Matteo! Grazie per la dettagliatissima delucidazione [emoji106]

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

migia

Member
Mauro io la premium economy l'avevo presa con Alitalia boing 777 per Miami tutto un altro viaggiare,so che Neos volerà con i nuovi 787 magari la premium sarà come quella di Alitalia,informati.:)
 

Mauro72BO

New member
Mauro io la premium economy l'avevo presa con Alitalia boing 777 per Miami tutto un altro viaggiare,so che Neos volerà con i nuovi 787 magari la premium sarà come quella di Alitalia,informati.:)
Grazie .....si infatti....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Mauro72BO

New member
Voglio nuovamente ringraziare tutti coloro che si sono adoperati in questo td per aiutarmi a fare chiarezza sull'argomento. ....bene ....alla fine ho prenotato in economy premium.
Oltre a ribadire i ringraziamenti voglio anche sottolineare il mio gradimento nel far parte di questo bellissimo e utilissimo forum, che si rivela ogni giorno sempre più efficace e coinvolgente. ...buona notte crocieristi. ....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Top