• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

10 Giugno 2017, Celebrity Reflection, Messina

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Nuova Ship Visit targata Celebrity Cruise a Messina il prossimo 10 Giugno 2017 a bordo della splendida...

...Celebrity Reflection -> https://www.celebritycruises.it/Navi/Celebrity-Reflection/Presentazione.html

Il programma non è ancora disponibile ma solitamente le visite si svolgono dalle 10 del mattino al primo pomeriggio. Non appena avremo un qualcosa di più dettagliato lo pubblicheremo.

I posti sono limitati, si astengano soltanto coloro che sono già stati a bordo... la visita è aperta a tutti!

E' possibile partecipare rispondendo a questo thread entro e non oltre venerdì 2 Giugno.

Alcune precisazioni:
- nessun trasferimento è incluso, l'unica cosa prevista è la VISITA NAVE, solitamente con pranzo a bordo;
- ogni persona che vuole partecipare deve scriverlo qui e può portare con se al max un accompagnatore;
- non è possibile portare a bordo minori di 18 anni;
- se non sei sicuro di poter venire non iscriverti: toglierai l'opportunità di salire a bordo ad altre persone;
 

Guizzo90

Well-known member
Vorrei prendere parte alla visita accompagnato da mia sorella.
Una buona occasione per festeggiare il giorno del mio compleanno in maniera originale!
 

ettore74

New member
valelett85 abbiamo letto, quando avremo raggiunto il numero massimo di partecipanti chiuderemo la discussione, seguiranno non appena disponibili i dettagli e saranno comunicate per i partecipanti le modalità di invio dei dati necessari.
Invito a monitorare questa discussione per non perdere le comunicazioni dello Staff...;)
 

LaurettaMessina

New member
Anche io vorrei aggiungermi al gruppo x la visita nave, vorrei portare con me il mio fidanzato come accompagnatore. Aspetto vostre info x conferma.
 

Danilo96c

New member
Salve vorrei partecipare per visitare per la prima volta una nave da crociera dopo aver effettuato 2 crociere, vorrei portare con me il mio migliore amico come accompagnatore, non posso chiedere di meglio come porto perchè sono di Villa San Giovanni.
Grazie buona giornata.
 

Guizzo90

Well-known member
Abbiamo raggiunto il numero massimo di partecipanti alla ship visit.
Presto comunicheremo ulteriori aggiornamenti.
 

ettore74

New member
Non appena avremo comunicazioni in merito a questa visita non mancheremo di scriverle qui..�� per coloro che parteciperanno saranno comunque richiesti i dati dei documenti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

ettore74

New member
Buongiorno al più presto saranno date comunicazioni in merito a questa visita, la scelta sarà fatta in base ai posti che Royal ci darà e si seguirà l'ordine di prenotazione.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Top