• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Hotels a Copenaghen.

1ng3gn3r3

Member
Ho prenotato per il 13 giugno all'Hilton Copenhagen Airport Hotel (5 stelle) soprattutto per praticità, arriveremo alle 22,30 all'aeroporto e l'hotel si trova al terminal 3. Invece per il 21 giugno 2 notti al Bella Sky Conwell (4 stelle). Vi farò sapere come ci siamo trovati.
 

kilo

New member
Ehi, ma non ci fate più sapere come vi siete trovati negli hotel a di Copenaghen citati ? :D Grazieeeeeee Ciaooooooo
 

dany3784

New member
ad agosto io e mio marito soggiorneremo al cabinn city hotel....qualcuno c'è mai stato???? Com'è? come s'è trovato?!?! Ogni opinione negativa o positiva che sia verrà apprezzata :D
 

FoxLF

New member
Un hotel molto molto bello e romantico per viaggio di nozze?

Ormai ti sarai sposato da un pezzo, ma il consiglio vale anche per gli altri.

Hotel ideale per il viaggio di nozze è l'hotel Opera, proprio alle spalle del teatro dell'opera, a pochi metri dal Nihavn e dallo Stroget.

Ideale per gli sposini in luna di miele, come è successo a me: dovrete stare abbracciati per forza! La distanza da una parete all'altra di alcune stanze non supera i due metri! :D


P.S. A fine crociera, per scusarsi, ci hanno dato la suite. (quasi 3m x 3m, di cui uno inspiegabilmente occupato da un asse da stiro!!!)
 
Ultima modifica:

1ng3gn3r3

Member
ad agosto io e mio marito soggiorneremo al cabinn city hotel....qualcuno c'è mai stato???? Com'è? come s'è trovato?!?! Ogni opinione negativa o positiva che sia verrà apprezzata :D

Avevo prenotato il cabinn city, ma leggendo varie opinioni sul web tutti lamentavano le stanze particolarmente piccole e ho avuto paura che in 3 la stanza fosse invivibile quindi ho disdetto e prenotato altrove. Forse per 2 persone sarebbe più adatto. Comunque sembra che come posizione sia ottima e le stanze-cabine pulite. Non é una mia esperienza personale ma quello é che ho percepito cercando opinioni su internet.
 

kilo

New member
E che mi dite del Neptun ? E' vicino all'Admiral, ma costa meno ! ;-) Più che altro mi interessa capire se la zona è comoda, soggiornerò solo 1 notte pre crociera, per spostarsi per il giro turistico . Inoltre mi piacerebbe capire, e chiedo a voi che ci siete stati, come spostarmi poi per raggiungere il terminal crociere msc; cercando su internet (a parte che non ho ancora capito da che punto parte Msc ...) ho trovato che c'è un treno ma non capisco poi se si scende distante o meno dal porto, chi dice che c'è la metropolitana o autobus .... mah, forse la cosa migliore è il taxi, avendo al seguito anche le valigie ..... ecco, avrei altre domande ma le posterò sulle sezioni adeguate !
Grazie a tutti per le risposte !
 

1ng3gn3r3

Member
Eccomi di ritorno dalle Capitali del Nord, abbiamo fatto il 1° pernottamento all'Hilton (http://www3.hilton.com/en/hotels/denmark/hilton-copenhagen-airport-CPHAPHI/index.html): l' hotel si trova proprio di fronte all'aeroporto al quale è collegato attraverso un corridoio quindi per noi che siamo arrivati alle 22,30 è stato fantastico. La camera per 3 in realtà era una matrimoniale con il 3° letto aggiunto, ma comunque rimaneva spaziosa. L'indomani per spostarci al porto abbiamo preferito prendere un taxi (spesa circa 60€), in quanto carichi di bagagli e temperature non proprio estive, ma volendo è possibile prendere la Metro dall'aeroporto stesso.
A fine crociera siamo stati 2 notti al Bella sky (http://www.bellaskycomwell.dk/), ottimo hotel, fuori dal centro ma vicinissimo alla metropolitana (stazione Bella center) ad appena 5 fermate da Kongens Nytorv, ci siamo trovati benissimo...mia moglie ha apprezzato tanto l'asciugacapelli con diffusore :) Inoltre l'hotel offre un servizio navetta gratuito con l'aeroporto, è bastato prenotarlo il giorno prima e l'indomani all'orario da noi richiesto un minibus ci ha portati davanti al terminal delle partenze.
 

kilo

New member
Eccomi di ritorno dalle Capitali del Nord, abbiamo fatto il 1° pernottamento all'Hilton (http://www3.hilton.com/en/hotels/denmark/hilton-copenhagen-airport-CPHAPHI/index.html): l' hotel si trova proprio di fronte all'aeroporto al quale è collegato attraverso un corridoio quindi per noi che siamo arrivati alle 22,30 è stato fantastico. La camera per 3 in realtà era una matrimoniale con il 3° letto aggiunto, ma comunque rimaneva spaziosa. L'indomani per spostarci al porto abbiamo preferito prendere un taxi (spesa circa 60€), in quanto carichi di bagagli e temperature non proprio estive, ma volendo è possibile prendere la Metro dall'aeroporto stesso.
A fine crociera siamo stati 2 notti al Bella sky (http://www.bellaskycomwell.dk/), ottimo hotel, fuori dal centro ma vicinissimo alla metropolitana (stazione Bella center) ad appena 5 fermate da Kongens Nytorv, ci siamo trovati benissimo...mia moglie ha apprezzato tanto l'asciugacapelli con diffusore :) Inoltre l'hotel offre un servizio navetta gratuito con l'aeroporto, è bastato prenotarlo il giorno prima e l'indomani all'orario da noi richiesto un minibus ci ha portati davanti al terminal delle partenze.

Grazie mille delle info ! Ora guardo i due hotel citati, mi sembrano comodi come posizione, tra l'altro stavo valutando anch'io il volo che arriva in tarda serata ......
Ciaoooo
P.S. : chiederti come è andata la crociera credo sia superfluo vero ? ;-) piuttosto auguri per i postumi .........
 

simotour

Active member
Noi abbiamo scelto l hotel Admiral lo consiglio sia per la posizione ma anche per la disponibilità e cordialità del personale
 

1ng3gn3r3

Member
Grazie mille delle info ! Ora guardo i due hotel citati, mi sembrano comodi come posizione, tra l'altro stavo valutando anch'io il volo che arriva in tarda serata ......
Ciaoooo
P.S. : chiederti come è andata la crociera credo sia superfluo vero ? ;-) piuttosto auguri per i postumi .........

O.T.
La crociera é andata benissimo, Copenaghen (nonostante sia abbastanza cara) merita almeno un pernottamento: a noi é piaciuta moltissimo. Per i postumi ce ne facciamo una ragione...a Gennaio si riparte [emoji2]
Grazie
 

kilo

New member
Poichè probabilmente opterò anch'io per un volo "notturno" un paio di giorni prima su Copenaghen, dovròper forza scegliere un albergo nei pressi dell'aeroporto e che faccia check in senza limiti di orario ... Ho visto gli alberghi da te indicati ma, per due notti vanno oltre il mio budget e non hanno già dispobilità per maggio 2015 ! Il che mi sembra abbastanza strano ....... Cmq avrei trovato il Copenaghen Go ... molto semplice ma alla fine ci serve solo perdormire .......Qualcuno vi ha soggiornato ?
Sembra comodo con le fermate della linea metropolitana dall'aeroporto al centro ..........
 

kilo

New member
Ma che faticaccia trovare un albergo a Copenaghen dove si possa arrivare verso la una di notte ! E che non costi una follia !!! Infatti non l'ho trovato ... non capisco perchè nonostante la reception aperta 24 ore su 24 il check in deve avvenire entro le 22,00 ... uffa mi sa che partirò d Warnemunde
 

cilux

New member
Hotels a Copenaghen.

Per la crociera abbiamo pernottato al Best Western Hebron http://www.hebron.dk
Comodo perché ci siamo arrivati a piedi dalla stazione provenienti dall'aeroporto e la mattina dopo con il taxi (circa 30 euro totali in 5) siamo andati al terminal di partenza al porto.
Hotel buono, pur se senza aria condizionata nelle camere, ottima colazione personale cordialissimo.
A piedi abbiamo raggiunto il centro in circa venti minuti, una piacevole passeggiata.
 
Ultima modifica:

alessandra 65

New member
Ciao a tutti qualcuno e' stato al Cabbin metro? E' affidabile visti i prezzi molto ridotti rispetto agli altri hotel ma almeno un buco di bagno privato sembra che ci sia:confused:
 
Ciao a tutti qualcuno e' stato al Cabbin metro? E' affidabile visti i prezzi molto ridotti rispetto agli altri hotel ma almeno un buco di bagno privato sembra che ci sia:confused:

quando sono stato a copenaghen avevo visto anch'io la catena cabinn, penso che vada bene al massimo se si è in due, in tre o in quattro mi pare un po' forzato... Io ho alloggiato all'hotel ansgar, un po' caro ma in ottima posizione, una stanza ben arredata e un ottima colazione. Ti saluto
 

ugofoscolo

Active member
Ragazzi io, tramite agenzia ho pernottato 2 gg al Marriott ( Un giorno prima dell'imbarco e uno dopo lo sbarco ) non è lontanissimo dal centro (una mezzoretta di passeggiata comoda..) camere ampie e bellissime il prezzo un po' caruccio circa 170 euro a notte x 2 adulti e 2 bambini...il check-in h 24 ( in più deve essere versata una sorta di caparra intorno ai 70 euro, restituita al check-out) Hotel fantastico!!!
17121694390_70ed5a5cc2_b.jpg


e la veduta dall'altro lato..

17309238065_88ed02dbe9_b.jpg
 
Top