• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2017/08/07 - MSC Musica - Italia Grecia Montenegro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Titty69

New member
Salve,
saremo ad Agosto per la prima volta con Msc.
Siamo 2 famiglie con ragazzi di 10/14 e 17 anni.
Io e la mia famiglia( di Pisa ) imbarcheremo da Brindisi ( così approfitteremo per fermarci alcuni gg prima della partenza sul Gargano e alcuni gg dopo in Salento ) mentre i ns amici ( di Milano ) imbarcano il gg prima da Venezia.
Chiedevamo se ci fosse qualcuno che navigherà con noi, per fare amicizia , per fare escursioni insieme e passare una vacanza serena ( infatti noi ci siamo conosciuti 2 anni fa su Costa Magica ...).
Per quanto riguarda le escursioni in particolare, ogni info sarà più che gradita.
Ma anche ogni notizia su serate a tema e i turni di cena... sarà meglio il 1° o il 2° ?

Un saluto a tutti Tiziana:)
 
Ultima modifica:

antoniog80

New member
Buongiorno Titty69. Io mia moglie e mia figlia di 8 anni saremo sulla stessa crociera. Come i vs amici, anche noi partiremo da Venezia il giorno prima.
 

Titty69

New member
Ciao Antonio ! Scusa la latitanza ma avevo problemi di accesso al forum :mad:
La mia bimba ( 10 anni ... ma non li dimostra ! ) sarebbe contenta di avere compagnia ! La mia amica che parte da Milano è Barbara70.
Voi che escursioni fareste ? ci potremmo organizzare insieme magari...
Tiziana
 

Titty69

New member
Msc Musica

Msc Musica

Ciao Antonio ! Scusa la latitanza ma avevo problemi di accesso al forum :mad:
La mia bimba ( 10 anni ... ma non li dimostra ! ) sarebbe contenta di avere compagnia ! La mia amica che parte da Milano è Barbara70.
Voi che escursioni fareste ? ci potremmo organizzare insieme magari...
Tiziana
 

Lowanna82

New member
Ciao a tutti sono Vanna. 🤗🤗 partiremo anche noi da brindisi il 7. Siamo io mio marito una ragazzina di 13 anni d un pupo di quasi 2 anni. Siamo di napoli.
 

Titty69

New member
Ciao Vanna !
Bene ! noi ragazzo di quasi 14 e bimba di 10.
Noi siamo di Pisa, ma partiamo da Brindisi perché i 3gg precedenti ci fermiamo a Peschici e dopo la crociera finiremo la settimana in Salento!
 

Titty69

New member
Propongo visto che ci stiamo avvicinando alle date di partenza di inviare messaggio con recapiti telefonici e magari creiamo un gruppo ad hoc su Whathapp per metterci d'accordo su come trovarci e riconoscerci o altre info ( tipo escursioni ecc.).
Che dite ?
 

Barbara70

Member
Eccomi...ci sono anch'io....sono l'amica di Titty69 e come già anticipato da lei noi partiamo da Venezia. Saremo io, mio marito e nostro figlio di 17 anni.
 

antoniog80

New member
Rieccoci. Vedo che si è aggiunta altra gente alla discussione... bene bene... Anche a noi fa sempre piacere conoscere persone nuove e condividere se possibile qualche escursione in allegria. Visto che quest'anno x noi è la seconda crociera (quella di giugno è stata dedicata quasi interamente a storia e monumenti) avremmo deciso di mettere il mare e le spiagge (atene a parte) al centro dei nostri interessi. Voi cosa avete in mente di visitare?
 

Titty69

New member
Ciao Antonio.
Se ti va bene avevo proposto ci creare una chat su Whathappcosì da parlare più facilmente e mandarci dati più personali , parlare di escursioni e come incontrarci a bordo .
Mandami email con tuo telefono e creo il gruppo .. mio indirizzo :
[email protected]
oppure
[email protected]
 

AMO

New member
ciao anche noi siamo in partenza il 6 da Venezia, noi siamo io e mio marito con a seguito due bambine di 7 e 4 anni.
speriamo in bene perchè è la nostra prima crociera e volevamo evitare di spendere l'impossibile nelle escursioni.
 

antoniog80

New member
Buongiorno AMO. Se ti interessa Tiziana sta organizzando un gruppo whatsapp per conoscersi e chiacchierare un po' sulla crociera. In un messaggio ha lasciato la sua mail dove puoi inviare il tuo numero di telefono. Antonio.
 

Kikkaa

New member
Ciao Titty, ho trovato solo oggi un pò di tempo e cercando ho vistoil forum. A saperlo ti avrei contattata prima.
Anche io parto il 6 come i tuoi amici di Milano. Ho una bambina e sono alla mia prima crociera.
Io giusto oggi ho prenotato 3 escursioni (sono già limitate sul sito msc ) se vuoi ve ne parlo.
Esiste già il gruppo whatsapp?
 

Titty69

New member
Ciao Amo !
Ho creato un gruppo su Whathapp X metterciboiu velocemente in contatto dove siamo già 3 famiglie .
Se vuoi mandami tuo numero cellulare su mio indirizzo email : [email protected] così ti aggiungo ! Vi aspetto
 

Titty69

New member
Ciao anche a Vanna.
Noi almeno siamo insieme a salire a Brindisi.
Ho creato un gruppo su Whathapp X metterci più velocemente in contatto e siamo già 3 famiglie .
Se vuoi mandami tuo numero cellulare su mio indirizzo email : [email protected] così ti aggiungo ! Vi aspetto più siamo e' meglio
 

Kikkaa

New member
ciao anche noi siamo in partenza il 6 da Venezia, noi siamo io e mio marito con a seguito due bambine di 7 e 4 anni.
speriamo in bene perchè è la nostra prima crociera e volevamo evitare di spendere l'impossibile nelle escursioni.

Ciao Amo, io ho inviato numero a titty69 x essere inserita. Chat. Ieri ho studiato escursioni e alla fine ne ho prenotate tre sul sito Msc. Avrei prenotato la quarta ma stanno davvero esaurendosi di numero (La nave in realtà propone quelle che restano, se andate sul sito Msc inserendo data di partrnza9trovetrte Salvo esaurimento almeno 10 tipi di escursione x tratta....). Magari in chat poi vi spiego io le ho studiate studiare in base ad esperienzeesperienza di un'amica che ha già fatto la stessa crociera con sì a figlia di 10 anni. Ecco alcune potrebbero essere sconsigliatexchi ha passeggini (il sito Msc ha un servizio clienti telefonico che mi è stato abbastanza d'aiuto). A presto. Kikka
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top