• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] MSC MUSICA - Mediterraneo Occidentale - 03/05/2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SAMILA

New member
Buongiorno da Genova! Eccoci qua in attesa dello sbarco . So che a causa di un aggiornamento si sono persi due giorni di post e di duro lavoro di Noemi! Birra dire CGD mi toccherà fare il diario per aggiornarvi su tutto!
 

SAMILA

New member
Grazie per gli auguri! Il maritino ha già iniziato con i regali! E ho aggiunto due chicchine alla mia collezione di profumi! Ma ne aspetto altri di regali! Ho visto ora che i post ci sono tutti ma sul tel ancora non erano aggiornati! Nel week end mi leggo tutto!
 

no_nov

New member
Buongiorno! Ilaria, mi hai anticipato, ben arrivati a Genova. Buon compleanno anche da parte mia ovviamente!!!!! [smilie=festa_03[1]: complimenti a Sam che ha già iniziato con i regali ma non lo dubitavo!!!

Ecco il messaggio appena ricevuto da Ilaria

"Procedure di sbarco iniziate con mezz'ora di ritardo! Speriamo recuperino, hanno chiamato ora quelli delle 8.40" (ndr : ore 09.09)
 

paola

Well-known member
Buon rientro a casa e buon compleanno.
Aspettiamo di vedere i regali, che profumi hai aggiunto alla collezione?
A me recentemente hanno regalato "La petite robe noire", di Guerlain. Niente male!
 

rodolfo74

Member
Grazie per la diretta ... ovviamente anche a Noemi che ha rimesso anche ciò che era andato perso.

Buon compleanno e bentornati.
 

francy75

Active member
Buon rientro buon compleanno e grazie per le mille informazioni .....

Affrettati con il diario perchè prima di imbarcarmi voglio sapere tutto :p
 

rossy

New member
Io gia' ti avevo fatto gli auguri di buon viaggio in ritardo. Poi il forum e' andato in tilt. Per cui arrivo per darti il bentornata e farti tantissimi auguri di buon compleanno. Grazie a te e a Noemi per la diretta.
 

no_nov

New member
La nostra Ilaria è ormai a casa, scusate se ho postato i dettagli del suo rientro a casa ma il lavoro oggi mi ha "travolto".
Attendiamo Ilaria se vuole lasciare qualche ultima considerazione, ringrazio tutti voi che avete seguito questa diretta, per me è stato un piacere.
 

SAMILA

New member
Samila grazie, sei velocissima , io su Msc non sono "nulla" è la prima crociera che farò con loro quindi vedremo se a fine Maggio io parto il 31 ci sarà ancora quest' offerta :p

Ciao FRancy, se ti interessa la SPA ti porto altre info, il pacchetto settimanale e' stato presente durante tutta la crociera, considerando che ha imbarcato in tutti i proti tranne palma. Se ti imbarchi a Genova, il venerdì troverai la promozione per i massaggi con sconto 50%. Per quanto riguarda l ingresso alla spa non ci sono mai state offerta particolari, ingresso singolo 16 per un ora che in realtà e' sempre di più perché non ci sono controlli.
 

francy75

Active member
Grazie per le info, chiudo la diretta così ti obbligo a scrivere il diario prima della mia partenza [smilie=grazie[1].g:[smilie=grazie[1].g:[smilie=pon_pon[1].:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top