Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Escursioni Grecia nel cuore.

Nuovo utente
    Città
    bari

Red face Escursioni Grecia nel cuore.

Qualcuno ha suggerimenti x escursioni fai da te ?
    Nave Neoclassica Grecia nel cuore
    Ultima modifica di Rodolfo; 23-June-2017 alle 07:33

• Pubblicità

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    22
    Dovresti dare uno sguardo alla sezione ufficio escursioni del nostro forum. Troverai in ordine alfabetico tutte le città comprendenti gli scali della tua crociera,, con molte notizie utili per escursioni fai da te.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Nuovo utente
    Città
    bari
    Capricorno non riesco a trovare questa pagina ?

Nuovo utente
    Città
    capannoli
    buon giorno sono nuovo del forum e vorrei sapere se qualcuno consiglia con due bambini piccoli l escursione fai da te o una escursione organizzata con costa,
    visto che andremo a fare con neoclassica la crociera grecia nel cuore.
    avevamo pensato di prenotare "L'acropoli e la plaka". i nostri bambini hanno 3 e 6 anni e una escursione fattibile?

Utente livello Silver L'avatar di beautifulmind08
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da capannoli Visualizza Messaggio
    buon giorno sono nuovo del forum e vorrei sapere se qualcuno consiglia con due bambini piccoli l escursione fai da te o una escursione organizzata con costa,
    avevamo pensato di prenotare "L'acropoli e la plaka". i nostri bambini hanno 3 e 6 anni e una escursione fattibile?
    Io l'ho fatta con una bambina di 8 anni, fino all'Acropoli non è pesante come camminata. Stesso giro con neoclassica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Città
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da capannoli Visualizza Messaggio
    Poi ti consiglierei di comprare il pacchetto escursioni qualora ancora disponibile, ti costa molto meno della singola escursione. A quel punto dovresti acquistare solo l'ingresso per l'acropoli.

Nuovo utente
    Città
    Roma
    Ciao a tutti,io mio marito e nostra figlia di 3 anni partiremo il 26.8 con la NeoClassica,sará la nostra prima crociera e l'abbiamo scelta per l'itinerario,della nave ci importa poco.Avrei delle domande da novizi,magari qualcuno è cosi gentile da rispondermi.
    1) Sulle lance a Santorini è possibile caricare il passeggino?
    2)Per scaldare il latte alla bimba la mattina presto (è mattiniera) ci sono i bar aperti o conviene portare lo scalda biberon?
    3)All'acropoli esiste un deposito passeggini dove lasciarlo prima di affrontare la salita?
    4)L'ingresso al ristorante è davvero a ingresso libero come ho letto?I seggiolini vanno prenotati?

Grazie mille!

Città
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da Memi11 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,io mio marito e nostra figlia di 3 anni partiremo il 26.8 con la NeoClassica,sará la nostra prima crociera e l'abbiamo scelta per l'itinerario,della nave ci importa poco.Avrei delle domande da novizi,magari qualcuno è cosi gentile da rispondermi.
    2)Per scaldare il latte alla bimba la mattina presto (è mattiniera) ci sono i bar aperti o conviene portare lo scalda biberon?
    3)All'acropoli esiste un deposito passeggini dove lasciarlo prima di affrontare la salita?
    4)L'ingresso al ristorante è davvero a ingresso libero come ho letto?I seggiolini vanno prenotati?

Grazie mille!
    Sulle lance puoi caricare il passeggino. Sia Santorini e molto probabilmente anche Mykonos.
    I bar sono aperti già dalle sette del mattino.
    Per l'acropoli non saprei risponderti.
    Se parli del ristorante e non del buffet ci sono due turni. Controlla quale turno ti hanno assegnato

Utente livello Gold L'avatar di zanzara59
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    Ci saremo anche io con altri amici , su questa stessa crociera. Che io ricordi , il passeggino di regola si riesce a far salire sulle lance , ma non mi sembra di aver mai visto un deposito per passeggini sotto l'acropoli . Ma penso che te lo facciano portare su.
    La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Utente livello Gold L'avatar di zanzara59
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    Come non detto. Il passeggino sull'Acropoli non lo fanno assolutamente salire. Si legge anche sulle notizie a corredo delle escursioni Costa previste ad Atene.
    La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Nuovo utente L'avatar di Matthewraz
    Città
    Torino
    Io partirò da Venezia il 19 agosto farò scalo a trieste corfu mikonos olimpia Dubrovnik , secondo voi se non prendo il pacchetto escursioni riesco comunque a girare le localita o i luoghi principali di ciascuna località? Grazie in anticipo

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    22
    Citazione Originariamente Scritto da Matthewraz Visualizza Messaggio
    Io partirò da Venezia il 19 agosto farò scalo a trieste corfu mikonos olimpia Dubrovnik , secondo voi se non prendo il pacchetto escursioni riesco comunque a girare le localita o i luoghi principali di ciascuna località? Grazie in anticipo
    Sì certamente! Se vai nella sezione " ufficio escursioni" trovi tutte le indicazioni per organizzarti: bus, taxi ecc. È spiegato tutto in dettaglio. Qualora avessi dei dubbi, formula lì le tue domande, cercheremo di aiutarti.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Utente livello Junior
    Crociere effettuate
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Memi11 Visualizza Messaggio

Grazie mille!
    il passeggino sull'Acropoli lo devi lasciare ad un deposito a destra della biglietteria si sale senza passeggino io l'ho fatta con mio figlio in braccio quando aveva 3 anni

Nuovo utente
    Città
    Roma
    Grazie mille!Per il latte ho chiamato costa e mi hanno detto che esiste un servizio di room service gratuito per quanto riguarda il latte dei bimbi

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •