• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine Costa Luminosa

ELVIRA

New member
io ho prenotato una interna premium, e mi hanno assegnato una esterna al ponte corallo, che credo sia il primo.
non me l'aspettavo, alla mia prima prenotazione Costa.. sono proprio contenta!:p

Lo stesso per me........ieri ho scoperto che mi è stata assegnata un'esterna premium n° 1324, che ne dite?
 

antonia27

New member
Elvira, le cabine esterne sono un po' più grandi, quindi più comode. mi hanno detto che il fatto che sia al ponte 1 può essere un vantaggio perchè si sente meno il mare mosso..;)
io non soffro il mare, per cui qualsiasi ponte per me è quello giusto..
comunque, guardando la piantina, la tua è fantastica, al centro nave!![smilie=viva_02[1].:
in ogni caso, avere l'upgrade per una cabina più costosa è sempre una bella fortuna![smilie=ok_02[1].gi:
secondo me ti troverai benissimo!:p
 
Ultima modifica:

ELVIRA

New member
Elvira, le cabine esterne sono un po' più grandi, quindi più comode. mi hanno detto che il fatto che sia al ponte 1 può essere un vantaggio perchè si sente meno il mare mosso..;)
io non soffro il mare, per cui qualsiasi ponte per me è quello giusto..
comunque, guardando la piantina, la tua è fantastica, al centro nave!![smilie=viva_02[1].:
in ogni caso, avere l'upgrade per una cabina più costosa è sempre una bella fortuna![smilie=ok_02[1].gi:
secondo me ti troverai benissimo!:p

In effetti io soffro un pò il mare ed è per questo che ho sempre evitato le crociere ma dato le tue rassicurazioni sono entusiasta [smilie=pon_pon[1].:[smilie=pon_pon[1].:[smilie=pon_pon[1].:
Ho sempre sognato andare in nord europa.............sarà fantastico!!!!!!!!!!!! [smilie=grazie[1].g:
 

vittoeanto

Member
Buongiorno a tutti,volevo chiedervi:se io , i miei amici ed i miei genitori volessimo 2 cabine esterne con balcone comunicanti per la crociera del 25 aprile,troveremo ancora posto oppure le comunicanti sono gia tutte occupate?Grazie mille a tuuti per le risposte sempre precise.
 

SAMILA

New member
Buongiorno a tutti,volevo chiedervi:se io , i miei amici ed i miei genitori volessimo 2 cabine esterne con balcone comunicanti per la crociera del 25 aprile,troveremo ancora posto oppure le comunicanti sono gia tutte occupate?Grazie mille a tuuti per le risposte sempre precise.

e' un po tardi secondo me! però prova a contattare il call center o verifica in agenzia, e' l unica.
 

stefania44

New member
Buongiorno a tutti! noi partiremo il 16/08/2014 Capitali del Baltico... ci è stata assegnata la 1311 (esterma Premium): grazie ai vostri consigli, sicuramente comoda per ascensori e sbarchi, l'unico "pensiero" è il rumore, ma dal piano nave sembra che saremo sotto la lounge, quindi nè discoteca nè Casinò. Qualcuno di Voi può tranquillizzarmi? Grazie!
 

flam

Active member
Oh che bello una compagna di viaggio...
Se ti interessa avevo aperto un 3d apposito per l'incontriamoci a bordo:

http://forum.crocieristi.it/showthread.php/31070-2014-08-16-Costa-Luminosa-Grandi-città-del-Baltico

Io ho la 1291,quindi siamo molto vicine.

Per me é la prima volta al ponte 1 ma mi é capitato un paio di volte su altre navi di essere sotto l'Atrio principale o il tour Office.
Da lì sinceramente mai nessun rumore,mi preoccupano un pò di più i rumori che possono venire dal ponte zero.Vedremo...
 

stefania44

New member
Io non avrò problemi, appena toccherò il cuscino... mia mamma è un po' più "sensibile": le porterò i tappi per le orecchie! Leggendo i post di chi ha avuto camere al 1° piano non sembra che ci saranno rumori nemmeno dai piani inferiori. Lo scorso agosto eravamo sulla Magica al 6° piano, cabina 6428, interna Premium, eravamo sotto al salone Capri, se non mi ricordo male, e ci addormentavamo con il sottofondo delle canzoni della serata... ma anche lì, io in pochi secondi non sentivo più niente!!![smilie=dormita_04[:
 
Ultima modifica:

marinadora

Member
Ma secondo voi la cabina 6343 al ponte 6 Rubino è in una buona posizione? Guardando la planimetria ho visto che fa parte delle cabine che rientrano e non vorrei che la vista fosse limitata a poppa, a prua e anche di sotto avendo le scialuppe che sporgono!!!!Ma le Premium non dovrebbero essere in una posizione migliore?
 

sweetmartina

New member
Ma secondo voi la cabina 6343 al ponte 6 Rubino è in una buona posizione? Guardando la planimetria ho visto che fa parte delle cabine che rientrano e non vorrei che la vista fosse limitata a poppa, a prua e anche di sotto avendo le scialuppe che sporgono!!!!Ma le Premium non dovrebbero essere in una posizione migliore?

non credo che avrai problemi.. vista limitata a cosa?? le scialuppe sono sotto quindi non ti tolgono visuale..
 

kekko27

Member
Marina , vai tranquilla, sono sceso oggi dalla luminosa, avevo balcone al ponte 7 e ti assicuro e che vista ottima anche da quelle cabine che rientrano. Ciao e buona crociera.
 

flam

Active member
Ciao Annalisa.La tua cabina interna mi sembra in una buona posizione centrale e tra l'altro non hai cabine adiacenti né da una parte né dall'altra.
Sei anche abbastanza vicino agli ascensori che é un grande comodità per muoversi verso i ponti più alti dove si trovano ristoranti,buffet e piscine.Ti basta fare solo una rampa di scale invece per arrivare nell'atrio principale, al tour Office e all'ufficio informazioni.
 

flam

Active member
Si,ad agosto però.
Lo scorso anno sono stata sulla gemella,la Deliziosa e mi sono trovata molto bene.
 
Top