• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Diadema

AssuntaPiccolo

New member
io ho prenotato per il 2 febbraio mi hanno dato la 7085 al ponte 7 secondo voi è una buona cabina e su quel ponte cosa cè perché nel piano nave vedo tutto bianco
 

stefano92

Active member
Novembre e' tempo di bora e se quel giorno soffiasse sarebbero problemi veramente grandi e seri per Diadema, ma non solo per lei!

Nn ê detto che in quel periodo ci sia bora. Quest'anno ad esempio nn c'ê stata tanto. Poi dipende da qnt soffia il vento e sicuramente non penso che la diadema avrá grossi problemi. Perchê se partiva da venezia il vento forte nn esistiva?
 

ispidu

New member
Mi raccomando.....il primo che sale sulla Diadema.....porti con se macchina fotografica seria e centinaia di schede di memoria..vogliamo vedere tutto...anche i pulsanti degli ascensori :)[smilie=grazie[1].g:
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Nn ê detto che in quel periodo ci sia bora. Quest'anno ad esempio nn c'ê stata tanto. Poi dipende da qnt soffia il vento e sicuramente non penso che la diadema avrá grossi problemi. Perchê se partiva da venezia il vento forte nn esistiva?
Forse piu' probabile lanebbia in quel periodo a Venezia. Io personalmente preferisco comunque Trieste, soprattutto come citta': la trovo tranquilla ed elegante.
 

mariaefiglio

Active member
per caso qualcuno ha avuto sentore di uno slittamento della famosa prima crociera da Trieste dal 1° novembre al 3 dello stesso mese?
non vorrei dire fesserie o che mi abbiano detto fesserie
chi sa qualcosa?
 
P

patty56

Guest
E no dai, adesso non se ne puó più. Dal 5 all'1 ed ora al 3. Speriamo non cambino anche il mese.
 

Ronin72

Active member
Ho appena apportato una modifica alla mia prenotazione e sia l'operatrice che la mail di conferma riportano partenza 1/11 Trieste e arrivo a Genova . Sembrerebbe nessun cambio al momento
 

Frency

New member
la premessa è che non so se è il topic giusto .... ma la scorsa settimana sono stata a venezia e sulla strada del rientro in treno ho avuto modo di scattare qualche foto .... ho fatto ridere tutta la carrozza ... il risultato non è molto ma volevo condividerle con voi ..

prima di prendere il treno ... l'avevo intravista così

1017753_10203313133376642_7438230163112503631_n.jpg


dal treno ...

10153813_10203313152057109_8592749246445199081_n.jpg


10268456_10203313153377142_4284359241552993866_n.jpg


10246737_10203313154297165_916558912329150300_n.jpg


devo ammetere che un po mi sono emozionata a vederla .... =)
 
P

patty56

Guest
Anch'io l'ho vista Francy, ero in auto e non ho fatto in tempo a fare foto. Sembra finita, almeno esternamente.
 
Top