• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Costa Favolosa - le città del sole - 14/04/2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mafy

New member
Ciao Maluc scusa se mi permetto...
non entro nel merito dei disguidi/disagi/fastidi che hai subito perchè ritengo che la "tolleranza" sia molto soggettiva...
Però, per quanto riguarda il fatto che nessuno della Compagnia ti abbia detto che il Venerdi Santo era tutto chiuso beh...penso sia anche tuo interesse informarti prima di partire.
Almeno così, un giretto su internet...anche per sapere cosa potrei visitare di un certo luogo...io ho l'abitudine di farmelo. Specie se poi le soste sono brevissime e la possibilità di visitare i luoghi è ridotta davvero ad una manciata di ore..
Con questo non voglio "scagionare" Costa...ma un pò di sana iniziativa personale alle volte è utile..
ciao
mafy
 

chiccol

New member
Togliendo il fatto ke sul sito di Malta purtroppo nn ho trovato questa info in sufficiente evidenza.. non reputo corretto un escursione alla cattedrale per poi salire sul pullman e trovarmi la guida che dice , non potremo vedere la cattedrale xke oggi è festa e quindi le.chiese sono inaccessibili..

Se voglio fare un viaggio fai da te non vado in crociera a pagare delle escursioni.. almeno secondo il mio modesto parere
 

mafy

New member
Togliendo il fatto ke sul sito di Malta purtroppo nn ho trovato questa info in sufficiente evidenza.. non reputo corretto un escursione alla cattedrale per poi salire sul pullman e trovarmi la guida che dice , non potremo vedere la cattedrale xke oggi è festa e quindi le.chiese sono inaccessibili..

Se voglio fare un viaggio fai da te non vado in crociera a pagare delle escursioni.. almeno secondo il mio modesto parere

Si, hai ragione, ma se leggi nel dettaglio delle escursioni c'è sempre scritto che in caso di festività alcune delle tappe/monumenti/musei potrebbero essere soppressi.
Ora, ti ripeto, non voglio giustificare la compagnia dal momento che, forse,avrebbero potuto usare l'eleganza di mettere comunque una nota per specificare che quel dato giorno la Cattedrale non si sarebbe potuta visitare...resta però il fatto che, secondo me, è nel nostro interesse di turisti avere un minimo le idee chiare..
poi...è una mia opinione..
 

texone

New member
Mi scuso con chiccol, questo è il SUO topic. :) me ne sono reso conto dopo aver fatto invasione. :D
la prossima volta ne aprirò uno per conto mio.
Mentre ci sono, faccio un ultimo aggiornamento.
Tantissimi bambini, ma da dove sono spuntati? Vasche idromassaggio sono diventate "cosa loro" impossibile perfino trovae posto.
Anche oggi nuvoloso qui a Barcellona, scendiamo con la speranza di non beccare pioggia.
Ciaoooooo ;)
 

chiccol

New member
Makke è un piacere proseguire con altre esperienze sullo stesso giro...

Visto che io ho avuto alcuni problemi, è bello sentire le esperienze altrui.
Potremmo chiedere ai moderatori se cambiano il nome e inseriscono entrambi i viaggi nello stesso 3d. Cosa ne pensi?
 

Cokj72

New member
Spettacoli teatro: veramente stupendi, fatti bene e da mozzare il fiato.
Spettacolo di pattini sul ghiaccio, canti e altri giochi bellissimi. È stato proprio bello andare a vedere.

ahahahahahaahhaah [smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:
dopo averci provato con il nome adesso ci provano anche con gli spettacoli
ahahahahahaahhaah [smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:
 

Cokj72

New member
hai scritto "spettacolo di pattini sul ghiaccio", ma se il palazzetto del ghiaccio non ce l' hanno perchè lo vogliono?
 

leonxd

Well-known member
infatti chiedevo questo, su sky quando facevano i documentari vide da crociere in una puntata facevano vedere la preparazione di uno spettacolo sul ghiaccio,
 

francy75

Active member
Bentornato, Chiccol per resoconto e foto apri un bel diario ... siamo tutti in attesa di gustarci tante foto ;)
 

denny.1990

New member
Capisco tutti i disguidi, ma se dei ragazzini cercano di entrare nella mia cabina prendendola a spallate, esco e faccio andare le mani.... Un trentenne dovrebbe mangiarseli dei ragazzini delle superiori....
Poi magari mi sbaglio...
 

chiccol

New member
Capisco tutti i disguidi, ma se dei ragazzini cercano di entrare nella mia cabina prendendola a spallate, esco e faccio andare le mani.... Un trentenne dovrebbe mangiarseli dei ragazzini delle superiori....
Poi magari mi sbaglio...

Eh si.. ma cosa faccio rissa con 10 ragazzi calabresi ubriachi?
 

simotour

Active member
E poi magari dalla parte della ragione passi alla parte del torto specialmente se si tratta di menare le mani a minorenni, e' giusto che intervenga la vigilanza magari facendogli passare un brutto quarto d'ora in questi casi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top