• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Consiglio NCL

gigia

Member
Buongiorno mi date un consiglio su dove prenotare una crociera con questa compagnia, dalle mie parti non ci sono agenzie che la trattano quasi tutte Costa o MSC.
 

Cokj72

New member
Le adv dovrebbero trattarla. Altrimenti io ho prenotato direttamente con loro da it.ncl.eu

Ps: prima di prenotare essi sicura di quello che scegli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

barbara80

Active member
Anche la mia agenzia principalmente costa o msc ma mi ha venduto anche la ncl..allo stesso prezzo del sito ncl...

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

gigia

Member
Ciao, fatta opzione per la Star da Venezia per crociera di sei giorni, tutto fatto per telefono, ora come funzionano le cose, le due volte che abbiamo fatto una crociera siamo andate in agenzia.
 

moren@

Member
Puoi vedere la tua prenotazione registrandoti sul sito ncl. Potrai cosi vedere la tua crociera, fare il checkin online e comperare quello che vuoi. Vedre il numero di cabina e dove e ' ubicata. Buon viaggio!
 

barbara80

Active member
Il check in on line non lo permette Xe propone solo passaporto come documento...
In agenzia abbiamo dato le carte d'identità...come si può farlo senza passaporto? Sia ncl che adv hanno detto che basta C.i. per il Mediterraneo

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

moren@

Member
Sono andata a vedere ed in effetti impone il passaporto, come documento. A questo punto chiama la compagnia, sono molto disponibili anche telefonicamente. Forse puoi forzare il campo inserendo passaporto come documento e come numero quello della carta di identità....
 

barbara80

Active member
Sono andata a vedere ed in effetti impone il passaporto, come documento. A questo punto chiama la compagnia, sono molto disponibili anche telefonicamente. Forse puoi forzare il campo inserendo passaporto come documento e come numero quello della carta di identità....

Ho chiamato la compagnia, molto gentilmente in effetti mi hanno detto di lasciare passaporto e mettere gli estremi della carta d'identità perché sanno che gli italiano viaggiano con la carta d'identità...
 
Top