• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Maggio e Giugno su MSC Rhapsody - offerta per Crocieristi.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
BVGolf s.r.l. offre agli utenti del forum un'offerta speciale per le partenze di MSC Rhasody nei mesi di maggio e giugno da Genova, Livorno e Salerno.

Itinerario: :arrow: http://www.msccrociere.it/crociere/crui ... 6&page_id=
Genova, Livorno, Salerno, Catania, Valletta (Malta), Tunisi (Tunisia), Olbia, Genova
da sabato a sabato

partenze:
24 e 31 maggio 2008
7, 14, 21, 28 giugno 2008

Cabina interna: €. 1.255,00 a coppia (tasse ed assicurazione incluse)
Cabine esterne: €. 1.343,00 a coppia (tasse ed assicurazione incluse)

Possibilità terzo letto gratuito (solo €. 133,00 per tasse ed assicurazione) per minorenni.

Disponibilità limitate.

Per informazioni e prenotazioni: BVGolf s.r.l. Tel. 0321-394096 Sig. GianLuca - (specificare la propria appartenenza al forum di crocieristi.it)
 

MaryLuu

New member
Re: Maggio e Giugno su MSC Rhapsody - offerta per Crocieristi.it

il_Generale_71 ha detto:
MaryLuu ha detto:
da Catania non parte? :D
Parrebbe di no!!! Se lo desideri posso comunque informarmi.

Grazie ma non ti preoccupare. :D Era curiosità: parto già a ottobre 2008 con Costa 11 giorni e un' altra crociera a Giugno mi verrebbe pesante economicamente. Anche se il prezzo era molto conveniente. Spero ci siano altre offerte del genere in futuro con partenze anche nella nostra isolata Sicilia!!! :) :D :D :mrgreen: Comunque grazie mille: speriamo che l'associazione nasca presto!!!Sono sicura sarà un successone!!! :D :D :D :D
 

Fortuna1333

New member
Re: Maggio e Giugno su MSC Rhapsody - offerta per Crocieristi.it

La Rhapsody la vedrò il 27 al porto di Catania dalla finestra della mia MS :D e la saluterò con la sirena della Romantica che se ne va... chissà se ci sarà qualcuno di voi a bordo?

Ciao
Fortuna1333

-9 giorni 22 ore 17 minuti :p
 

simozzo

New member
Re: Maggio e Giugno su MSC Rhapsody - offerta per Crocieristi.it

Ciao generale71.Mia moglie aveva gia' adocchiato questo itinerario sia su Costa che su MSC.
Ci sarebbe niente del suddetto itinarario per il mese di luglio?
Inoltre sono prezzi finiti?
Eventuale transfer da venezia a genova e ritorno?
Attendo notizie.Grazie.
Bella iniziativa.Grandi Crocieristi.it!!!
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: Maggio e Giugno su MSC Rhapsody - offerta per Crocieristi.it

Ho aggiunto nel post iniziale il recapito telefonico ed i riferimenti per informazioni e prenotazioni.
 

potto

New member
Re: Maggio e Giugno su MSC Rhapsody - offerta per Crocieristi.it

grazie per questa iniziativa eccellente!!! da buona genovese spero si risparmi un po'!!
 

fandelmare

New member
Re: Maggio e Giugno su MSC Rhapsody - offerta per Crocieristi.it

Caro Fabio, questa è un'interessantissima iniziativa complimenti :D :!: L'itinerario è veramente "particolare" e sai quanto io ami le navi piccole :wink: , è bene però evidenziare gli innegabili limiti della vecchia Rhapsody ai crocieristi che non usano documentarsi approfonditamente sulla nave e soprattutto a quelli che sono abituati a viaggiare solo sui nuovi colossi. Tanto allo scopo di non deludere le aspettative. Personalmente mi sarei fiondato a bordo della Rhapsody se non fossi appena sbarcato dalla Marina :roll: . Un caro saluto.
 

esmeralda

Member
Re: Maggio e Giugno su MSC Rhapsody - offerta per Crocieristi.it

l'anno scorso ho fatto un itinerario simile con la melody ( bellissima esperienza!!!) mi piacerebbe farlo quest'anno con la rapsody e w le navi piccole !!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top