• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Costa NeoRiviera - Tesori del Mediterraneo - 02/05/2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rossy

New member
Ed a proposito della bella giornata di oggi:

Siamo andati a Vietri sul mare, una delizia. Adesso una doccia veloce e un taxi ci portera' al centro di Salerno per una visita alla citta'. Mi e' stato anticipato che domani avremo il mio adorato the' elegante.

Come dargli torto?? Vietri sul mare e' splendida. buon proseguimento, grazie Loredana per gli aggiornamenti.
 

CostaMagica

Super Moderatore
Maria comincia a temere il momento dello sbarco ...

Stamattina durante la mia normale mega colazione, ad uno dei camerieri ho chiesto, cosi' tanto per, se si trovassero mai le ciambelle fritte, mi ha risposto di no. Ebbene poco fa ci ha incontrati uno dei foulars blu che abbiamo conosciuto e ridendo ci ha detto: domani ciambelle fritte a colazione. Incomincio a pensare che scendere dalla nave sara' particolarmente dura e dire che l'inizio non e' stato dei migliori
 

CostaMagica

Super Moderatore
Le ho chiesto quanto sia una celebrità a bordo, questa la sua risposta :)

Ma quando mai! L' unica differenza potrebbe essere che fra la mia amica che ha fatto 18 crociera e io 12 alla fine stiamo riconoscendo un bel po' di gente cosi come e' succusso che diversi che noi non ricordavamo si son fatti come uno dei musicisti che gli sembrava male e l'ha detto solo ieri pero', te l'ho dico in un orecchio, mi ha riconosciuta pure il ventriloquo presente anche su neoromantica. Mi sa che mi devo dare una calmata.
 

rodolfo74

Member
Va beh, non lo ammetterà mai, Lei!

La cosa importante e che, dopo un inizio un pò sottotono, sembra che la crociera stia andando bene ... quanto di suo ci sia nel farla andar bene non so;)
 

capricorno

Super Moderatore
Dagli ultimi messaggi di Maria , la crociera ha preso finalmente , dopo un inizio un po' burrascoso, una bella piega....c'e' solo un piccolo problema.......sara' difficile sbarcare!!!!!!!!! Maria , fossi in te....farei un'altro giro!!!!:D
Ciao...e vista l'ora ...buona notte.
 

fandelmare

New member
Se Vietri l'ha definita una "delizia", chissà cosa avrebbe detto se avesse potuto andare alla scoperta della Costiera😉......sarebbero stati solo superlativi, ma si sa, io sono di parte😉😊

Luciana, venerdì scorso sono tornato a Positano ed ho pensato che è difficile trovare, quanto a coste, quel concentrato di bellezza che mette insieme Capri, Nerano, Positano, Ravello, Amalfi ecc.ecc..
Salerno può decollare come scalo di crociere per le grandi potenzialità, poco a nord troviamo le località citate e guardando a sud, invece, Palinuro e l'antica Paestum con i famosi templi.
Intanto il mondo delle crociere per tanto tempo ha proposto, per es., coste Tunisine, prima di scoprire quelle sarde della costa Smeralda e dintorni o quelle campane della Amalfitana. Ci sono stati certamente motivi logistici ed altro ma intanto è un po' paradossale soprattutto per un italiano visitare Sidi Bou Said e magari quel po' che resta di Cartagine e poi non conoscere Amalfi o Paestum con quei templi così maestosi e ben conservati.
Ciao.

P.S.
Maria, una volta sbarcata a fine crociera, dopo tante coccole a bordo, come farai? Ti toccherà ripartire presto.
 
C

Colombia

Guest
Contenta di vedere che la crociera sta andando nel migliore dei modi

A Marco ( dott. Crocierite) un grazie per gli auguri per la festa della mamma e tanti auguri per la sua cresima
 

elenamaria

New member
Luciana, venerdì scorso sono tornato a Positano ed ho pensato che è difficile trovare, quanto a coste, quel concentrato di bellezza che mette insieme Capri, Nerano, Positano, Ravello, Amalfi ecc.ecc..
Salerno può decollare come scalo di crociere per le grandi potenzialità, poco a nord troviamo le località citate e guardando a sud, invece, Palinuro e l'antica Paestum con i famosi templi.
Intanto il mondo delle crociere per tanto tempo ha proposto, per es., coste Tunisine, prima di scoprire quelle sarde della costa Smeralda e dintorni o quelle campane della Amalfitana. Ci sono stati certamente motivi logistici ed altro ma intanto è un po' paradossale soprattutto per un italiano visitare Sidi Bou Said e magari quel po' che resta di Cartagine e poi non conoscere Amalfi o Paestum con quei templi così maestosi e ben conservati.
Ciao.

Come sai, la penso esattamente come te.
La Costiera Amalfitana è un concentrato di meraviglie e incanti che, almeno per me, non ha eguali........
 

costina

New member
Re:

Re:

Ed a proposito della bella giornata di oggi:

Siamo andati a Vietri sul mare, una delizia. Adesso una doccia veloce e un taxi ci portera' al centro di Salerno per una visita alla citta'. Mi e' stato anticipato che domani avremo il mio adorato the' elegante.


Per curiosità come sei arrivata a Vietri? con mezzi pubblici, taxi o altro?
E come mai hai preso taxi per andare in centro a Salerno? per comodità? pensavo il porto fosse vicino al centro..
 

capricorno

Super Moderatore
Luciana e Fan....come non quotarvi!!!!
L'Italia e' piena di luoghi incantevoli , ben vengano le soste crocieristiche in questi luoghi.:D
 

CostaMagica

Super Moderatore
Messaggio di ieri sera:

Incontrati gli amici usciti in escursione, non sono per nientn soddisfatti. A loro giudizio, il costo elevato non giustificava l'escursione mediocre e a proposito il the' elegante va prenotato al costo di 5 euro

E di pochi minuti fa...




Ciao a tutti, scusatemi ma, visto che oggi e' l'ultimo ha bordo sono presissima con le chiacchiere, con i nuovi amici, con quelli ritrovati e con speranze di futuri incontri, noi avremo tantissimo tempo (purtroppo) da domani. Esperienza positivitissima. A tutti voi un pensiero d'affetto
 

sweetmartina

New member
Grazie maria per tenerci aggiornati.. Volevo chieder una cosa. . I pacchetti bevande che prezzo hanno?? Uguale alle altre navi o più alto?
 

answer

Member
Letta la diretta tutta d'un fiato, un grazie Maria per i continui aggiornamenti e a Loredana per averli pubblicati!! meno male che la crociera è andata bene, fra un mese partirò più sollevato e curioso di provarla!
 

answer

Member
Domani brunck a pagamento, 15 euro, dovreste vedere che menu'[/B][/QUOTE]

Brunck a pagamento?!... :-( sarà anche un menù particolare, ma è giusto visto il costo già elevato della crociera!
 

answer

Member
Messaggio di ieri sera:

Incontrati gli amici usciti in escursione, non sono per nientn soddisfatti. A loro giudizio, il costo elevato non giustificava l'escursione mediocre e a proposito il the' elegante va prenotato al costo di 5 euro

E per finire anche il thè elegante a pagamento...e va bene, proveremo anche questo, in modo di avere una panoramica completa di questa nuova formula!
 

CostaMagica

Super Moderatore
Messaggio di stamane ore 11,00

E' finita! Scesa da poco in una Livorno non proprio calda mi attende una Roma fredda e piovosa e poi a casa dove i miei figli hanno iniziato i bagni e dove il mare attende anche me

Maria saluta tutti :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top