• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Prenotare su Msc Fantasia cabina e itinerario

GRAZIAUNGARO

New member
Vorrei prenotare la mia prima crociera per festeggiare i miei 25 anni di matrimonio, quale cabina? Vorrei portare anche le mie figlie 15 e 20 anni come posso sistemarle per avere privacy?
 
F

Felix73

Guest
Ciao Graziaungaro, benvenuta.
La netiquette del forum, che ti invito a leggere, vieta il maiuscolo nei titoli.. Equivale ad urlare.
Per la privacy. .. in 4 in una cabina la vedo dura. .
Vista l'età delle tue figlie. .e se hai la possibilità. .. puoi prenotare due cabine..
Buona crociera.
 

melania86

Member
Ciao e benvenuto,io sono stata le anno scorso su msc fantasia,nave bellissima,grandissima,tutto bello anche l'itinerario ma quest anno sono stata in costa e devo dire che ho preferito la Serena che é piu piccola rispetto fantasia anche se gli interni di fantasia sono piu belli.
 
F

Felix73

Guest
Credo che sul nome utente in maiuscolo ci siano meno problemi. . Ma aspettiamo cosa dicono i moderatori. ..
Buona giornata!
 

tiziano

Well-known member
tiziano tu sei stato nello YC? Ne sono attratta, ma il costo e' astronomico!

Gli amici che ci sono stati erano in YC, certo le cifre sono alte, ma il trattamento è all'altezza della spesa, e siccome fai i 25 anni di matrimonio festeggiali bene, anche se spendi di più non te ne pentirai.
 

capricorno

Super Moderatore
Benvenuta Grazia! Per gli anniversari e' previsto uno sconto , ti consiglio di informati con la tua agenzia di viaggio di fiducia.
 

melania86

Member
Io ero al ponte 11 a poppa, ero in una cabina interna. L' itinerario é bello,Santorini è spettacolare e anche l' arrivo e la partenza a Venezia sono molto suggestive. Io ho viaggiato con royal,msc e costa. Come bellezza della nave al primo posto metto royal,msc e costa ma come servizio metto royal e poi costa. Tra costa e msc,preferisco costa,mi sono sentita piu a mio agio,la nave meno dispervisa,gli spettacoli più belli,il vibo piu qualità che quantità,msc punta sulla grande abbuffata. Naturalmente questo é il mio personale giudizio.
 

GRAZIAUNGARO

New member
Gli amici che ci sono stati erano in YC, certo le cifre sono alte, ma il trattamento è all'altezza della spesa, e siccome fai i 25 anni di matrimonio festeggiali bene, anche se spendi di più non te ne pentirai.

Per le escursioni in YC che prezzi devo considerare? Posso partecipare a quelle organizzate da msc o posso fare da sola?
 

GRAZIAUNGARO

New member
Grazie Melania, sto puntando su MSC per i costi piu' bassi, le escursioni posso farmele da sola o mi consigli di farle con MSC? Devo acquistare il pacchetto in agenzia?
 

geffefast

New member
Ho fatto l'anno scorso il giro con la Fantasia, belissima crociera e bellissimo itinerario, per il nostro 25° anniversario, ero al ponte 11 in cabina con il balcone, le escursioni le abbiamo fatte tutte in autonomia senza alcun problema....
 
Top