• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Quelli della notte .....

F

Felix73

Guest
Sciura Martina...va a nanna va... e accompagna Crosta a casa. ..è li... buttata sul divanetto. ..:)
 

sweetmartina

New member
Sciura Martina...va a nanna va... e accompagna Crosta a casa. ..è li... buttata sul divanetto. ..:)
Felicino con te non parlo più :p
Mi fai preoccupare senza neppure dirmi quanto dovrei preoccuparmi.. Din don dan din don dan ...
Diiin dooooon daaaa...n

Martina, anche noi preferivamo musica anni 70-80 ... e poi cornetto e cappuccino prima di andare a nanna
Non ho mai fatto tardi da colazione.. I miei sono sempre stati molto severi con gli orari..
E poi mi viene sonno prima delle sei o sette di mattina..
 

rodolfo74

Member
veramente noi tiravamo per 48 ore filate....

No ... quello non penso sia capitato ... ormai è passato tanto tempo, non ricordo bene ... come dice Felicino sono invecchiato ... forse è ora che vada a nanna.

Buonanotte a tutti

Ciao Japiro, ciao Martina ... domani passo in mattinata a sistemare ... ho anche un pò di aiuto visto che ho le bimbe;)
 

sweetmartina

New member
Carissimi ero e rimango una ragazzina... nel cuore!! ;)

Salutoni a tutti e buona notte gente!!!
Buonanotte:)

D'estate capitava ... all'università a Roma è capitato spesso di andare direttamente a lezione, dopo colazione e cornetto :)
L'unica volta che non ho dormito é stato a berlino.. Ultima sera della gita dell'ultimo anno di liceo..
Siamo tornati in hotel alle sei e mezza e alle sette e quindici vi era colazione..
Pioveva quel giorno e tutto il gruppo ballerini aveva gli occhiali da sole..
Al ritorno dal tresor [postaccio]
Mentre aspettavamo la metro ci addormentavamo in piedi uno contro l'altro per tenerci diritti..
 

daniela75

New member
Martina...io la colazione dopo discoteca..la facevo alle 2..altro che le 6 o le 7..babbo era capace di aspettarmi alzato...e non dico altro..povero Simone ora marito e all' epoca fidanzato...
fino ai 21 anni erano anche rare le volte che andavamo in discoteca...di solito quindi il rientro era piu' anticipato e gli toccava andare a casa presto pure a lui!!!
( O perlomeno è quello che mi ha sempre detto!!!)

Di nuovo notteeee!!!
 

sweetmartina

New member
Martina...io la colazione dopo discoteca..la facevo alle 2..altro che le 6 o le 7..babbo era capace di aspettarmi alzato...e non dico altro..povero Simone ora marito e all' epoca fidanzato...
fino ai 21 anni erano anche rare le volte che andavamo in discoteca...di solito quindi il rientro era piu' anticipato e gli toccava andare a casa presto pure a lui!!!
( O perlomeno è quello che mi ha sempre detto!!!)

Di nuovo notteeee!!!

Io sono andata la prima volta a diciotto anni e mezzo senza permesso [era la festa di laurea del mio ragazzo] e quando sono tornata mi sono presa cinque dita in faccia e notevoli insulti..
Eh ora queste che fai prima delle tre e mezza quattro é dura..
Anche perché salvo quando sono a casa giù i posti dove vado sono almeno a quaranta minuti da casa..
Notte:)
 

sweetmartina

New member
No ... quello non penso sia capitato ... ormai è passato tanto tempo, non ricordo bene ... come dice Felicino sono invecchiato ... forse è ora che vada a nanna.

Buonanotte a tutti

Ciao Japiro, ciao Martina ... domani passo in mattinata a sistemare ... ho anche un pò di aiuto visto che ho le bimbe;)

Notte:)


C'é ancora qualcuno??
Mi sento come quella povera particella di sodio nell'acqua ...
 
Top