• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Problemi Forum

F

Felix73

Guest
Si ferma l'auto. .. salta il generatore elettrico di qualche nave... a volte non si fa scalo per il maltempo.
Ed a volte.. qualche server fa i capricci.
Capita. .. c'è di peggio.
Grazie lo stesso Valerio.
 

gadima

Member
Sbaglio o è successo qualcosa!!! il mio diario nella sezione Costa crociere, che fino a questo pomeriggio c'era è scomparso!!!!!!!
 

Trenta

New member
Sbaglio o è successo qualcosa!!! il mio diario nella sezione Costa crociere, che fino a questo pomeriggio c'era è scomparso!!!!!!!

Ciao,

Leggi due post sopra. Purtroppo qualcosa è successo e non è recuperabile.

anche i miei post di ieri sono spariti, per fortuna (i miei) pochissima roba.
 

gadima

Member
Ciao,

Leggi due post sopra. Purtroppo qualcosa è successo e non è recuperabile.

anche i miei post di ieri sono spariti, per fortuna (i miei) pochissima roba.
per fortuna, questa volta ho seguito il consiglio di qualcuno, cioè di scrivere il diario su un file e poi incollarlo!!!!!!!!!!!!!
 

greg

New member
Non so se può essere di utilità
Quanto è successo ieri sera già si era verificato 3 o 4 gg fa, anche se senza cancellazione di messaggi.
Da qualche tempo vengono inoltrati due messaggi anziché uno.
 

giusri

Active member
ecco, mi ero perso gli ultimi post, ne faccio tesoro e mi organizzo per le prossime pubblicazioni ....

ciao
Giuseppe
 

priscylla

New member
Sbaglio o è successo qualcosa!!! il mio diario nella sezione Costa crociere, che fino a questo pomeriggio c'era è scomparso!!!!!!!

è' successo anche a me!!!! avevo scritto ben due pagine della tappa a lisbona e porto!!!! segiorò il vostro consiglio...se avrete pazienza entro stasera avrete il seguito!!!!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Proprio perché è il Db di un forum possono succedere. Per evitare che accadano queste cose basterebbe spendere dieci volte più di quanto spendiamo.........

Valerio
 

Alettia

Active member
Ah..... ecco cosa è successo!!!! Ieri non riuscivo neppure a collegarmi, quando finalmente ci sono riuscita non ho più trovato il messaggio che avevo scritto....ora vado a scrivere un'altra volta ;)
 
Top