• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Quelli della notte .....

crovta

New member
Grande Mal di mare!!! 😄
Ragazzi, ragazze, il sonno incombe, specie col Clicquot che concilia bene...!!!
Vi auguro un bel primo maggio!! Fate i bravi...se siete ubriachi non guidate... Io vado a casa a piedi..troppo champagne..ancora un altro mese in questa casa...poi si cambia...con tanta gioia e nostalgia allo stesso tempo...
 

Japiro

New member
Buonanotte anche a te bel pirata... però cosi non vale vieni, appari e poi scompari... cmq sei quasi giustificata...
 

Japiro

New member
Ragazzi io ho di nuovo difficoltà a caricare le pagine...l'avete anche voi oppure è solo la mia connessione che non va???
 

rodolfo74

Member
Buonanotte Crovta ... ho idea che non sei abituata al bimbo che si addormenta così presto; fa venir sonno anche a te.

Vado anch'io ... un caffè solo non è bastato. Buonanotte a tutti.

P.S.: Japiro ... leggo adesso delle difficoltà ... io le attribuivo alla mia adsl ed anzi volevo utilizzarla come scusa per andare a nanna;)
 
F

Felix73

Guest
Cipressetti coi lumini
NeoRiviera... addio ai festini
Crisantemi e gente a lutto
Vien da piangere. .direi di brutto
NeoCollection... è raffinata
Ma col brunch... sei rapinata
Il relax ...è si totale
Ma balli solo. . col fortunale
Tra un ortaggio e uno sbadiglio
Neocollection... non ti consiglio
Suvvia in fondo. .è una crociera
Non un luogo.. di preghiera..
Qualche party..era da fare. .
Per la nostra mal di mare. .
Detto questo vi saluto
Il mio congedo. .e' ormai dovuto. ...
 
Ultima modifica:

Japiro

New member
Anche oggi "M'hanno rimasto solo" (sempre L'audace colpo dei soliti ignoti)... non c'è nemmeno Herr Doctor di turno almeno mi facevo una briscola con lui... Bhè mi mangio un quadratino di cioccolato fondente Extra Bitter 99% ...un goccio di Cognac, una sigaretta e poi chiudo... però lascio tutto cosi tanto stasera non c'è stata tanta confusione a parte Crosta che s'è fatta 2 bottiglie di Veuve Clicquot da sola, però sono rimaste tutte le bucce dei centrifugati che abbiamo fatto per mal di mare, le tazzine sporche del caffe di Rodolfo e il Cuba dei Felix con il secchiello del ghiaccio ormai sciolto :( ma a me sinceramente non mi va a quest'ora di mettermi a sparecchiare i tavoli, lavare bicchieri e tazzine, spazzare per terra...NO a quest'ora proprio no...speriamo che domattina passi Sara a fare la ronda e magari da pure una rassettata...poi le manderemo dei fiori a casa per l'impegno e la buona volontà....altrimenti qualche anima buona lo farà più tardi...
Ora vado a prendermi un ultimo caffè al Sant'Eustacchio dietro al Pantheon, poi passo a vedere se incontro qualche amico a piazza Navona e se non trovo nessuno vado a comprare i cornetti caldi al Baretto dietro al Colosseo e me ne vado a casa...

Buona Notte a Me e Buon Giorno a chi passerà dopo!!!
 

sara467

New member
Buon giorno a tutti.... [smilie=lavapiatti[:
Ehi ma Crovta ha lasciato il suo pappagallo qui...si sarà inciuccato anche lui!?
Sono felice x la casa Crovta poi x il trasloco sono sicura che Japiro, Felix e Rodolfo saranno ben felici di aiutarti :p
Vado in spiaggia; a prestoooo

P.s= buon primo maggio a tutti
 
Top