• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Escursione per i Sassi di Matera.

zanzara59

Well-known member
Ad Agosto sarò su Costa Neoclassica con partenza da Bari.
Siccome ho preso anche un pacchetto che contiene delle escursioni già prefissate , mi chiedevo se qualcuno sa se l'ultimo giorno di crociera ( in pratica quello dello sbarco ) è possibile lo stesso recarsi a visitare Matera e i suoi famosi sassi con l'escursione Costa . Penso che d'altronde il primo giorno ( partenza da Bari ) non credo che sia fisicamente possibile andare immediatamente o subito dopo essersi imbarcati , ridiscendere, per prendere i pullman dedicati.
Pensate che sia fattibile o dobbiamo rinunciare a questa escursione?
Grazie a tutti.
 

Mauro72BO

New member
Ciao,
In teoria dovrebbe essere fattibile. ....sono curioso anch'io di capire questa dinamica...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

crociera

Active member
Ad Agosto sarò su Costa Neoclassica con partenza da Bari.
Siccome ho preso anche un pacchetto che contiene delle escursioni già prefissate , mi chiedevo se qualcuno sa se l'ultimo giorno di crociera ( in pratica quello dello sbarco ) è possibile lo stesso recarsi a visitare Matera e i suoi famosi sassi con l'escursione Costa . Penso che d'altronde il primo giorno ( partenza da Bari ) non credo che sia fisicamente possibile andare immediatamente o subito dopo essersi imbarcati , ridiscendere, per prendere i pullman dedicati.
Pensate che sia fattibile o dobbiamo rinunciare a questa escursione?
Grazie a tutti.

Matera è bellissima, non perderti l'escursione, c'è da camminare anche in salita ma merita. Ho visto che parte alle 14, ed è prevista nella giornata finale, quella dello sbarco (imbarchi a Bari?) . Se poi non hai mai visto Alberobello puoi arrivare a Bari 1 giorno prima e vederti pure quello. Bari vecchia è vicinissima al porto e si vede in 2 ore o anche meno.
 

zanzara59

Well-known member
Un'addetta dell'ufficio escursioni Costa mi ha detto che quella escursione non fa parte del pacchetto promozionale offerto insieme alla crociera. Allora ho richiesto l'elenco di quelle che invece sono previste , e quando me lo ha spedito , sopra c'era scritto che invece anche quella a Matera è compresa. Ma anche Costa inizia a dare i numeri come un qualsiasi Call Center ???
 
Top