• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Luminosa - 31/05/2014 - 07/06/2014 - Le terre dei Vichinghi

sergio&linda

New member
per noi è la 1° crociera, e per voi? se vuoi metto il mio cell qui e magari dopo lo cancello in modo che ci sentiamo telefonicamente
 

giu2765

New member
io ho gia fatto quella delle capitali del baltico sempre sulla luminosa e partenza sempre da copenaghen ma mia moglie e' innamorata dei paesaggi che vede in norvegia,e poi un mio cugino che ha fatto questa crociera ne ha parlato in modo entusiastico cosi abbiamo deciso di farla anche noi...per me e' la seconda
 

Paco

New member
Salve Ragazzi io e la mia consorte ci saremo ( viaggio di nozze) partenza da Bari per Roma e Copenaghen
 

Paco

New member
Consigliate di prenotare le escursioni? Noi volevamo prenotare sulla nave... L'escursione in elicottero ci gusta!
 

sergio&linda

New member
io già prenotato escursione in elicottero, ti consiglio ti prenotare ora, altrimenti non troverai posto.
a parte quella sull' elicottero ho prenotato una per ogni paese così mi sono tolto il pensiero.
 
Ultima modifica:

kinowa

Member
buongiorno a tutti!
mia moglie ed io, partiamo sabato 25 e saremo già sulla Luminosa il 31/5. Se volete ci potremmo incontrare per conoscerci. la nostra cabina è la 8208.
Buona crociera a tutti.
 

Paco

New member
Non ho ancora il numero della cabina.. Ovvio che ci incontriamo sono dell'idea che una crociera in compagnia è più divertente . Sergio&Linda ora vedo cosa si può fare con le escursioni.. Fai conto che noi arriviamo dopo il rimborso di costa per un'altra crociera cancellata e dovendo fare i conti con il buono non so se riusciamo a prenotare.. Di fatto ci hanno detto che se vogliamo qualcosa dobbiamo acquistarlo sulla nave
 

Paco

New member
Salve ragazzi.. Manca poco direi! Quali escursioni avete prenotato? Qualcuno ha voglia di tentare qualche escursione fai da te?
 

Paco

New member
Un altra cosa molto importante per chi non parte da Roma con l'aereo sapete se le valige vengono imbarcate e spedite a destinazione? Non vorrei rischiare di perdere tempo a Roma con il recupero del bagaglio..
 

narita

New member
ci sarò anche io sulla Luminosa, ma che escursione è quella in elicottero. non l'ho visto sul sito della costa
 

Paco

New member
E sul sito se scarichi l'elenco completo in formato PDF c'è ... Non vorrei che non è più prenotabile e non si vede... Erano 6 posti
 

giu2765

New member
ciao,si manca poco,per tentare escursioni fai da te i fiordi sono il posto meno indicato,almeno se non hai conoscenze,non saremo in grandi citta' dove puoi trovare diversi tipi di mezzi per spostarti...in ogni caso sta a te decidere,io per togliermi il pensiero ho gia prenotato le escursioni...almeno sto tranquillo per questo..vabe' allora ci si vede non so se a roma o a bordo..a sabato.
 
Top