• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Quelli della notte .....

daniela75

New member
In che senso ...esplodi o ti sciogli????

Ma no..si sente sola ah ah ah!!! Dai Martina rimandiamo a domani sera... un cappucciotto in tazza grande te lo offro io...
tanto Japiro per domani la caffetteria la aggiungete vero???

Ci se vede domani..solito posto solita ora!!!

CIAO
D
 

sweetmartina

New member
No.. Sono esemplari molto rari..
E se mai escono su ebay devo vender casa per comprarli..
Soprattutto riviera..
La stars l'avevo trovata ad un mercatino tempo fa ma poi l'ho regalata ad un'amica..
Speriamo almeno di trovar qualche oggetto interessante:)

Provò a dormire va se no domani altro che zombi..
Buonanotte..:)
 

Japiro

New member
pure oggi "m'hanno rimasto solo"...stasera c'è stata un po' più di confusione...il pirata se n'è andato barcollando...fortunatamente non devo mettere a posto nulla, perché magnanimamente si sono offerti in tre per rassettare il tutto... ora mi faccio il solito cicchettino, una siga e poi me ne vado a casa anch'io...stasera non si può andare in giro a fare il Vitellone il tempo è di cacca, piove e fa freddo...passo al baretto a prendere cornetti e bombe calde e poi in branda!!!!
Buonanotte a me e Bongiorno a chi verrà dopo....
 

massimod

Member
Grazie mille Felix, grazie a tutti compagni di nottate.. Mi andava di parlarvi di Taranto perché provenite da tutta Italia. Purtroppo a livello mediatico non vogliono parlare più del "problema ilva di Taranto"! Secondo il governo il problema si è risolto con quelle porcate di leggi salva-ilva..così i tg nazionali censurano determinati eventi come quello che si è svolto ieri da noi. Non voglio entrare nei dettagli per nn farvi addormentare prima del solito... Sappiate solo che qui non è stato risolto un bel niente!!

Condivido, quanto ai guardrail "rossi" che ha visto Rodolfo, sono lì da decenni ma sembra che tutti se ne siano accorti tranne che le autorità preposte. Crovta, dove vai a vivere? Verso Brindisi o verso Bari?
 

massimod

Member
Buona giornata a tutti! Ho abbandonato il club perché Carletto proprio non ne voleva sapere di dormire! Alla prossima!
 

no_nov

New member
Ciao Massimo! Carletto chissà quanto cresce, da buon maschietto ti da del filo da torcere eh? ;)

Io mi sono armata di scopa e grembiule e cerco di fare un po' di pulizia... Ma Rodolfo, non doveva venirmi ad aiutare???? Va beh, io intanto inizio, qui è un caos...
 

rodolfo74

Member
Sono arrivato, ma ha fatto quasi tutto Noemi ... sono rimasti un pò di bicchieri da lavare; ieri eravamo in tanti.

Le due aiutanti che mi sono portato mi han fatto fare un pò tardi ... speriamo non mi denuncino per sfruttamento del lavoro minorile.
 

massimod

Member
Ciao Massimo! Carletto chissà quanto cresce, da buon maschietto ti da del filo da torcere eh? ;)

Io mi sono armata di scopa e grembiule e cerco di fare un po' di pulizia... Ma Rodolfo, non doveva venirmi ad aiutare???? Va beh, io intanto inizio, qui è un caos...

Cresce cresce. Devo anche darti ragione, purtroppo, diventa ogni giorno più terribile.
 

sara467

New member
Ciao ragazzi, passo velocissima davanti al locale per un saluto...vedo che c'è già tanta bella gente!!
Giornata tosta anche per me...ma non ci penso proprio a lamentarmi: finchè c'è lavoro ben venga.... che poi senza lavoro come si fa ad andare in crociera??!!;)
Viva il lavoro e viva le crociere!!
Buonanotte nottambuli!!

..come non dare ragione ad una mia vicina? ;)
 

sara467

New member
Ma quanto avete bagordato...anzi no; bar-gordato ieri sera?!
E pensare che sono stata sveglia dalle 2:10 fino alle 3:40 e vi ho pensato....poi non sono riuscita ad uscire dal letto per arrivare all'Ipad :)
 
Ultima modifica:
Top