• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Quelli della notte .....

Japiro

New member
Hello ragassiiii eccomi qui, mi stavo facendo un giro su youtube :)

vedo che mancano le fanciulle ...il Pirata e Chimera
 
Ultima modifica:

Japiro

New member
Felix dici a me??? ...stavo facendomi una panoramica sulle navi e sugli aerei le prime erano relative alle cruise ship in the storm e i secondi erano i mancati atterraggi sulle portaerei

l'ho letto e visto oggi mi sembra fosse elenamaria o qualcosa di simile
 
F

Felix73

Guest
Condivido Rodolfo... un bel diario... e Luciana è una grande fotografa. ..
 

sweetmartina

New member
no Martina...crosta entra...sta aspettando che si addormenti il pargolo
era una battuta:)

Benvenuti a tutti. . Che film hai visto?

ladra di libri..
io al cinema adoro andar a veder cavolate, cose romantiche, film da ridere, cartoni.. ma fede ci teneva tanto e così.. il film é davvero bellissimo.. ma molto triste.. :(
avevamo tante aspettative data la presenza di geoffrey rush e devo dire che il film le ha soddisfatte tutte..
 
F

Felix73

Guest
Japiro... visti e rivisti quei video. .. tra cui quello della Voyager... lo conosci?
 
F

Felix73

Guest
Bel film...
I film romantici al cinema sono uno dei motivi per cui non mi sono più fidanzato nella vita...
Insieme allo shopping compulsivo....:)
 

Japiro

New member
anch'io li ho visti tutti molte volte, ma ogni tanto mi piace rivederli, più gli aere che le navi...però spero sempre che ci sia qualcosa di nuovo, magari su gli A380
 

sweetmartina

New member
va beh ma scritto così pare che noi femmine siamo dei mostri :)
comunque con me potresti star tranquillo.. non ti chiederei di venir a far shopping.. ti chiederei solo la carta :) :)
scherzo ovviamente..:)

una cosa che non c'entra nulla ma che mi é venuta in mente.. ma dino che fine ha fatto:? non so se non lo trovo più io nei vari topic o meno..
 
Top