• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/08/25 - Celebrity Reflection - Mediterraneo orientale -

murema

New member
Ciao a tutti ci saremo anche noi a bordo il 25 io la mia dolce metà e le bambine, vorrei chiedere quanti italiani al momento?
 

Cokj72

New member
Ciao a tutti ci saremo anche noi a bordo il 25 io la mia dolce metà e le bambine, vorrei chiedere quanti italiani al momento?

26 Agosto ore 11 Ponte 5 "Cafè al Bacio"

-cokj72: Mauro, Tiziana e Anastasia(2e1/2) = 3
-mao: Mauro e Serena = 2
-Saskia: Saskia, Fabrizio, Lisa (7) e Silvia (5) = 4
-raffaele79: Laura e Raffaele = 2
-alessiaccio: Antonio, Ornella e D.(10) = 3
-sobora: Deborah, Gianni e Ale = 3
-didola: Anna, Raffaele, Americo e Maria = 4
-gianni55: Gianni e Fiammetta = 2
-Alfie: Alfonso e Cinzia + Ettore e Giovanna = 4
-Lisa: Lisa e Daniele = 2
-Opera66: Nunzio, Carmen, Sabrina(10) e Sofia(13) = 4
-Fajma: Tommaso, Alessia, Cristian (4) Liam (2) = 4
-tigrottosolitario: Giuseppe, Assunta, Doris (9), Franco e Dora = 5
-mina75: Mina & Fabrizio = 2
------------------------------------------
44 (e non siamo gatti!!!) + murema e ... ?
 
Ragazzi sapete dirmi perchè sul sito della celebrity mi dice che posso prenotare pacchetti ed escursioni fino ad oggi 21/08 ed invece i pacchetti sono bloccati perchè dice che mancano 4 giorni all'imbarco? non lo capisco perchè fà così. aiutatemiiii :D
 

Silviette

Active member
E insomma!!!!!!!!!!!!??????????
La smettiamo di fare combriccola qui o no????????!!!!
Sbrigatevi, manca poco, non perdete tempo e passate alla preparazione valigie!!!!!!!!!!
Ciao Ragazzi, scherzi a parte, ci tenevo a fare un saluto a tutti voi, Reflectionisti come me...
Inutile dire che vi attende una crociera da sogno, itinerario da 10+++, compagnia anche e nave bella, bella, tutto è andato per il meglio, più delle aspettative.
Mi premuro di darvi giusto qualche consiglio, spero vi farà piacere:
- a Santorini abbandonate l' idea dell' Opus o del Blu che sia, non perdetevi la cena all' Oceanview con vista su Santorini tutta illuminata con partenza in corso: uno dei momenti che resterà indelebile per questa crociera e che ricordo con le lacrime agli occhi, il panorama..... tra i più spettacolari!!!
- la prima sera, quella della partenza da Civita per intenderci, i ristoranti a tema sono scontati del 50%, un' affare insomma!!!
- straconsigliati e must: Murano ( da non perdere l'aragosta!!!! ), Qusine, bar Molecular e Martini.
- se avete il pacchetto bevande, l'upgrade è una scelta vincente, non abbiate dubbi!!!
- tenete d'occhio lo show Liquid nel Solarium, non aggiungo altro, stessa cosa per lo show di Phil Brown in teatro, un grande showman!!!!
Detto ciò.... Godetevi ogni cosa!!!!!
Vi penserò intensamente e sono sicura che farete un bel gruppo ;)
 

Cokj72

New member
Inutile dire che vi attende una crociera da sogno, itinerario da 10+++, compagnia anche e nave bella, bella, tutto è andato per il meglio, più delle aspettative.
e ce lo dovevi raccontare tu? Mica si chiam msc Riflesso o costa Riflesso ...

- a Santorini abbandonate l' idea dell' Opus o del Blu che sia, non perdetevi la cena all' Oceanview con vista su Santorini tutta illuminata con partenza in corso: uno dei momenti che resterà indelebile per questa crociera e che ricordo con le lacrime agli occhi, il panorama..... tra i più spettacolari!!!
Quoto, esperienza provata sul Noordam, però con cena barbecue alla piscina di poppa e partenza da Santorini alle 24:00!!!!

- la prima sera, quella della partenza da Civita per intenderci, i ristoranti a tema sono scontati del 50%, un' affare insomma!!!
Grazie per la dritta

- straconsigliati e must: Murano ( da non perdere l'aragosta!!!! )
e soufflè al Grand Marnier

PS: ma lo posso ordinare solo lì!??!!

PS2: quando segni la tua crociera!!!!!!!!!!!! 2014 Ho navigato con: !!!!!!!!!!!!
 

Natanever

Member
Salve a tutti. Sono Fabrizio e sono entrato nel forum grazie ad un amico di tripadvisor. Sono un crocierista quasi esperto (sarà la decima crociera) e sarò a bordo della Reflection del 25/08. Ho 43 anni e viaggio con mia moglie e due bambine di 5 e 2 anni. Ci sarà pure il nonno e la zia, inoltre Ci sarà anche una famiglia di amici miei, anche loro con due bimbi di 3 e 2 anni. Ho letto qualche pagina e mi pare di capire che saremo molti italiani, vero? Mi interessa sapere se siete organizzati su escursioni celebrity visto che con 25 italiani organizzano l escursione in lingua italiana. Niente di burrascoso per noi che abbiamo bimbi piccoli. Ps non ho capito da dove si degusta (cenando?) il panorama di Santorini (lacrime agli occhi??? Uauuu! Vorrei provarlo). Poi? Altre chicce? Io partirò già domani sera (3 gg nella capitale e poi crociera). Ciao a tutti.
 

Natanever

Member
Se paghi da bere ......?!?
Posso dirti le navi su cui ho viaggiato e le crociere che mi sono rimaste nel cuore ma sinceramente tutte non le ricordo
Costa: 3 Atlantica-3 Mediterranea-Serena-Pacifica-3 Luminosa-Deliziosa-Allegra-Marina
MSC: Orchestra-Poesia- Musica-Lirica-Divina-2 Armonia
Celebrity: 2 Equinox-Silhouette
Non valida per il conteggio Crociera sul Nilo.
Quelle che mi sono rimaste nel cuore:
Transatlantica 2005/6 su Costa Atlantica + di 20gg
Savona-Dubai 2009 su Costa Luminosa 21gg
Terra Santa 2012 su Celebrity Equinox 12gg
Crociere: Transatlantiche, Caraibi, Mar Rosso, Oriente, Terra Santa, Mediterraneo Occ+Or, Baltico, Fiordi
Le Navi del Cuore: solo Atlantica ed Equinox.
Avanzo una bevuta!
Avevo dimenticato di scrivere che la nostra cabina è con balcone 2C (non so che vuol dire ma mi informerò) e dal piano nave sembra avere il balcone più grande delle altre.
La transatlantica di costa Atlantica del 2005, mio viaggio di nozze! Che grande crociera!!! C'ero anche io!
 

Cokj72

New member
benvenuto nel gruppo Natanever, anche tu e la tua famiglia è invitata il giorno 26 alle ore 11:00 al cafè il Bacio (ponte 5).

Per l' escursioni, qui vanno quasi tutti in fila come le "pecore" ... ;)
 

Cokj72

New member
mao, a Santorini non c'è cosa più divina di sedersi in un bar (meglio ristorante) di Thira e contemplare la propria nave all' ancora nella caldera del vulcano!
Almeno la prima volta che ci si scala, poi la seconda si può andare ad Oia, la terza in spiaggia, la quarta al vulcano, etc. etc. Ma ci si tornerà e sicuramente chi ci tornerà si risiederà ad ammirare la propria nave dall' alto di una terrazza di un bar/ristorante ;)

27 Agosto 2014, Santorini Anastasia arriva!!!!! lucidate i muli!!!!!!!!!!
 

mao

Member
2014/08/25 - Celebrity Reflection - Mediterraneo orientale -

Davvero non mi consigli di andare a Oia? Io contavo sul giro battellino più bus... Per la contemplazione ho già prenotato un tavolino al Palia Kameni per l'aperitivo con vista.
Peró dalle 14 (diciamo 15 tra discesa e tutto) alle 22 (contiamo 21) non si riesce a fare tutt'e due?
Ps il 26 in quanto organizzatore dovrai trovare il modo di farti riconoscere dal gruppo per riunirlo... Tipo cane pastore per restare in tema
 
Ultima modifica:

Cokj72

New member
Davvero non mi consigli di andare a Oia? Io contavo sul giro battellino più bus... Per la contemplazione ho già prenotato un tavolino al Palia Kameni per l'aperitivo con vista.
Peró dalle 14 (diciamo 15 tra discesa e tutto) alle 22 (contiamo 21) non si riesce a fare tutt'e due?
Ps il 26 in quanto organizzatore dovrai trovare il modo di farti riconoscere dal gruppo per riunirlo... Tipo cane pastore per restare in tema

questo è il mio pastore:



[URL=http://s1099.photobucket.com/user/cokj72_OtS/media/Anastasia/IMG_1486_zps0cfa54ab.jpg.html]

[/URL]
 
Ultima modifica:

giusri

Active member
che amore ! ...complimenti alla mamma .........ed anche a te !

per il 27 noi abbiamo orari diversi, noi sbarchiamo alle 8, vedremo come fare .......
...nel senso che noi al vostro arrivo saremo probabilmente dalle parti della funivia quasi pronti a scendere .......

a presto
Giuseppe
 
Ultima modifica:

oper66

New member
Ok ragazzi ormai tutti i tempi sono scaduti..... per cui tutti pronti a salpare? Bene bene, io ho preparato una specie di memorandum con tutte le tappe per un fai da te semplificato con giorni di lavoro a raccogliere appunti sul sito di crocieristi. In effetti è molto carino in quanto ci sono appunti per ogni località su come raggiungere i vari punti da visitare e dove se serve noleggiare scouter o altro con annessi costi eventuali. Esempio Santorini io ho pensato di fare una cosa molto semplice : salita in funiculare passeggiata con aperitivo a thira tante foto ricordo per panorama con nave in sottofondo e discesa dalle scale infestata di escrementi giusto per riaprire i polmoni.
Comunque se volete consultare i miei appunti per il fai da te non ci sono problemi , non lo posto in quanto troppo lungo.
Per Instambul ho evitato di prenotare on line i biglietti dei vari musei ecc... in quanto il 30 capita una festa civile e non ho idea se i vari siti saranno aperti, ma speriamo di si.
Complimenti per tua figlia veramente carina.
ci vediamo tutti a bordo .
 
Top