• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] MSC MUSICA - Mediterraneo Occidentale - 03/05/2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SAMILA

New member
Samila grazie, sei velocissima , io su Msc non sono "nulla" è la prima crociera che farò con loro quindi vedremo se a fine Maggio io parto il 31 ci sarà ancora quest' offerta :p

per la mia esperienza su MSC penso proprio di si. Cmq terro tutti i today come al solito, pardono i daily (qui si chiamano cosiì!!) tu chiedi e io rispondo!!!
aggiungo che la spa qui e' un concetto completamente diverso rispetto a costa, molto più piccola con zona relax mignon, molto meno cara e meno frequentata. Sulle sorelle grandi come Splendida e Divina noi non abbiamo mai fatto abbonamento alla SPA perché non ci sono gli idromassaggi ma solo le saune il bagno turco (due) e le sale massaggio.
La SPA eì l unica cosa su cui MSC ancora non e' arrivata al passo di Costa, ma l'ambiente tutto sommato e' più che accettabile!
 

RITANNA

Active member
Ciao Ila!!!!!!!!!!!!!!!!! Buon mare e buona crociera!!!! Bella questa nave....nonostante sia MSC !!!! hihihihihihihi!!!! Baci baci!!!
 

no_nov

New member
Altre foto e video da Ilaria, sia l'uscita dal porto sia in navigazione!


IMG-20140503-WA0001_zps4f5ac4ec.jpg





Ecco i video :



[video]http://s1274.photobucket.com/user/no_nov1/media/VID-20140503-WA000_zpsf6f83ed5.mp4.html[/video]


[video]http://s1274.photobucket.com/user/no_nov1/media/VID-20140503-WA001_zps877db0ca.mp4.html[/video]


IMG-20140503-WA001_zps9d9c3b77.jpg



IMG-20140503-WA002_zps7a029335.jpg



IMG-20140503-WA003_zpscfad4240.jpg
 

mari71

Member
Buona crociera anche da parte mia. Una curiosità : sono appena sbarcata dalla Preziosa dove hanno aumentato l'ingresso SPA a 79€ e inoltre si paga il 15% di servizio.
Sulla Musica ho visto che il prezzo è sempre uguale a quello che trovai due anni fa, ma hanno inserito il 15% per il servizio?
 

Asso

New member
Ciao.... molto belle le foto!!! Ma se la nave é partita alle 18 a che ora siete saliti?? Buona crociera..
 

rodolfo74

Member
Arrivo anch'io a seguire questa diretta piena di foto ... grazie a entrambe ... ed a Noemi anche per le pulizie di stamattina al club ;)
 

no_nov

New member
Ecco gli aggiornamenti di Ilaria via sms

" Cena lentissima tavolo da 8 anziche da due ristorante orlando dondoliamo a causa del vento e onde di lato "
 

no_nov

New member
Ho chiesto ad Ilaria notizie sul mare, se fosse davvero così mosso... ecco i suoi sms

" Sinceramente non si vede niente e quando si vedeva nn sembrava fosse cosi mosso pero uno che era a tavola con noi e' andato in cabina x il mal di mare"

" Ora sembra tutto più tranquillo, cena quasi due ore un delirio, cabina non rifatta per cena...qui perdono colpi hai hai hai! Siamo stanchi andiamo a nanna"

Ecco invece la risposta per Gabriele&Romina:

" Secondo turno sempre! Il primo e' alle 18.30 il nostro alle 21.00 c era spettacolo musoche franksinatra ma noi abbiamo fatto un pisolino! A domani"
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Buona crociera Ila, dalle foto promette bene!:)
Domanda: ma Giuseppe Russo non è comandante, o c'è anche l'HD?
 

SAMILA

New member
Buongiorno nottata movimentata abbiamo appena attraccato.
Giuseppe russo e un omonimo del k1 che a maggio sborso era si luminosa ma non sono la stessa persona.

Per ch'io chiedeva della clientela ci sono come al solito maleducati che da strattona alle 6 urlano nel corridoio, un gruppo di ragaZzi dell est penso russo che si è già fatto notare le gli schiamazzi, francesi che non rispettano la fila,a anche gente civile come i nostri commensali che per iniziare a cenare aspettano che tutti siano serviti, il solito misto insomma!
 

SAMILA

New member
Buongiorno nottata movimentata abbiamo appena attraccato.
Giuseppe russo e un omonimo del k1 che a maggio scorso era si luminosa ma non sono la stessa persona.

Per ch'io chiedeva della clientela ci sono come al solito maleducati che da stamattina alle 6 urlano nel corridoio, un gruppo di ragaZzi dell est penso russi che si è già fatto notare le gli schiamazzi, francesi che non rispettano la fila,a anche gente civile come i nostri commensali che per iniziare a cenare aspettano che tutti siano serviti, il solito misto insomma!

Corretti scusate gli errori ma è tutta colpa del touch e del sonno!
 
P

patty56

Guest
Grazie Ilaria, peccato per il tavolo, farete i piccioncini un'altra volta.
 

SAMILA

New member
[LIVE] MSC MUSICA - Mediterraneo Occidentale - 03/05/2014

Abbiamo chiesto al maitre di spostarci al momento siamo in waiting list.,, vediamo! Nemmeno ad agosto potremo fare i cuoricini xché siamo con suoceri e genitori!
 
Ultima modifica:

no_nov

New member
Buona domenica a tutti gli amici che seguono Ilaria in questa diretta, oggi sono a Civitavecchia e io ho già un po' di foto per voi!

"Buongiorno, fa un freddo cane! Aida blu di fronte a noi e una Costa in lontananza"


IMG-20140504-WA000_zpsb0562590.jpg



IMG-20140504-WA001_zps7cd05cb6.jpg



"Noemi non voglio infierire ho fotografato solo le cose più sane..."


IMG-20140504-WA002_zps4e73976c.jpg



IMG-20140504-WA003_zps39b41d0d.jpg



"Questo è un angolo che ci piace molto per fare colazione"


IMG-20140504-WA004_zps38f7d614.jpg



"Ecco chi era!! Favolosa"


IMG-20140504-WA005_zps135175a6.jpg



"Stiamo andando a San Pietro, si gela!!"


IMG-20140504-WA006_zpscd34dc31.jpg



"Siamo sulla navetta gratuita che porta fuori dal porto. Da li prendiamo il treno che ferma vicino a San Pietro. Poi visita alla tomba di Papa Woityla e poi Angelus e poi vediamo"
 

no_nov

New member
A quanto pare un cambio di programma per Ilaria e Sam... Ecco gli ultimi aggiornamenti


"Noooo siamo a piedi! Ma vi pare che la domenica fanno un treno ogni due ore? Non riusciamo ad andare, il prossimo alle 10.46 ci mette un ora e il rientro alle 13.12 è troppo stretto e alle 15.08 troppo tardi! L'imbarco è alle 16.00.... Il porto è pieno, potevano almeno fare un treno ogni ora come dal lunedi al sabato!"

"L'alternativa è andare per 65 minuti di cui 15 a piedi da stazione S. Pietro a S. Pietro e viceversa... Stiamo meditando, intanto vi mando qualche scatto"


IMG-20140504-WA007_zps18923926.jpg



IMG-20140504-WA008_zps0515a252.jpg



IMG-20140504-WA0001_zps284082f1.jpg



IMG-20140504-WA0011_zpsf3841973.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top