• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Tariffa gioca in anticipo

cartoon86

Member
Ciao a tutti,avete notato che i prezzi delle crociere rispetto a prima che intervenissero con gli sconti di 250 euro,sono aumentati?in modo tale che nonostante i 250 (dove é applicabile) si arriva al prezza che prima si otteneva senza questa nuova promo?
Un vera presa per i fondelli!!!a marzo di QSt anno avevo fatto un preventivo ad esempio per la crociera ai Caraibi ,che con il vecchio sconto di 200 per la promo nuova rotta,il prezza arrivava a 1135 euro,senza buono il prezzo era di 1329 circa,ora la partenza che avevo visto il prezzo è di 1579!!!
Se seleziono poi la data dove viene applicato il max sconto dei 250 euro,noto che arriva al vecchio prezzo di 1329 euro...(vecchia tariffa senza sconti)
Ora mi chiedo perché prendere in giro gli utenti con questa pubblicità ingannevole?
Qualcuno di voi ha fatto caso a variazioni di prezzi?
 

marta77

Active member
Ciao, a marzo ho prenotato una crociera ai Caraibi tramite un agenzia la quale pochi gg fa mi ha chiamato comunicandomi che mi hanno applicato lo sconto di 300€ a coppia e quindi bella sorpresa per noi!
 

manisa

Member
Ciao a tutti,avete notato che i prezzi delle crociere rispetto a prima che intervenissero con gli sconti di 250 euro,sono aumentati?in modo tale che nonostante i 250 (dove é applicabile) si arriva al prezza che prima si otteneva senza questa nuova promo?
Un vera presa per i fondelli!!!a marzo di QSt anno avevo fatto un preventivo ad esempio per la crociera ai Caraibi ,che con il vecchio sconto di 200 per la promo nuova rotta,il prezza arrivava a 1135 euro,senza buono il prezzo era di 1329 circa,ora la partenza che avevo visto il prezzo è di 1579!!!
Se seleziono poi la data dove viene applicato il max sconto dei 250 euro,noto che arriva al vecchio prezzo di 1329 euro...(vecchia tariffa senza sconti)
Ora mi chiedo perché prendere in giro gli utenti con questa pubblicità ingannevole?
Qualcuno di voi ha fatto caso a variazioni di prezzi?
Ciao ne avevamo parlato tempo fà in un altra discussione anche in quel caso c'è chi aveva trovato lo sconto e chi come me che stava monitorando una crociera per settembre non c'era, da parte mia ti posso dire cheda quando la sto monitorando è cambiata di prezzo praticamente sempre di seguito riporto il prezzo per 2 persone:
19 giugno 2238,00
26 giugno 2118,00
13 luglio 2518,00
31 luglio 2298,00
4 agosto 2358,00
oggi last minute mi sembra che stia sui 2100-2200 francamente ancora altino come prezzo!
Per chi è più esperto di me in materia è possibile che a ridosso della partenza per esempio qualche giorno prima il prezzo cali ancora? Grazie a chi vorrà rispondermi :)
 

mariaefiglio

Active member
la crociera di gennaio al momento acquistando la stessa tipologia di cabina è scesa di 150 euro
non sempre aspettare è negativo
 
Top