• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Visita Neoriviera 25 maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

no_nov

New member
Molto bene Luciana!! :D
Allora direi che possiamo proseguire la nostra passeggiata....


IMG_2688_zpsa9488877.jpg


IMG_2689_zps77768d3f.jpg


IMG_2690_zps9e3f274b.jpg


IMG_2691_zpsd438ac04.jpg


IMG_2692_zpsfbcba922.jpg


IMG_2693_zps2f49420a.jpg


Troppo carino questo bar con tutte le lavagnettte!

IMG_2694_zps0a28e916.jpg


La nostra Herminia con Ester, perse in chiacchiere anche loro! :D

IMG_2697_zps5a0c4829.jpg


IMG_2698_zps422249cb.jpg


IMG_2699_zpsa97a4808.jpg
 

no_nov

New member
Io le vedo tutte e sono bellissime....è quasi mezzogiorno e mi hai messo fame!!!

Grazie Cristian! In effetti sta venendo fame anche a me, soprattutto ripensando a tutto quello che ci siamo gustati a bordo! :D



Ecco... A proposito di fame.... Arriva anche per noi visitatori l'ora del pranzo e ci accomodiamo al ristorante...


IMG_2700_zps123c857c.jpg


IMG_2701_zps60b84ffb.jpg


Ecco cos'abbiamo gustato!

IMG_2702_zps871277b2.jpg



Maurizio, Ester, Herminia e Federico, il nostro accompagnatore, seduti di fronte a me!

IMG_2703_zpsc1f585bc.jpg



Io ho pranzato con la mia amica Jennifer e un amico di Federico davvero molto simpatico, ovviamente si è parlato di crociere e lui, con parecchie crociere alle spalle, mi ha dato molti consigli e informazioni... Se per caso dovesse leggere, anche se so che non è iscritto al nostro forum, lo ringrazio pubblicamente della compagnia!


Raffaella e Francesca, al tavolo di fianco...

IMG_2704_zps98f403e7.jpg


Il pranzo devo dire che è stato veramente ottimo, ho gradito tutto e tra l'altro ci hanno detto che se avevamo ancora fame potevamo anche proseguire il pranzo al buffet.... Io non ne ho sentito il bisogno (ok, lo ammetto... Solo un dolcino... Ma la colpa è di Francesca e Laura che mi hanno obbligato con la forza... :D ) ad ogni modo questo per farvi capire come siamo stati coccolati e viziati a bordo... Credo che il merito sia in primis di Maurizio ma anche di tutto lo staff del Forum che lavora ogni giorno per rendere la nostra comunità cosi importante, seria e di spessore anche agli occhi delle compagnie.
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Molto rappresentative anche queste foto di Noemi .
La nave è davvero molto graziosa e colorata e almeno da quello che vedo nelle foto lascerebbe intuire una nave molto rilassante .
Penso che l'unico limite delle cabine piccoline viene enormemente compensato da tutto il resto . Il pensiero di provare una crociera su questa nave c'è .
Confermo ottima scelta del buffet a zone e meno male che anche Costa pare si stia adeguando . Lascia anche a me molto stranita la scelta delle posate messe li esposte a tutto . Ma voi che erave li avete provato a chiedere come mai questa scelta ?

Domanda agli esperti: rispetto a Costa Allegra (che è la più piccola da me provata fino ad ora) questa è più piccola o più grande ?
 

Crys

Active member
Complimenti per le foto, Noemi, le aspettavo!!!
Sembra di rivivere quella giornata, un'esperienza più che positiva sotto tutti i punti di vista......
 

no_nov

New member
Dopo il pranzo, abbiamo avuto un po' di tempo libero per il caffè, per qualche dolcino o la frutta in totale relax. Nel pomeriggio poi abbiamo proseguito il nostro giro alla SPA.


IMG_2706_zps81841ac5.jpg


IMG_2708_zps783f3544.jpg



La palestra

IMG_2709_zpsa1313b84.jpg


IMG_2710_zps803d816e.jpg


IMG_2712_zpsc62c17f3.jpg


IMG_2713_zpsf4a612dd.jpg


IMG_2714_zpsc9af1aa3.jpg


IMG_2715_zps083c7895.jpg


Sempre la Serena sullo sfondo....

IMG_2716_zpsd0f2e801.jpg


IMG_2717_zps14832d81.jpg


IMG_2718_zps42aa329a.jpg


IMG_2719_zps753608fb.jpg


IMG_2720_zpsf5fcb4e4.jpg


IMG_2721_zpsf8496830.jpg


IMG_2722_zps226545c8.jpg


IMG_2724_zps8529108f.jpg


IMG_2725_zps6d46238b.jpg


IMG_2731_zps69368386.jpg


IMG_2733_zpse044d710.jpg




IMG_2734_zpsaae66fda.jpg




Ecco, le mie foto terminano qui. L'ultima parte della visita è stata dedicata all'incontro in sala meeting dove ci è stato illustrato più a fondo il progetto "Neo Collection" e soprattutto siamo entrati nel merito delle escursioni, della vita a bordo e sono state soddisfatte tutte le nostre domande.
Ho apprezzato il fatto che sia stato detto chiaramente che non si tratta di una formula adatta alle famiglie. Come diceva Maria lo squok club c'è, infatti abbiamo anche visto dei ragazzi in nave con la simpatica camicia di squok, però credo sia un'ottima politica quella di indirizzare i clienti verso il prodotto più adatto... Essere chiari credo ripaghi sempre, sia per le famiglie che non si troveranno quindi su una nave non adatta, sia per la clientela "Neo Collection" che si troverà a bordo solo con passeggeri con la stessa filosofia...
Personalmente la condivido in pieno, come ho già detto in altre discussioni, io vado in vacanza solo ed esclusivamente per il relax e il riposo, non mi interessa l'animazione o chissà quali altre attività... Mi ha convinto molto. Per non parlare poi delle escursioni che sono state raccontate nel dettaglio, ci è stato spiegato che non avranno nulla a che fare con la classica tipologia di escursione attuale, ci saranno ritmi meno frenetici per poter godere l'esperienza nel miglior modo e in totale relax. Sottolineando giustamente il fatto, fondamentale, che ci saranno finalmente nuovi scali e quindi nuovi luoghi da scoprire.
Detto questo....
Ringrazio ancora una volta tutto lo staff Costa che ci ha accompagnato, Maurizio e quindi il forum per avermi dato questa possibilità, e gli amici presenti con cui ho passato davvero una piacevole giornata.
 

DrPianale

Co-Fondatore
Molto rappresentative anche queste foto di Noemi .
La nave è davvero molto graziosa e colorata e almeno da quello che vedo nelle foto lascerebbe intuire una nave molto rilassante .
Penso che l'unico limite delle cabine piccoline viene enormemente compensato da tutto il resto . Il pensiero di provare una crociera su questa nave c'è .
Confermo ottima scelta del buffet a zone e meno male che anche Costa pare si stia adeguando . Lascia anche a me molto stranita la scelta delle posate messe li esposte a tutto . Ma voi che erave li avete provato a chiedere come mai questa scelta ?

Domanda agli esperti: rispetto a Costa Allegra (che è la più piccola da me provata fino ad ora) questa è più piccola o più grande ?

Molto più grande!!!

L'Allegra era da 1000 persone, questa da 1.700
 

drusa

Active member
Che bel resoconto fotografico... "rosico" ancor di più per aver dovuto rinunciare a questa bellissima ed interessantissima giornata.
Daniela
 

Raffa28

New member
Che bel reportage Noemi!
Mi ha fatto rivivere la bella giornata a bordo!
Per rispondere a Marina, io ho chiesto delle posate...... e mi è stato risposto che sono state volute dal nuovo ceo Tedesco, che, mi sembra di ricordare, fossero sulla Aida, e che in effetti non tutti sono contenti.....
Io dopo il pranzo, come Noemi sono andata al buffet per un dolcino..... ma ho usato il cucchiaino che si trova vicino alla macchina per il caffè....😉
 

La76

New member
io ho chiesto delle posate...... e mi è stato risposto che sono state volute dal nuovo ceo Tedesco, che, mi sembra di ricordare, fossero sulla Aida, e che in effetti non tutti sono contenti.....

Si esatto! Se guardi un video di una nave Aida vedrai che posate, alberi di limone e palme sono esattamente le stesse ;)
 

marilù

Well-known member
Carissimi, che bella giornata deve essere stata!!!!!!!!!!
E voi siete tutti bellissimi; Noemi, complimenti per le splendide foto :):):)
 

emanu

New member
Le zone esterne sono veramente belle! Ti viene voglia di prenotare subito.... Peccato per le cabine piccoline e come già detto "ridateci" le posate nei tovaglioli! Come dico sempre ai miei colleghi tedeschi ....sono bravi a fare tante cose , ma se parliamo di " stile" ........ Ps se abbiamo dei colleghi crocieristi tedeschi......vi prego non vi offendete!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top