• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Tesori nascosti del Mediterraneo - Costa neoRiviera - 22/04-03/05 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Japiro

New member
fai un giro ne sito costa tedesco troverai conferma di ciò che dico... io mi sono accorto di essere tedesco :p quando ho preso la navetta costa a Marsiglia nel voucher d'imbarco c'era una D grande in alto a dx ....però non ho confrontato con gli altri '''almeno io l'ho interpretato cosi!!!
 

sweetmartina

New member
Davvero ingiusto come cosa:(
Paghiamo di più e meno servizi :(
Poco male negli scali ma in navigazione potrebbero fare due volte. .
 

Japiro

New member
Martina, la prossima crociera di al tuo cabinista che sei tedesca, e per sbaglio ti hanno registrata come italiana, ma non fargli vedere la costa card perché anche da li si capisce... ed io lo sono... "tedesco" :p
 

answer

Member
Arrivo solo adesso a leggere questo bel diario e complimenti per le bellissime foto!! Aumenta sempre di più la voglia di provarla...ma in fondo al 16/06 non manca molto! :)
 

whitelion

Member
Eccomi! :)

@sweetmartina Serate di gala inesistenti, solo una serata definita "elegante" quando il comandante si presenta con il suo staff!

@billoby e @answer Grazie 1000 dei complimenti!!! :)
 

sweetmartina

New member
1400 € circa, ma quella dell'8 Luglio costa 1200 €.
Si ma l'8 luglio non posso partire. .
Comunque per fortuna ho speso meno..

Eccomi! :)

@sweetmartina Serate di gala inesistenti, solo una serata definita "elegante" quando il comandante si presenta con il suo staff!

@billoby e @answer Grazie 1000 dei complimenti!!! :)
Uff.. Va beh l'abito elegante lo porto lo stesso :)

Comunque grazie ancora per questo meraviglioso diario!!
Con la diretta diretta di maldimare mi è stato utilissimo.. E non appena programmerò le escursioni tornerò a rileggere. .
Oggi ho opzionato la cabina..
Aspetto l'esito delle analisi di mia mamma e se é tutto a posto confermo :)
 

answer

Member
Una curiosità...il Brunch viene servito nei due giorni di navigazione? Se non si partecipa visto che è un'opzione a pagamento, qual'è l'alternativa? E se hai partecipato volevo sapere se merita a tuo giudizio la spesa. Grazie!
 

emanu

New member
Solo agli italiani la fanno una sola volta al giorno...ai tedeschi 2 volte, io che prenoto sempre in Germania e pertanto risulto tedesco, me l'hanno fatta sempre 2 volte al giorno :p perché ce l'ho da contratto... zweimal täglich Kabinenreinigung

Francamente questo non mi suona .... Capirei se facessero distinzioni tra tipologie di cabine, che so... Per le suite cambio biancheria due volte al giorno per tutte le altre classi solo una volta , ma un servizio basato sulla nazionalità penso ci siano le basi per ricorrere alle associazioni dei consumatori...almeno.... Ma sei proprio sicuro?
 

whitelion

Member
@sweetmartina Ottimo! :)

@answer Onestamente il brunch l'ho snobbato totalmente, era negli ultimi giorni, forse di navigazione... La cosa certa è che era a pagamento, ma non ricordo quanto...
Stessa cosa per il thè "elegante", quello costava 5 euro...
 

mariaefiglio

Active member
colazione e pranzo insieme, in un ambiente un po' più ricercato con accompagnamento musicale
vi farò vedere il menù fra qualche giorno
 
F

Felix73

Guest
Non è ovviamente per i 15 euro...anzi...a maggior ragione perchè sono pochi...
Ma non capisco perchè in una crociera NeoCollection...quindi più esclusiva rispetto ad una mass "classica" (qui potrei comprenderlo)...e quindi con un prezzo più elevato...la compagnia debba raccattare spiccioli facendo pagare il brunch ed addirittura 5 euro per un thè elegante....ma non fà più bella figura organizzarlo senza chiedere niente...e basta?
Maria...una domanda...per partecipare...era richiesta la prenotazione?

Grazie
 

emanu

New member
Concordo con Felix, includere 20 euro nel prezzo base per persona nella prezzo di una neo non penso sia un grosso problema anche perché li prenderebbero da tutti i clienti....inoltre saremmo tutti contenti per il trattamento "speciale".... Bah io non li capisco farebbero un figurone spendendo noi e loro! Due soldi
 

mariaefiglio

Active member
Non è ovviamente per i 15 euro...anzi...a maggior ragione perchè sono pochi...
Ma non capisco perchè in una crociera NeoCollection...quindi più esclusiva rispetto ad una mass "classica" (qui potrei comprenderlo)...e quindi con un prezzo più elevato...la compagnia debba raccattare spiccioli facendo pagare il brunch ed addirittura 5 euro per un thè elegante....ma non fà più bella figura organizzarlo senza chiedere niente...e basta?
Maria...una domanda...per partecipare...era richiesta la prenotazione?

Grazie

si, bisogna prenotarsi
 

mariaefiglio

Active member
Concordo con Felix, includere 20 euro nel prezzo base per persona nella prezzo di una neo non penso sia un grosso problema anche perché li prenderebbero da tutti i clienti....inoltre saremmo tutti contenti per il trattamento "speciale".... Bah io non li capisco farebbero un figurone spendendo noi e loro! Due soldi

guardala da questo punto di vista: lo fanno per tutti facendo pagare prima e quindi, dove diventa "trattamento speciale"?
una cosa speciale si ha solo quando non è per la massa
e non prendermi per snob
 
F

Felix73

Guest
Ma la "specialità" l'hai già pagata prima scegliendo una NeoCollection! !
E'questo il controsenso...
Poi..stiamo parlando di 20 euro..suvvia..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top