• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Etichette bagaglio

masmaxi

Active member
Buongiorno, ho ricevuto oggi i biglietti di crociera e con mia sorpresa ho visto che c'è solamente un etichetta bagaglio a testa, ora se non ricordo male in tutte le altre crociere con Costa mi erano disponibili due etichette a testa, vorrei capire se da qui a un anno è cambiato qualcosa o se in MSC è stato sempre così o se peggio ancora l'agenzia non mi ha stampato tutte le etichette disponibili.

Ciao.
 

Miryam

Well-known member
Sì ne inviano una sola per persona, ma potresti fotocopiarle per averne una o due copie, casomai si rompesse la prima!
Buona crociera!
 

masmaxi

Active member
Sì ne inviano una sola per persona, ma potresti fotocopiarle per averne una o due copie, casomai si rompesse la prima!
Buona crociera!

Scusami ma fotocopiare per rottura o fotocopiare per caricare 2 bagagli a persona, se non sbaglio sul sito MSC c'è scritto max due bagagli a persona.......
 

Miryam

Well-known member
A me ne arriva sempre una di etichetta, ma se sul sito hai letto che sono due bagagli a persona ti credo.
Dovresti quindi richiederli in agenzia come tuo principale diritto.
 

andr3a

New member
Ho chiesto ora praticamente mi fanno due copie.....lo potevo fare anche io

Potrei sbagliarmi, ma non so se sia possibile fotocopiare le etichette del bagaglio... sulle mie ultime etichette era riportato quanto segue: "Etichette aggiuntive sono disponibili all'imbarco. Si prega di non utilizzare ristampe o fotocopie di questa pagina.".
 

barbara80

Active member
Confermo che ogni valigia deve avere un etichetta con un codice...diverso ovviamente da valigia a valigia...
Comunque solitamente imbarchi la valigia...il bagaglio a mano.lo tengo in mano ed imbarca con me...
Avete 2 valigie a testa???

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

leonxd

Well-known member
hanno un codice a barre che gli addetti scannerizzano durante la consegna in caso di smarrimento o piano sbagliato. meglio chiederla all'imbarco
 
Top