• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Fascinosa cambio orario scalo di Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

migia

Member
In questi giorni avendo una settimana di ferie a maggio volevo prenotare Isole greche con Fascinosa, stamattina ho chiamato il call center di Costa per vedere se riuscivo a trovare una cabina con balcone per la partenza del 19 o del 26 maggio ma ho trovato solo garantite da Venezia mentre mi hanno detto che da Bari c'era ancora qualche cabina.Ho detto alla signorina do Costa che preferivo partire da Venezia anche perché a Bari volevo visitare Alberobello visto che la nave si ferma dalle13 alle 19 secondo il catalogo e anche lei me lo conferma.Oggi pomeriggio vado sul sito Costa e provo a simulare la partenza del 19 maggio per vedere anche da Bari e sorpresa sorpresa. ?......la partenza e quindi lo scalo non è più dalle 13 alle 19 bensì dalle 14 alle 17.30 quindi ciao Alberobello e ciao Costa!!!!!!Non avessi chiesto ok ma stamattina mi avevano assicurato che era quello del catalogo l'orario di sosta, per fortuna non avevo prenotato perché anche gli altri scali mi sembravano un poco brevi ma non di 3 ore e mezza!!!! Mi sembra di essere stata presa in giro e questo solo per vendere una crociera .Ciao Costa non esisti solo tu.....
saluti, migia
 

fam.Verderio

New member
Io farò questa crociera e l'ho prenotata prima che la Fascinosa facesse questo itinerario,lo scalo programmato a Bari non è mai stato dalle 13 alle 19, la signorina di Costa era molto probabilmente mal informata.
 

migia

Member
Se guardi sul catalogo costa 2014-2015 a pagina 154 dà Isole greche con Costa Fascinosa Bari dalle 13 alle 19,e abbiamo parlato della possibilità di andare ad Alberobello in escursione visto che mi ha messo in attesa e si é informata!!!!!!A me sembra che ultimamente in Costa non siano molto 'informati' ma vogliano vendere a tutti i costi!!!!! saluti,migia
P.S. Io ho fatto 6 crociere e solo con Costa quindi non ho niente con loro ma quando capisci che' ti prendono in giro ' scoccia!!!!!
 
Ultima modifica:

fam.Verderio

New member
Peccato che non possiedo il catalogo 2014-2015, se no avrei dato un'occhiatina.
Secondo me comunque è sbagliato il catalogo perché io, prima di prenotare questo itinerario, l'ho visto on-line e dava già che lo scalo era dalle 14.00 alle 17.30.
 

migia

Member
Può essere anche che il catalogo sia stato aggiornato ma al call center devono sapere o guardare almeno queste cose!!!!! saluti,migia
 
io ho prenotato sul sito costa confermando tramite opeeratrice del call center ..quando mi hanno mandato la prenotazione con l'itinerario su bari c'era scritto dalle 14 alle 19..adesso non so più se vale la pena scendere
 

migia

Member
Salperá alle 19 dal mese di Luglio in poi

E quelli che partono prima di luglio sono "tutti scemi"? Comunque non ci si può fermare in uno scalo comeBari dove ci sono molti posti belli da visitare solo 3 ore neanche il traghetto che prendevo per la Sardegna si fermava in porto così poco!!!! saluti, migia.
 

salvob78

New member
Parto io il 15 Luglio da Bari è specificato sia nel sito che nella mia prenotazione che da Bari partiremo alle 19
 

salvob78

New member
Potete notare direttamente dal sito internet di Costa Crociere che per il mese di giugno e Settembre l'arrivo è previsto alle 14:00 e la partenza alle 17:30, mentre Nei mesi di Luglio e Agosto dalle 13:00 alle 19:00
 

fam.Verderio

New member
Salvob78, hai ragione. Io ho prenotato con un'agenzia on line e sulla prenotazione mi da che arriviamo alle 14 e partiamo alle 17.30, ma il sito Costa dice altro......Boh
 

migia

Member
Migia , su internet le partenze fino a Settembre , quando partira' un mio amico in viaggio di nozze, prevedono l'orario dall 14:00 alle 17:30 , ma stranamente a novembre l'orario risulta dalle 13:00 alle 19:00. Boh...strano...questi orari che cambiano ogni mese.

Ultimamente mi sembra che ci siano alcune cose"strane" in Costa ma sempre a sfavore dei clienti, vedi scali con orari sempre più ridotti , call center che non è aggiornato e non sa dare informazioni, giorni di navigazione anche tra destinazioni vicine, cabine che vengono sistemate solo una volta al giorno.Boh vedremo come si evolverà questo modo di agire verso la clientela specialmente quella che ha viaggiato con loro più volte, io non ho prenotato!!!!saluti, migia
 
Ultima modifica:

gattopiccolo

New member
Io partiro' invece da Venezia l'11 agosto e la sosta a Bari il giorno successivo sara' dale 14 alle 16 , noi infatti abbiamo gia' deciso di rimanere a bordo e scoprire un po' la nave;-)
Cmq che confusione con questi scali
 
io parto a settembre sul mio itinerario c'e' scritto fino alle 19 ma se fai una simulazione sul sito x quel periodo c'e' scritto 17:30
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top