• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Msc Splendida differenza di prezzo tra sito italiano e tedesco di 900 euro???

ilbuonjack82

New member
Ciao a tutti volevo chiedervi se vi è mai capitata una cosa del genere,
ho fatto una ricerca di una crociera con partenza da Genova sul sito italiano x 2 persone mi è venuto come preventivo 2200 euro mentre andando sullo stesso sito cambiando semplicemente l'estensione da .it a .de
mi è venuta sempre per 2 persone 1300 euro!!!!:confused:

Mi aspettavo una differenza di prezzo ma non cosi' alta!!!

Che ne dite .-)
 

Cokj72

New member
si e molte volte, i crocieristi Tedeschi (Svizzeri e Austriaci) hanno sconti e privilegi superiori a noi con Costa e MSC
 

opera

Member
Prenota con una agenzia on line tedesca, io le ultime le ho prenotate sempre la, soprattutto perché per i tedeschi i ragazzi sono realmente gratis su msc e costa
 

Titta&Tata

Member
Confermo quanto detto da Opera.
Ho prenotato una crociera per agosto su MSC splendida con ben 1800€ di differenza.
2 adulti e 2 bambini che hanno pagato solo le quote di 249 e 99.
Prenotazione su agenzia tedesca e nr. di conferma prenotazione che è possible vedere solo sul sito MSC tedesco. Su quello italiano non è visualizzabile.
 

crociera

Active member
Confermo quanto detto da Opera.
Ho prenotato una crociera per agosto su MSC splendida con ben 1800€ di differenza.
2 adulti e 2 bambini che hanno pagato solo le quote di 249 e 99.
Prenotazione su agenzia tedesca e nr. di conferma prenotazione che è possible vedere solo sul sito MSC tedesco. Su quello italiano non è visualizzabile.

Una domanda, prenotando su sito tedesco (non sul sito tedesco ufficiale della compagnia ma da altro sito on line) come ci si regola con l'assicurazione? Meglio prenotare senza ed acquistarne una a parte? E per aggiungere pacchetti/servizio on line alla propria prenotazione, per esempio in caso di MSC, si può farlo sul sito MSC tedesco?
 

Titta&Tata

Member
Una domanda, prenotando su sito tedesco (non sul sito tedesco ufficiale della compagnia ma da altro sito on line) come ci si regola con l'assicurazione? Meglio prenotare senza ed acquistarne una a parte? E per aggiungere pacchetti/servizio on line alla propria prenotazione, per esempio in caso di MSC, si può farlo sul sito MSC tedesco?

Allora l'assicurazione non è obbligatoria quindi noi abbiamo preferito farla al di fuori della prenotazione. Nel nostro caso abbiamo trovato un risparmio sul farla al di fuori, con franchigie e garanzie fatte "su misura" per la nostra famiglia.
I pacchetti credo che li aggiungeremo web site TEDESCO di MSC,come già detto la prenotazione in quello italiano non si vede.
 

crociera

Active member
Allora l'assicurazione non è obbligatoria quindi noi abbiamo preferito farla al di fuori della prenotazione. Nel nostro caso abbiamo trovato un risparmio sul farla al di fuori, con franchigie e garanzie fatte "su misura" per la nostra famiglia.
I pacchetti credo che li aggiungeremo web site TEDESCO di MSC,come già detto la prenotazione in quello italiano non si vede.

Grazie mille
 

massimilianob

Well-known member
si l'ho letta ma è difficile ricordare tutto a memoria. è un limite che viene settato non in tutti i forum. ti ringrazio comunque del chiarimento.
 

crociera

Active member
si l'ho letta ma è difficile ricordare tutto a memoria. è un limite che viene settato non in tutti i forum. ti ringrazio comunque del chiarimento.

Per quanto riguarda i siti tedeschi Costa ed MSC, basta aggiungere .de invece di .it alla parola costa o msc. Altra agenzia on line tedesca si trova digitando il nome in tedesco delle crociere .de
 
Top