• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC ORCHESTRA - 2014 Esperienza DISASTROSA MEDITERRANEO Italia, Spagna, Portogall

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BibiFusy

New member
Ciao ragazzi, riporto la mia testimonianza in merito all'Orchestra. L'itinerario in questione è lo stesso, e in merito a questo non ho nulla da ridire, e non mi addentro neanche nella conversazione.
Che l'Orchestra, o meglio il suo personale, qualche stranezza ce l'abbia, però, l'ho dovuto constatare a malincuore anche io.
Sono alla terza crociera con msc, e la cosa che mi ha fatto scegliere di nuovo questa compagnia, e non cambiare per un'altra, è stata sopratutto la cortesia del personale e la pulizia a bordo delle navi: con questo non voglio dire di certo che le altre compagnie assumano personale scortese o non puliscano, ma solo che, essendomi trovata divinamente, ho deciso di non cambiare.
.....stavolta è stato un mezzo disastro. Mi riferisco ai cabinisti: completamente assenti ai piani, non si vedeva MAI e sottolineo MAI nessuno. Dopo una settimana passata a bordo, non sono nemmeno riuscita a capire che viso avesse chi mi rifaceva la cmera.
Il balcone era lurido (concedetemi il termine) a dir poco.. :/ Pieno zeppo di escrementi sia sul pavimento, sia su tavolinetto e sedie. Per di più, avendo una cabina a poppa al ponte 11, non coperta quindi dal terrazzo delle cabine di sopra, la gente si divertiva a fumare e buttare le cicche di sigaretta di sotto, che finivano appunto sul mio balconcino.. le ho dovute buttare io. Nessuno ha mai pulito una sola volta il pavimento in tutto il corso della crociera.
Passiamo alla camera.. le lenzuola erano sporche (e a fine crociera ho capito anche perchè purtroppo). Gli asciugamani inesistenti. Non venivano mai cambiati, e quelle poche volte che li cambiavano, erano contati: due asciugamani da viso e due da bidet (nessuno per la doccia).
Vogliamo parlare del fatto che il cestino veniva svuotato nel water?!!! Avevo buttato una cartaccia e me la sono ritrovata nella tazza, quando stavo scaricando.. :/
Vogliamo parlare del frigo bar mai aperto, e del conto che mi sono ritrovata??
Vogliamo parlare del fatto che alle 6 di sera la camera non era ancora stata rifatta? E che in seguito a segnalazione, tiravano sul il letto come farebbe un bambino di 5 anni?????
La sorpresa delle sorprese, però, ce l'hanno riservata l'ultima sera. Per abitudine, visto il poco spazio che c'è in cabina, sono solita svuotare le valige all'arrivo, e riporle sotto al letto, in modo che non occupino spazio inutilmente. La sera prima dello sbarco, vado a riprendere le valigie, e sento qualcosa di strano sotto al letto.. ..............c'erano le lenzuola, "pulite", che avrebbero preso il posto di quelle usate, il giorno dopo.
Chiamo mia suocera, che sta due cabine più in là della mia: stessa storia.
Chiamo i miei vicini di cabina: idem.

Sono stata tentata di portarle alla reception e togliere la mancia.
Dormire su delle lenzuola conservate a terra non merita alcun commento.
Ma non l'ho fatto. Mi sono limitata a compilare in modo molto duro il comment form. E così tutti coloro che viaggiavano con me.

Sceglierò di nuovo msc. Ma spero che chi di dovere provveda a rimettere a posto chi non prende seriamente il proprio lavoro.
 

GiacomoRovere

New member
Mi sembra di capire che è stato solo un problema di cabinista, una mia amica è appena sbarcata e si è trovata divinamente. E se la cabina fosse stato un dramma da com'è descritta io sarei andato sicuramente a lamentarmi.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
L'utente si è iscritto al forum il 15/04 alle ore 11,31, ha scritto il suo lungo messaggio in soli otto minuti ( copia-incolla ?) e ha lasciato il forum alle 11,41.
Nonostante la richiesta di fornire le fotografie che attestassero quanto dichiarato e che lui stesso ha detto di aver fatto, la richiesta non è stata esaudita.
In verità l'utente non è più entrato nel forum (dal quale è uscito alle 11,41) neanche per leggere i commenti al suo"diario".

Personalmente diffido di questi messaggi mordi e fuggi per cui chiudo l'argomento.
Se l'utente non si farà vivo entro qualche giorno il thread verrà eliminato.

Saluti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top