• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Deliziosa ferma al porto di Valencia

MARSI1967

Member
....se cosi fosse, la posizionerebbero a Savona per ultimare le riparazioni e prepararla per la partenza da Civitavecchia il 3 giugno
sempre che mantengano le programmazioni precedenti....
 

marajp

New member
Potrebbero anche decidere di farla partire da savona giovedi con un programma modificato
Se parte da Valencia vuol dire che puo' navigare, no?
 

MARSI1967

Member
se parte da Valencia, credo si sposti solo per un posizionamento a Savona dove sarà più facile gestire le operazioni di riparazione necessarie,
il fatto che possano modificare il programma ed organizzare una nuova crociera in cosi poco tempo la vedo dura, ma mai dire mai ....
 

Rodolfo

Super Moderatore
Diciamo la stessa cosa :) . Qualcuno si ricorda se nell'estrema poppa della nave c'e' un portellone di carico ?
Quel tir che ho visto io si e' soffermato proprio davanti la poppa, inteso come parte estrema.
Mi fa pensare ad un tir con una sorta di generatore , da come l'ho intravisto.

A poppa non ci son portelloni: ce ne sono due al ponte "A" se non ricordo male, come posizionamento a proravia del fumaiolo (che dovrebbero essere le piattaforme di imbarco), ma non credo proprio ci possa passare il shelter di un generatore di emergenza e altri al ponte "0", quello delle paratie, di minor dimensioni.

Il shelter di un generatore di emergenza, tipo un container, viene posizionato su di un ponte esterno in caso di necessità. Ci vorrebbe MareMagnum per la conferma.
 

aleriva79

New member
mi sorge spontaneo... ma è cosi' semplice cambiare un generatore? ho seri dubbi... e poi... in una giornata l'hanno reperito e portato a Valencia?
 

Ronin72

Active member
[url ha detto:
http://genova.ogginotizie.it/301307-costa-deliziosa-black-out-a-bordo-crociera-finita-per-2000-passeggeri/[/url]

Certo che a leggere le notizie sui siti stranieri e quanto postato qui nel forum da chi ha ricevuto comunicazioni diretta da Costa, si ha un immagine delle azioni messe in atto dalla compagnia di un certo livello, mentre leggendo il sito italiano, sembra che Costa abbia risarcito solo il 50% del costo del volo. Le notizie se si devono ade in questo modo è meglio non darle.


Dal link riportato sopra ".... omissis....non avrebbe apportato particolari disagi ai circa 2000 passeggeri. Passeggeri ai quali la compagnia di navigazione ligure ha offerto, per la giornata di oggi, una serie di escursioni gratuite, oltre al viaggio di ritorno in aereo rimborsato al 50%."
 

leonxd

Well-known member
La deliziosa parte venerdi sera da savona!!
si saltano le tappe in grecia!!!
e quindi che tragitto fa passaggio a est senza la grecia??
e a che ora partirebbe se arriva venerdì sera alle 20 a savona da quel che vedo sul sito??
 
Ultima modifica:

Oriana.

Member
Mi risulta che da Savona si parte il giorno 23. Rientro invariato il 3 giugno.
Si saltano Katakolon, Mykonos e da quello che ho capito anche l'overnight a Istanbul dove si farà tappa un solo giorno.
 

kanario

New member
e quindi che tragitto fa passaggio a est senza la grecia??
e a che ora partirebbe se arriva venerdì sera alle 20 a savona da quel che vedo sul sito??

...forse non è chiaro che questa crociera è stata formalmente annullata....nè grecia nè altro ; per quella che parte il 2 giugno si saprà più avanti
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Kanario hanno appena scritto gli orari di imbarco quindi non penso sia cancellata.
 

Ulisse*

New member
Dal sito web per la deliziosa non risultano partenze a maggio, la prima che leggo è quella del 13 giugno...
 
Ultima modifica:
Top