• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

costa Pacifica- Grandi capitali dell'Atlantico 19/4-30/4 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

priscylla

New member
DSCN0191_zps8612f193.jpg
 

Alettia

Active member
Cara alettia, mi dispiace molto che tu non ti sia potuta imbarcare!!!!
caricherò le foto appena possibile!!! un caro saluto

Grazie, sei molto gentile, ho passato alcuni giorni un pò cosi... suocera ricoverata a Verona, dove si trova tutt'ora anche se va molto meglio, marito a Verona anche lui, crociera annullata e feste di Pasqua.... vabbè... lasciamo perdere. Volevo dirti che almeno l'oktober fest non è stata organizzata apposta per gli ospiti tedeschi, ma la fanno sempre, su tutte le navi, almeno nelle mie precedenti 3 crociere ci sono sempre incappata [smilie=barbeque[1]: [smilie=birra_03[1]: Ho letto che la tappa a Guersney è stata annullata! E cosa avete fatto quel giorno? Avete navigato? O la nave è stata ferma ma senza poter sbarcare? Aspetto le tue foto con molta voglia di vederle e anche quelle di Dreamy e dell'incontro crocieristi!!!
 

turfo

New member
ciao!!! devo dire che ha avuto momenti di intolleranza verso i tedeschi...forse riuscirò a convincerlo...destinazione caraibi o dubai...nella speranza di una clientela più giovane e in salute
scegline una calda, di crociera, i nonnetti non sopportano il caldo ;)

.....
la serata di gala si è contraddistinta per l'assoluta mancanza delle norme di abbigliamento da parte dei passeggeri tedeschi...ne abbiamo viste di tutti i colori!!!! ....
scusami, aspetto qualche foto di sandalo tedesco su calzino (anzi "pedalino") bianco!

ciao, eravamo sulla stessa nave, e a quanto pare l'impressione che i tedeschi, in superiorità numerica, abbiano esagerato per scortesia, cattivo gusto e over 60/70 è unanime!!!!!!!!!!!!!!!noi comunque eravamo già un bel gruppo di 15 persone a cui si sono aggiunti altri Italiani, vuoi o non vuoi, quando ci muovevamo, ci dovevano far spazio!!!!!!!!!!!!!
Mi gusto il tuo diario e poi inizio il mio!!!! magari dalle foto ci riconosciamo!!!!!!!
Ciao Gadima!!! Sempre in giro, eh! ;)

....
Spero che non mi chiedete il pagamento del biglietto.
No, ma un piccolo contributo per la prossima crociera sì...:D
 

priscylla

New member
priscylla dici di essere una "novellina" ma te la cavi alla grande, certo le foto aiuterebbero molto, te lo dice chi ancora non ha mai provato a inserirle anche perché non so farlo.
Una domanda, il cameriere lo hai ucciso?
Domani Lisbona se ci metti le foto sarebbe bellissimo, sono stato lì a Capodanno con la Serena, meravigliosa città.
Le paste alla crema le hai assaggiate, spero per te che non te li sarai perse.
Aspettandoti ti saluto.


[smilie=motosega[1]:[smilie=motosega[1]:[smilie=motosega[1]: non l'ho ucciso...ma quando ho ritirato il vassoio pensavo non mi fosse suonata la sveglia!!! non pensavo fossero le 5,30!!!!
volevo protestare all'ufficio clienti ma poi per fortuna non si è più ripetuto e ho deciso di lasciar perdere
 

priscylla

New member
Grazie, sei molto gentile, ho passato alcuni giorni un pò cosi... suocera ricoverata a Verona, dove si trova tutt'ora anche se va molto meglio, marito a Verona anche lui, crociera annullata e feste di Pasqua.... vabbè... lasciamo perdere. Volevo dirti che almeno l'oktober fest non è stata organizzata apposta per gli ospiti tedeschi, ma la fanno sempre, su tutte le navi, almeno nelle mie precedenti 3 crociere ci sono sempre incappata [smilie=barbeque[1]: [smilie=birra_03[1]: Ho letto che la tappa a Guersney è stata annullata! E cosa avete fatto quel giorno? Avete navigato? O la nave è stata ferma ma senza poter sbarcare? Aspetto le tue foto con molta voglia di vederle e anche quelle di Dreamy e dell'incontro crocieristi!!!

mi dipiace per tua suocera...spero che stia meglio adesso!
Menomale che l'oktober fest non l'hanno organizzato per loro! magari sarebbe stato anche carino se non ci fossero stati tutti quegli ubriaconi alle 11 di mattina... (l'hanno gradito)...
Riguardo la mancata tappa a guernsey il giorno è stato di intera navigazione...un po noiosetto devo dire, anche perchè per ovvi motivi l'animazione non era preparata a coprire un intera giornata senza sbarco e sopratutto...l'idromassaggio della samsara era in manutenzione!!!! comunque ne parlerò prossimamente nel continuo del diario
cari saluti e a presto
 

greg

New member
Hai fatto e inserito foto bellissime complimenti.

Hai fatto anche bene a "perdonare" il cameriere avrà sbagliato la comandata. Lui non saprà mai il pericolo corso.
 

priscylla

New member
ed eccoci arrivati alla tappa tanto attesa!!!!

LISBONA
Per tutti coloro che faranno crociere con tappa a lisbona consiglio vivamente di svegliarsi presto, in modo di godere a pieno il passaggio al disotto del ponte 25 aprile dai ponti esterni. nel mio caso sono stata avvantaggiata perchè ho gustato l'intero tragitto comodamente seduta dal balcone in accappatoio (menomale ho avuto la fortuna di un upgrade...avevo prenotato un'interna...) si parte dalla torre di belem fino ad attraccare vicino a placa du commercio
ecco le foto
DSCN0837_zps2c1a60f5.jpg

DSCN0848_zpsad1fd3d0.jpg

DSCN0852_zps2af4d0c6.jpg

DSCN0849_zpsfad84975.jpg



continua....
 

turfo

New member
Brava! Belle foto. Lisbona è sempre ricca di fascino e vale la pena assistere all'arrivo.
Ciao
 

greg

New member
Brava, Brava, Brava, ...... Bravissima !!!!!!!!!!! Belle foto ma ancora non mi hai detto se hai gustato le paste alla crema a Lisbona.
Magnifica Lisbona ci sarei tornato molto volentieri.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top