• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Msc Poesia, 22-29 aprile 2017 - Mediterraneo orientale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniela62

Member
Ciao a tutti. Sono rientrata oggi da questa crociera. Venezia, Bari, Katakolon, Mykonos, Atene, Sarande, Dubrovnik. Itinerario in parte già fatto che si è rivelato comunque interessante; è stata una settimana rilassante, calda e con tanto sole, proprio mentre da casa arrivavano notizie di freddo, pioggia e vento. È la prima volta che faccio un racconto della mia crociera, che credo sarà più una modesta raccolta di foto accompagnata da qualche commento. Questo per ricambiare il piacere che provo quando leggo i diari e le discussioni e colgo qui l'occasione per ringraziare chi arricchisce con le proprie esperienze, i pareri e i consigli questo bellissimo forum. Il tempo di organizzarmi con le foto che ho sparse sul telefonino, tablet e macchina fotografica e ... comincio. Anzi potrei cominciare subito con la partenza... Venezia
 

Daniela62

Member
bbceb7a48ba8566db785d1d2e3d4b379.jpg



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Daniela62

Member
[la partenza da Venezia è uno spettacolo IMG]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170429/eca9538bccfb8fa0e437fe16ce611cf7.jpg[/IMG]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Daniela62

Member
Si Venezia è uno spettacolo...la nave se ne sta andando verso la laguna e lascia la sua scia; inizia il nostro viaggio con l'entusiasmo per quello che vedremo, per le emozioni che ci porterà
785cc7efe343aa951298d587c43636c5.jpg



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Daniela62

Member
È domenica mattina, ci stiamo avvicinando a Bari. Bellissimo tempo anche se un po' fresco. Il programma per oggi è l'escursione con la compagnia per Polignano e le Grotte di Castellana avendo già visitato in precedenza
417ba4416ca2df8b77a153a9f08e93d5.jpg
Bari e Alberobello. La scelta si è rivelata positiva perché i luoghi visitati sono stati interessanti, ma soprattutto belli dal punto di vista naturalistico e paesaggistico.
cf664e06b3d8d6b92e5c27664aef3777.jpg



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Daniela62

Member
Ecco Polignano a mare... mare stupendo!
ddd1c63b36a3bcb13927f61be37a0593.jpg
Siamo entrati nel centro e percorrendo i vicoli a sinistra, si arriva proprio sul balcone della scogliera


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Daniela62

Member
Quando siamo partiti noi, avevano anticipato l'imbarco alle 11,30. Noi siamo di Verona e verso le 11,00 eravamo già arrivati. Ci hanno imbarcati subito, nessuna coda, tutto è filato liscio. Rispetto all'anno scorso, al check-in controllano solo documenti. La foto si fa proprio quando si sale sulla nave. Sui fogli di informazioni che ti consegnano, c'era scritto che la cabina sarebbe stata consegnata dopo le ore 14,00, ma quando siamo saliti per vedere la nostra posizione, era già pronta. Abbiamo così potuto lasciare i bagagli e farci il primo giro sulla nave che era ancora quasi deserta.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Daniela62

Member
In auto è comodissimo. C'è il parcheggio proprio di fianco la nave. Per una settimana 99 euro.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Daniela62

Member
Le Grotte di Castellana. Occasione per visitare questo luogo veramente sorprendente...
b767dfcc7fe7f6ea9720dada31734759.jpg
ce6e9b47681a521110ffe77f381ac82c.jpg
c1b5c1a5705b8ed40161fc308fb56d26.jpg



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Daniela62

Member
I giorni cominciano a passare... oggi saremo a Katakolon
f8b94641ece400eb8c7d168a4c9db6ca.jpg
. Il programma è quello di passare qualche ora in spiaggia. Il sito archeologico di Olimpia per chi non lo ha mai visitato è veramente bello, ma noi ci siamo già stati e oggi vogliamo fare una giornata di relax, senza i vincoli degli orari che ti legano quando si fa una escursione organizzata.
7a8cf6d32f7f0a6fe2e9ad97babeb56b.jpg



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top