• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/08/16 - MSC Orchestra - Mar Baltico

alco56

Super Moderatore
Grazie Alco56,
...comunque poi ci dirai come è andato il viaggio...

Si anto912, di sicuro farò un diario al rientro e se riesco un live durante la crociera, magari vi potrò dare qualche dritta utile.
Spero solo che dal giugno 2012, quando ho preso la Msc Orchestra nel Mediterraneo, sia cambiato lo chef o abbia più fantasia nei piatti, la cena era poco fantasiosa senza alcun piatto speciale.
 

palpao

Member
Divertitevi ! l'abbiamo fatta l'anno scorso ad agosto ed è stata veramente una bella crociera. A San Pietroburgo siamo andati con la Msc ed abbiamo avuto la fortuna di una brava guida. Imperdibile è l'arrivo e l'uscita da Stoccolma attraversando l'arcipelago delle 23000 isole. Anche l'arrivo a San Pietroburgo navigando sulla Neva che sembra un mare e per entrarci si passa da un varco dove lla nave passa precisa. La città è bellissima, ma il tempo è poco e da vedere c'è tanto.
 

anto912

New member
aspetterò il tuo diario , e spero che ci darai notizie live, speriamo di avere menù fantasiosi che arricchisca questa vacanza che ci porta a visitare tanti paesi e tante realtà diverse
 

anto912

New member
Ciao ieri mi ha risposto Andrea di Escursioni.ru, oltre ad essere una persona molto gentile è stato molto esaustivo mi ha spiegato l'escursione e le tempistiche.
Riceverò il programma, il prezzo e la richiesta della spedizione , tramite allegato, dei passaporti, entro luglio. Mi sembrano persone molto qualificate e che cercano di farci fare un'escursione la più completa tenendo conto del tempo a ns. disposizione. A presto
 

steffy1

New member
2014/08/16 - MSC Orchestra - Nord Europa: Germania, Danimarca, Polonia, Finland

2014/08/16 - MSC Orchestra - Nord Europa: Germania, Danimarca, Polonia, Finland

Salve a tutti, siamo in tre e partiamo il 16/8 con MSC orchestra! C'è qualcuno che farà la ns. stessa rotta??? Vorrei soprattutto sapere cosa organizzerete per l'escursione di San Pietroburgo ?
 
Ultima modifica da un moderatore:

steffy1

New member
salve a tutti ! Noi siamo in tre: mio marito, mia figlia di 17 anni ed io.Faremo anche noi la ns prima crociera il 16 agosto da Kiel Vorrei sapere qualcosa di più sulle escursioni! Le tappe saranno: Copenaghen e ci piacerebbe vederla in bici!!! Helsinki e prenderei un pullman turistico di quelli con fermate mirate!!!! Gdynia e in taxi andare a Danzica!!! Ed infine la splendida San Pietroburgo dove ho tanti dubbi??? L'escursione MSC mi sembra fatta di troppo pullman e poche soste! Ho parlato con la sig.ra Andrea di escursioni RU è attendo anch'io una risposta! Però ci sa fare!!
 

anto912

New member
ciao noi saremo con voi nella stessa vostra crociera siamo in 3 io mia mamma e mio figlio di 16 anni, anche noi per la visita di Sanpietroburgo ci siamo rivolti al Sig. Andrea di Escursioni.Ru il quale è stato molto professionale anche noi attendiamo il preventivo, per Copenaghen vorremmo visitarla con il pullman hop on hop off comunque sentiamoci se vuoi via mail il mio indirizzo di posta è [email protected] ciao
 

anto912

New member
salve a tutti ! Noi siamo in tre: mio marito, mia figlia di 17 anni ed io.Faremo anche noi la ns prima crociera il 16 agosto da Kiel Vorrei sapere qualcosa di più sulle escursioni! Le tappe saranno: Copenaghen e ci piacerebbe vederla in bici!!! Helsinki e prenderei un pullman turistico di quelli con fermate mirate!!!! Gdynia e in taxi andare a Danzica!!! Ed infine la splendida San Pietroburgo dove ho tanti dubbi??? L'escursione MSC mi sembra fatta di troppo pullman e poche soste! Ho parlato con la sig.ra Andrea di escursioni RU è attendo anch'io una risposta! Però ci sa fare!!

Voi arrivate con volo aereo? ciao
 

anto912

New member
Salve a tutti, siamo in tre e partiamo il 16/8 con MSC orchestra! C'è qualcuno che farà la ns. stessa rotta??? Vorrei soprattutto sapere cosa organizzerete per l'escursione di San Pietroburgo ?

ciao noi facciamo la vostra stessa crociera siamo anche noi in tre sentiamoci!!!!
 

simolanci

New member
Ciao anche noi in tre per San Pietroburgo io ho deciso di prenotare direttamente a bordo in quanto abbiamo una bimba di tre anni e quindi è' sempre un punto di domanda! La anto so' che ha prenotato con escursioni.ru
 

anto912

New member
Ciao anche noi in tre per San Pietroburgo io ho deciso di prenotare direttamente a bordo in quanto abbiamo una bimba di tre anni e quindi è' sempre un punto di domanda! La anto so' che ha prenotato con escursioni.ru
Ho parlato con Andrea e mi ha detto che mi ricontatterà per la prenotazione vera e propria ... Simo, comunque ci incontreremo a bordo, rimaniamo in contatto così se ci vengono dubbi su bagagli, abbigliamento e quant'altro ne parliamo. ciao
 

steffy1

New member
Anch'io ho parlato con Andrea, molto convincente!!! Il preventivo non lo ha ancora inviato!spero sia competitivo!!
 

anto912

New member
Anch'io ho parlato con Andrea, molto convincente!!! Il preventivo non lo ha ancora inviato!spero sia competitivo!!

Anch'io spero che sia competitivo, mi ha detto che, in base al numero dei partecipanti il costo dell'escursione sarà o maggiore o minore, quindi dipende da quanti siamo!
 

alco56

Super Moderatore
Anch'io spero che sia competitivo, mi ha detto che, in base al numero dei partecipanti il costo dell'escursione sarà o maggiore o minore, quindi dipende da quanti siamo!

Il loro prezzo di solito è almeno 50% in meno dell'escursione della compagnia, ma si vedono più cose ed il gruppo è meno numeroso e in italiano garantito
 
Ultima modifica:

Michy74

Member
Ciao sono Michy74 e anch'io effettuerò la vs stessa crociera solo che vi aspetterò a bordo perché in realtà partirò già dal 9 Agosto con Msc orchestra per i Fiordi Norvegesi. Siamo io, mio marito e mia figlia di 12 anni e siamo alla ns quinta crociera. L'escursione a San Pietroburgo l'ho prenotata tramite la Msc ma per le restanti città devo ancora decidere, magari uno scambio di opinioni e mi piacerebbe far parte di un gruppo. Attendo risposta.
 

anto912

New member
Ciao sono Michy74 e anch'io effettuerò la vs stessa crociera solo che vi aspetterò a bordo perché in realtà partirò già dal 9 Agosto con Msc orchestra per i Fiordi Norvegesi. Siamo io, mio marito e mia figlia di 12 anni e siamo alla ns quinta crociera. L'escursione a San Pietroburgo l'ho prenotata tramite la Msc ma per le restanti città devo ancora decidere, magari uno scambio di opinioni e mi piacerebbe far parte di un gruppo. Attendo risposta.
Ciao io sono Anto912 anch'io effettuerò questa crociera: Siamo in 3 io, mia madre e mio figlio di 16 anni ci incontreremo a bordo. A presto
 
Top