• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nuovo catalogo costa 2015/2016

D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Non penso che rientri nessuna delle navi, il mercato sta andando bene li quindi prossimamente forse vedremo anche una quarta in oriente, magari nel 2016.
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Lo ho subito corretto per evitare uno sbaglio ;) e comunque il motivo c'è se stanno mandando il serena lì.
 
G

Guardacoste

Guest
E sta pure l'ulteriore aumento a 25 euro al giorno a persona per l'all inclusive
 

europeanvision

New member
Non penso che rientri nessuna delle navi, il mercato sta andando bene li quindi prossimamente forse vedremo anche una quarta in oriente, magari nel 2016.

Concordo, lì la gente spende parecchio più che nel mediterraneo.
Tra l'altro non lascerebbero nella stessa zona le stesse navi (Atlantica per esempio) se non fossero sicuri di riempirle.
Nel mediterraneo arrivano le nuove Neo Collection, c'è Diadema che da sola fa due navi ........
Insomma credo che di qui siamo a posto ...... anche se bisogna prenotare troppo tempo prima ormai .......
 

greg

New member
Ripropongo il mio intervento su catalogo Costa 2014 ......

Oggi è arrivato nelle Adv il nuovo e atteso catalogo Costa che reca la data Maggio 2014.

Nella sostanza riporta le crociere da novembre 2014 al novembre 2015.

Cosa emerge a prima vista?

La sparizione dopo lunga agonia delle navi ATLANTICA e VICTORIA con la palese rinuncia del mercato orientale.
Sembra ieri, nelle 2 crociere da me fatte con Classica 2010 - 2012, veniva enfatizzato il prossimo arrivo di 2 navi di qualità superiore alla Classica per la conquista del mercato asiatico.

L'inserimento di una miriade di crociere nel mediterraneo anche con navi come Celebration, ecc.
Domanda che sorge spontanea a chi venderanno queste crociere con l'arrivo delle nuove navi ROYAL, NCL ecc.ecc. ?
Se poi consideriamo le lamentele che si leggono nel forum sulla "qualità" come finirà?
.................... vedremo!!!!!!!!!!!


Ora si intuisce che Serena si porterà in oriente ma per cosa?
Sarà noleggiata?, ....... spero di no.
Farà crociere per Costa? ....... me lo auguro

Infatti Serena non è più in catalogo da maggio 2015.
..... vederemo
 
Ultima modifica:

Gioval

Member
Mi chiedo come mai Costa Diadema fa per molto tempo quei giri...toccando i soliti porti... Nessuna crociera con un nuovo itinerario nel Mediterraneo....secondo voi per quale motivo ....
 
Top