• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Serena -Dipinto di Blu - 17/24 marzo 2014 – La mia anima azzurra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
F

Felix73

Guest
Bella questa giornata di relax a bordo di Costa Serena...
Con la chicca delle ultime due foto. ..
Grazie Luciana
 

elenamaria

New member
Hai ripreso il diario, Luciana, bene, ero in attesa!
Foto stupende, quelle di Tunisi uno spettacolo! Che bello vedere il Museo del Bardo senza folla!

Grazie!
E' vero, il Bardo era godibilissimo, l'abbiamo girato con calma in ogni angolino seguendo solo l'istinto....

Bella questa giornata di relax a bordo di Costa Serena...
Con la chicca delle ultime due foto. ..
Grazie Luciana

Grazie a te, Massimiliano ;-)
 

capricorno

Super Moderatore
Come ti capisco Luciana!!! Anch'io non mi stancherei mai di fotografare il mare...albe e tramonti mi ipnotizzano !
Sara' perche' mi trasmettono tanta pace !
Continuo a seguiti.....un saluto! :)
 

Khloe

New member
Finalmente sono riuscita a mettermi in pari con il diario...Complimenti Luciana, foto stupende, ognuna ha qualcosa da raccontarci...non saprei scegliere la mia preferita!!
 

no_nov

New member
Luciana, mi piace seguirti in silenzio, a volte è veramente difficile trovare delle parole all'altezza delle immagini. Il tuo cogliere determinati particolari rende tutto sempre cosi speciale. Ti ringrazio. La foto del ponte di comando sono rimasta a guardarla credo per qualche minuto senza interrompermi...
 

elenamaria

New member
Ragazze, cosa dirvi se non un grande grazie?! :)
ps: la foto dell'aletta incorniciata dal rosa del cielo piace anche a me (la successiva a questa ritrae anche il Comandante, me ne sono accorta ingrandendola sullo schermo del pc, ma per ragioni di privacy non l'ho pubblicata).
 

rodolfo74

Member
Siamo stati sulla Serena per tre volte ma la "saletta fumatori", che peraltro è anche carina, non l'avevo proprio vista: grazie anche per questo!

Mi sto ancora chiedendo come abbia fatto Stelvio a staccarti dall'azzurro che ammiravi dal balcone :D:D:D
 

gabriele e romina

Well-known member
Ah quali meravigliose foto della Serena ahah....ma questa volta tanto di cappello a Luciana per le ultime due foto!

Come non darti ragione a preferire la vista dal balcone piuttosto che prepararsi per la serata di gala!
 

CostaMagica

Super Moderatore
L'alba di stamane mi ha riportato a gustare le note del tuo bel diario Luciana, sono incantata...
Vorrei commentare ogni singola foto, nei colori e nella stessa inquadratura ma bisserei le pagine del diario, mi limito a ringraziarti per il sogno che ci stai regalando; osservare il mondo attraverso i tuoi occhi dotati di tanta sensibilità artistica ed umana non ha pari ;-)
 

elenamaria

New member
Siamo stati sulla Serena per tre volte ma la "saletta fumatori", che peraltro è anche carina, non l'avevo proprio vista: grazie anche per questo!

Mi sto ancora chiedendo come abbia fatto Stelvio a staccarti dall'azzurro che ammiravi dal balcone :D:D:D

Carina sì, ma purtroppo con un odore terribile di fumo, ho resistito giusto il tempo di scattare la foto.
Stelvio è dotato di tanta pazienza, lo sai ;-)

Tra tanto blu quel rosa mi è piaciuto tanto...l'ora che volge il disio ai naviganti e intenerisce il core.
Ciao Luciana

Ciao, Sergio :)

E' bellissima quella foto....:)

Grazie mille, Oriana :)

Ah quali meravigliose foto della Serena ahah....ma questa volta tanto di cappello a Luciana per le ultime due foto!

Come non darti ragione a preferire la vista dal balcone piuttosto che prepararsi per la serata di gala!

Ragazzi, fuori c'era il mare e il cielo e i colori che cambiavano a ogni minuto.......la serata di gala, invece, è sempre la stessa, no? ;-)

Tanto poeta... e tanto fotografa.. :)

Massimiliano.......:) :)

L'alba di stamane mi ha riportato a gustare le note del tuo bel diario Luciana, sono incantata...
Vorrei commentare ogni singola foto, nei colori e nella stessa inquadratura ma bisserei le pagine del diario, mi limito a ringraziarti per il sogno che ci stai regalando; osservare il mondo attraverso i tuoi occhi dotati di tanta sensibilità artistica ed umana non ha pari ;-)

Cara la mia amica, sono io che devo ringraziare te, di cuore!
:)
 

Gabriele C.

Well-known member
Ogni immagine che ci proponi, Luciana, spiega e conferma sempre di più il titolo di questo diario.
Mi faccio cullare nel silenzio e nei colori pastello delle foto, taccio anch'io, per fare spazio al relax e alla poesia che ci stai regalando.
 

Arwen

Member
"Ragazzi, fuori c'era il mare e il cielo e i colori che cambiavano a ogni minuto.......la serata di gala, invece, è sempre la stessa, no? "

Come non quotarti?
Bravissima...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top