Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: I Fiordi con bambini

Utente livello Bronze
    Città
    S. Quirico d'orcia (Siena)
    Crociere effettuate
    4
    Concordo e' l'escursione che faro' anche io perché e' la più completa ma con 2 bambine al seguito non credo che sia fattibile, molto stancante per loro molte ore in pulman, a questo punto ti conviene un fai da te scendi a geiranger e ti fai una bella passeggiata rilassante nel verde.

• Pubblicità

Utente livello Bronze L'avatar di marcello76
    Città
    messina
    Crociere effettuate
    7
    Sconsiglio anch'io l'escursione in questione per la bambina piccola sarebbe stancante e a prova di V..... al massimo potete prenotare anche online il bus che porta alle curve dell'aquila che non sono cosi' distanti e' c'e' una bella veduta sulle sette sorelle e il fiordo,poi si puo sempre fare una scarpinata costeggiando la cascata tramite la scalinata che parte dalla zona del porto e visitare anche la chiesetta con vista sul fiordo

Utente livello Junior
    Città
    bari
    Crociere effettuate
    2
    io ho fatto i fiordi l'anno scorso ma i bimbi avevano tra i 5 ed i 7 anni.... sono scesi quasi sempre con noi ....ma come hanno detto altri crocieristi...paesaggi incantati per lunghe camminate in cui è difficile (impossibile) portare il passeggino e davvero stancante portare un marsupio(ammesso che a 10 mesi ci vada ancora)..... controlla bene, magari ne fai una più statica(con mezzi tipo bus o quad)

• Pubblicità

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •