• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

prenotazione non supportata

messico06

Well-known member
aiuto... [smilie=incredulo_0:
inserisco il mio numero di prenotazione nel sito msc e mi dice.
"la prenotazione non può essere aperta in quanto associata a una crociera o a una cabina cancellata"[smilie=incredulo_0:

vi risulta che ci sia ancora qualche problema sui loro sistemi? i miei punti sono a posto...

ho già chiamato msc e la risposta non è stata delle migliori
"ehm... attenda... ehm... mi scusi... ehm... richiami tra qualche giorno"

vi è capitata una cosa del genere?
devo preoccuparmi?

grazie
 
B

Black_Zarina

Guest
Come dire...non sono esattamente una buona rassicuratrice ma sono andata ora sulla mia prenotazione e risulta tutto in regola...
Ti consiglierei di sentire la tua agenzia?
Io non mi lascerei prendere dall'ansia...ma intanto...
 

messico06

Well-known member
fatto, mi ha risposto nel momento in cui ho aperto il topic...

mi dice che loro lo vedono e che probabilmente col fatto che avevo fatto una prima prenotazione, poi stornata e riaperta (stesso itinerario ma due settimane dopo perchè c'era lo sconto 5+15% anche se adesso dicono di NO... - altro topic aperto....) non si sa come ma loro possono farmi il web check in

mi fa comunque strano...
 

boli

New member
Con la mia prenotazione non ho problemi, ma non è la prima volta che il sito msc fa le bizze.
In questi casi mi rivolgo al loro call center e ho sempre trovato una risposta e una soluzione rapida.
 

more80

New member
Ciao Messico06 anche a me dice esattamente la stessa cosa,ho provato a chiamare il call center che mi ha risposto dicendomi che mi richiameranno perché hanno le linee intasate. Tu sei riuscito a capirci qualcosa?
 

messico06

Well-known member
non ancora...
il problema è che anche il call center non era molto rassicurante...
oggi chiamo la mia agenzia, che mi facciano loro il check in ok, ma gradirei anche un numero di prenotazione corretto, dove si veda anche che era la tariffa "per i soci" in modo tale da avere le agevolazioni a bordo, e che sia tutto a posto sul sito...

oggi vediamo
 

Geffery Morgan

New member
Io ho notato una cosa che può sembrare assurda ma che ho constatato:
Con il pc di casa portatile, tablet, fisso, non riesco a lavorare su CK-in e altro, mentre dal pc lavoro faccio tutto.... inspiegabile...
 
B

Black_Zarina

Guest
Perché certe cose si fanno solo al lavoro :)
Come gli acquisti online durante il turno di notte... ;)

A parte tutto, come dicevo ieri non mi dava problemi (da NB con Chrome), anzi mi ha anche registrato gli acquisti.
Un paio di giorni fa invece non mi loggava, ma il sito era praticabile



Sent by B_Z
 

leonxd

Well-known member
Io ho notato una cosa che può sembrare assurda ma che ho constatato:
Con il pc di casa portatile, tablet, fisso, non riesco a lavorare su CK-in e altro, mentre dal pc lavoro faccio tutto.... inspiegabile...

Boh anche io ho problemi, parto sabato ma non riesco ad entrare a fare il ck vorrà dire che arriverò all' imbarco con i dati che ci sono sui biglietti, mancano alcuni dati sul secondo passeggero ma sono facoltativi quindi non mi preoccupo.
Però il problema va avanti da una ventina di giorni, da quando mi sono arrivati i biglietti non ci sono mai riuscito.
Poi ho un'altra partenza settembre e se provo a fare il ck per quella mi dice di contattare la mia agenzia , forse sarà che ancora mancano un po' di mesi...
Dipenderà dal browser in uso? Ho provato con safari crome e Firefox niente
 

Geffery Morgan

New member
Boh anche io ho problemi, parto sabato ma non riesco ad entrare a fare il ck vorrà dire che arriverò all' imbarco con i dati che ci sono sui biglietti, mancano alcuni dati sul secondo passeggero ma sono facoltativi quindi non mi preoccupo.
Però il problema va avanti da una ventina di giorni, da quando mi sono arrivati i biglietti non ci sono mai riuscito.
Poi ho un'altra partenza settembre e se provo a fare il ck per quella mi dice di contattare la mia agenzia , forse sarà che ancora mancano un po' di mesi...
Dipenderà dal browser in uso? Ho provato con safari crome e Firefox niente

secondo me rifiuta alcuni ip... non c'è altra spiegazione. Prova da un altro modem....
 

EngyEngy

Member
Dal sito se entro facendo il login con mail alla mia area clienti non mi fa personalizzare i servizi aggiuntivi (pagina bianca), mentre se entro con n° prenotazione e nome/cognome si :confused:
 

leonxd

Well-known member
un passo in avanti lo abbiamo fatto la partenza di settembre riesco a fare il check in ma ancora non riesco per quella in partenza dopodomani... che è quella che mi interessa a dire il vero.. forza che domani ci riesco :)
 
Top