• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Novità in vista per Msc Club

mal di mare

New member
Purtroppo l'adv ha rettificato il prezzo in 240€ in piu e purtroppo non ci sono piu cabine esterne quindi mi tocca pagare di piu e basta Nn saprei x la categoria della suite, in adv hanno detto che le suite bella erano finite e c'erano solo quelle

ciao...ti assicuro,conoscendole bene,che anche se sono 240 euro la differenza tra una suite e un esterna le vale proprio tutte;)
 

victor58

New member
Si assolutamente corretto , ma io ne facevo un discorso molto più generale basato su 7 navi tra classe Lirica e classe Musica.
Msc Magnifica , unica nella sua classe , era stata inizialmente studiata per ospitare lo YC ;-)
Comunque
le barriere antivento non sono paragonabili a quelle dello YC Classe Fantasia ;-) , ne convieni ?

Un saluto

Si, ne convengo, ma non viaggaindo in YC, posso solo confermare che le barriere posizionate su MSC Magnifica sono molto funzionali e come ho già detto sono dispiaciuto che per poterne usufruire si dovrà prenotare con il privilegio "Aurea".

Ciao.
 

axl

Member
Ciao a tutti, nessuno ha più notizie in merito al nuovo Msc club?
 
Ultima modifica:

full games

New member
Socio silver e, da ottobre, gold: negli anni scorsi arrivava il TNT con i cioccolatini a casa; quest'anno una bella mail di auguri e via andare!!!
Confermo la compilazione del questionario su privilegi per i soci MSC CLUB ma ancora non si sa nulla? Chiedo a chi è più informato di me...
Un saluti,
 

albacom

Well-known member
Per il momento nessuna novità ,anche se nel nuovo catalogo è scritto nuovi privilegi soci msc senza essere elencati .................aspettiamo
 

Fabiale

New member
aspettiamo tutti quanti!!
io sn dell'idea che ci saranno dei buoni privilegi magari non in punti ma in regalini che sn sempre ben accetti:D
inoltre collegandomi a cio' che ho letto nei commenti precedenti sono d'accordo con chi riscontra una qualità di servizi differenti in base alla categoria scelta e mi sembra giusto ricordare che la differenza in una cabina "fantastica" a differenza della "bella" oltre alla scelta dell orario di cena, garantisce la possibilità di poter cambiare data di partenza e nominativo dei passeggieri ed almeno personalmente è stata proprio qst differenza a farmi scegliere tra le 2 la fantastica.
Aspettando buone notizie vi auguro buona giornata!!
 

Fabiale

New member
aspettiamo tutti quanti!!
io sn dell'idea che ci saranno dei buoni privilegi magari non in punti ma in regalini che sn sempre ben accetti:D
inoltre collegandomi a cio' che ho letto nei commenti precedenti sono d'accordo con chi riscontra una qualità di servizi differenti in base alla categoria scelta e mi sembra giusto ricordare che la differenza in una cabina "fantastica" a differenza della "bella" oltre alla scelta dell orario di cena, garantisce la possibilità di poter cambiare data di partenza e nominativo dei passeggieri ed almeno personalmente è stata proprio qst differenza a farmi scegliere tra le 2 la fantastica.
Aspettando buone notizie vi auguro buona giornata!!
 

axl

Member
Ciao a tutti,
Qualcuno è a conoscenza se con la Black Card si ha la possibilità di usufruire del my choice dining?
Sulla orchestra ad aprile mi hanno dato quella soluzione dicendomi che era un nuovo privilegio ai soci Black, mentre a giugno sulla splendida alla mia richiesta mi han detto di no ,
Ho da poco contattato un referente msc che mi ha risposto in merito a questo quesito, in questo modo :

Buonasera

Tutti i benefici che lei può usufruire sono consultabili dal sito www.msccrociere.it consultando il catalogo.

Cordiali saluti

Dopo 12 crociere con msc penso di conoscere a memoria ciò che riguarda le varie tipologie di Card , con i relativi privilegi,
Ma di questo eventuale nuovo beneficio che mi hanno applicato sull'Orchestra non ne vedo menzione..
Come non trovo corretto mantenere come beneficio Black l'upgrade (se possibile),
In quanto nelle ultime 4 crociere (preziosa novembre 2013-, fantasia dicembre 2013-, orchestra aprile 2014-, splendida giugno 2014.) alla mia richiesta al Guess relation manager, di questo mio privilegio, mi è stato risposto che non è più possibile applicare questo privilegio ai soci Black.
Un saluto a tutti ed a chi può essere in grado di darmi delucidazioni.
Grazieeeee
 
Top