• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine Esterne su Preziosa

lally2005

New member
ciao ludovica,partirò anch'io per la stessa crociera ma da venezia ponte 10 cabina 10012.......

Qualcuno sa dirci qualcosa delle nostre cabine? grazie mille
 

74d

New member
ciao scusa se mi intrometto come fai a vedere la lista passeggeri io devi partire il 27 aprile e non so cosa mi hanno assegnato grazie
 

Titta&Tata

Member
Ciao a tutti. Sono Ludovica. Con mio marito e le mie due bimbe abbiamo prenotato una crociera su Preziosa con partenza 27 aprile da Bari. Meta Grecia Croazia Turchia. E' la nostra prima esperienza in crociera in assoluto.
Abbiamo prenotato tramite agenzia una cabina con balcone e ci hanno assegnato la cabina al ponte 10 n. 10020. Che mi dite di questa cabina? Anche considerando il prezzo, non modico che paghiamo per la nostra vacanza..Pare che la nave sia abbastanza piena. Guardando la pianta della nave mi è parso di capire che il nostro balcone sia in metallo..Mi sbaglio? Cosa può significare? In ogni caso la cabina nel suo complesso è soddisfacente? Grazie mille e a presto magari su Preziosa.
Ps spero di essermi inserita finalmente nella discussione giusta..

Ciao Ludovica e lally ho dato uno sguardo al deck ed ho visto una foto ravvicinata della nave.
Sembra che entrambe avrete una cabina con balcone ma con copertura superiore ed inferiore in metallo. Sul ponte 10 le prime 7/8 cabine presentano questa caratteristica.
Io nel 2013 sulla SPLENDIDA (che è gemella) ho avuto una balcone a prua ma al ponte 12, avevo la parte inferiore in metallo e la superiore normale totalmente aperta. Unica cosa è che non si riesce a vedere il mare stando seduti o dall'interno della cabina, ma è comunque un ottima sistemazione forse unico neo è che arrivare ai servizi generali, che si trovano principalmente al centro nave, bisogna camminare tanto...




Sono ancora io, Ludovica. Nessuno può darmi informazioni? la mia agenzia mi assicura che la cabina è con balcone a vetro fumè. Ma io non ne sono convinta..Guardando la nave non mi sembra..La cabina è sempre la 10020 ponte 10. Ciao

ciao ludovica,partirò anch'io per la stessa crociera ma da venezia ponte 10 cabina 10012.......


Qualcuno sa dirci qualcosa delle nostre cabine? grazie mille
 
Ultima modifica:

jebali ameni

New member
qualcuno ha qualche parere e informazioni riguardo la cabina vista mare con oblo n 5024 che si trova al ponte 5 vicino alla zona di prua?
 

kiki83

Active member
Noi eravamo al ponte 5 cabina 5061,perfetta. La tua penso sia sotto il casinò,guarda la pianta nave. Se vuoi vedere la foto della mia,anche se la nave era la fantasia,vai al mio diario ci sn le foto
 

kiki83

Active member
Vai nella sezione diari di viaggio poi clicchi su msc crociere e poi entri nel mio diario,dovrebbere essere il terzo dell'elenco comunque si intitola msc fantasia ecc e l'autore sono io..
 

jebali ameni

New member
Noi eravamo al ponte 5 cabina 5061,perfetta. La tua penso sia sotto il casinò,guarda la pianta nave. Se vuoi vedere la foto della mia,anche se la nave era la fantasia,vai al mio diario ci sn le foto

ho visto sulla pianta della nave ed è come hai detto tu sotto il casinò. Come pensi che sia, non ci sarà molta confusione ???
 
Top