• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

sconto di € 200 per iniziare una crocera

anto1960

New member
Buonasera cerco persona disponibile che abbia effettuato in passato una crocera con costacrocera per ottenere uno sconto di € 200 chi è disponibile a darmi nome , cognome e data di nascita per ottenere lo sconto grazie e buonaserata
:D:D:D
 

anto1960

New member
vorrei effettuare una crocera emi e stato detto se conosco una personache ha gia efettuatoua crociera cocostacrocieraottego uno sconto di 200€ d io la sto cercando
 

Japiro

New member
credo che ti hanno detto una cavolata, perché tra le condizioni di Costa per usufruire dell'offerta questa clausola non c'è.... a te chi è che te l'ha detto, l'agenzia oppure il call center???
 

Japiro

New member
non posso ritenerlo possibile.... non è che ti hanno parlato del Costa Club???? perché cosi sarebbe più realistico in quanto con il Costa Club hanno mandato dei vouchers da 100 euro cad. e se tu conosci qualcuno del Costa Club puoi accedere ai suoi vouchers...
 

Japiro

New member
il terzo sconto c'è è quello del Frequent Guest + extra!!!1 ;)

incrociati a Roma???? Bhò... e quando???
 

greg

New member
I tre voucher recentemente inviati da Costa Club uno per il socio e due per gli amici sono da 200€.
ma,
non sono cumulabili e. per quanto mi riguarda credo poco a questi sconti non sono altro a mio avviso che pubblicità. (E' solo come la penso io).
 
Ultima modifica:

greg

New member
Fermo restando che ognuno è libero di comprare come e quando crede per quanto mi riguarda, io continuo, senza voler offendere nessuno, a non credere agli strombazzati sconti e a comprare la crociera a modo mio.
Spesso si annunciano Scontistiche, voucher promozionali, Ambassador ecc. e chi più ne ha più ne mette.
Parli anche di "alta stagione" con navi piene, Dove le hai viste queste navi piene? In Costa oggi se ci sono (a prezzo pieno), sono una rarità.)
Io per gravi motivi familiari generalmente sono "costretto" a viaggiare a Natale-Capodanno e Pasqua e ho sempre trovato poco prima della partenza cabine ad un ottimo (eccellente) prezzo. (addirittura in doppie uso singola).
 

Alfio74

Member
Purtroppo confermo che gli sconti potrebbero essere un occasione solo per chi non é costa club. Se si é costa club gli sconti tra di loro non sono cumulabili, tipo frequent gestione + sconto con il c magazine + sconto premiamo, in sostanza partivo gratis... Invece niente solo lo sconto premiamo (per convenienza di risultato ovviamente).
 

tiziano

Well-known member
Quoto Greg, se la coppia di sposi vuole una determinata cabina ed un determinato ponte allora la cosa è difficile,se non ha preferenze di cabina o ponti può aspettare gli ultimi 10 giorni e vedrai che a 99% troverà qualche offerta.
 

greg

New member
Purtroppo confermo che gli sconti potrebbero essere un occasione solo per chi non é costa club. Se si é costa club gli sconti tra di loro non sono cumulabili, tipo frequent gestione + sconto con il c magazine + sconto premiamo, in sostanza partivo gratis... Invece niente solo lo sconto premiamo (per convenienza di risultato ovviamente).

Scusa Alfio, posso permettermi di darti un consiglio lo stesso che potrei dare a un mio familiare?

Lascia perdere gli sconti, Costa Club, Ambassador, ecc. ecc. quando devi fare una prenotazione seguiti se puoi con anticipo la situazione non solo della tua nave ma anche quelle che fanno itinerari simili e segui anche le vari offerte roulett, pronti via ecc aspetta che arrivi la settimana prima della partenza e non ti "mollare" subito anche se ti dicono che è rimasta una sola cabina.
Poi fai come credi ciao.


P.s. Non accettano poco prima della partenza opzioni ma conferma immediata.
 
Ultima modifica:

Alfio74

Member
Scusa Alfio, posso permettermi di darti un consiglio lo stesso che potrei dare a un mio familiare?

Lascia perdere gli sconti, Costa Club, Ambassador, ecc. ecc. quando devi fare una prenotazione seguiti se puoi con anticipo la situazione non solo della tua nave ma anche quelle che fanno itinerari simili e segui anche le vari offerte roulett, pronti via ecc aspetta che arrivi la settimana prima della partenza e non ti "mollare" subito anche se ti dicono che è rimasta una sola cabina.
Poi fai come credi ciao.


P.s. Non accettano poco prima della partenza opzioni ma conferma immediata.

Concordo con te. Ormai per quest'anno é andata ma il prossimo anno il modo di prenotare sarà sicuramente differente.
 
Top